News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Dexter mi sembra troppo vecchio per interpretare Matt, la cosa importante è la storia...lo stesso Affleck ha dichiarato che il film su dd non è riuscito proprio per la sceneggiatura e :P regia molto scarsa e che la differenza in Batman Superman sarà proprio come verrà raccontata la storia (citazione) spero che la serie Tv porti al cinema dd e che gli dia i riflettori che merita

Dean Winchester

Michael C. Hall è uno dei migliori attori televisivi in circolazione, sarebbe spettacolare nei panni di Devil, anche perché esteticamente ci sta bene.

UltramanMattia

Citazione di: Dean Winchester il 09 Aprile 2014, 14:59:57
Michael C. Hall è uno dei migliori attori televisivi in circolazione, sarebbe spettacolare nei panni di Devil, anche perché esteticamente ci sta bene.

Credevo che a Dexter non piaciesse portare tutto quel leather. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Manda

Il problema è che mi sembra bassino..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Dean Winchester

Hall è 1,77 contro 1,82 di Devil.

Manda

Pensavo fosse più alto Matt e piu basso Hall. LOL!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Dean Winchester

Secondo le caratteristiche ufficiali del personaggio, Devil è più alto di Hall, però non credo sia un gran problema.

Slask

Il punto è: Hall sarebbe disposto a legarsi nuovamente ad un'altra serie televisiva? In base alle sue ultime dichiarazioni non era favorevole ad un'ipotesi del genere.

Nightmist

Recentemente ha dichiarato che nessuno l'ha contattato per il ruolo, ma nel caso avvenisse non scarterebbe l'idea a priori, sarebbe cmq interessato a leggere la sceneggiatura e decidere di conseguenza. Conta che come serie tv mi sembra meno impegnativa di Dexter, si farà daredevil (13 episodi), poi tutte le altre e poi defenders (massimo 10 episodi).

Dean Winchester

Mh, a meno che Hall non voglia darsi al cinema, secondo me potrebbe anche accettare.

Son Goku

La notizia di questa serie mi fa molto piacere però un personaggio come Devil secondo me meritava il grande schermo.

E no il film con Ben Affleck non conta,nonostante non l'abbia disprezzato totalmente quello sicuramente non è il vero Devil. :asd:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Scrooge

Ragazzi ho letto che kingpin è della sony non ci sarà nella serie tv  :cry:
Ditemi che non è vero!!!
Se fosse così la serie su Daredevil perderebbe la possibilità di sfoggiare il suo nemico più affascinante e importante  :ph34r:

The Buddha

Citazione di: Scrooge il 11 Aprile 2014, 22:03:05
Ragazzi ho letto che kingpin è della sony non ci sarà nella serie tv  :cry:
Ditemi che non è vero!!!
Se fosse così la serie su Daredevil perderebbe la possibilità di sfoggiare il suo nemico più affascinante e importante  :ph34r:

No mi risulta proprio. Hai una fonte per questa notizia?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

smn15

kingpin non è della fox? sono gli ultimi (e gli unici) che lo hanno usato per un film

Clod

infatti
però poi il franchise di DD non è stato acquisito per intero dai Marvel Studios?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.