News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Dark Phoenix (2018) News

Aperto da The Buddha, 09 Novembre 2016, 19:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Beh se non te ne frega niente del film, allora puoi anche evitare di passare da queste parti eh! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Con Apocalisse hanno perso la bussola e con questo film ho seri dubbi che torneranno ai fasti di un tempo - anche se la saga meriterebbe un gran finale visto che First Class e DOFP son splendidi.

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 21 Maggio 2019, 20:11:26
Beh se non te ne frega niente del film, allora puoi anche evitare di passare da queste parti eh! :D

:ahsisi:


Io devo ammettere che i trailer più recenti mi hanno incuriosito meno dei primi usciti.
Però sono fiducioso.
Giorni di un... è uno dei miei cinecomic preferiti. Dubito che si arriverà a quei livelli, ma con quel film sono riusciti a creare in me interesse anche per Apocalisse, che ho gradito abbastanza, e per questo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Eh, confido anch'io su un buon film, dopo il passo falso di Apocalisse


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

Un pò di curiosità ce l'ho nonostante le vicissitudini produttive che questo film ha avuto

xRocinante

Prime recensioni per X-Men: Dark Phoenix, su rotten tomatoes in questo momento ha un mortificante 19%  :hmm:

Neo

I critici d'oltreoceano lo stanno abbastanza demolendo mentre i nostri mi sembrano un po' più buoni.

Tankorr

Visto.

Piaciuto con riserve, ma piaciuto.

Sicuramente non è all'altezza dei migliori film della saga (X2, First Class e DOFP) ma è superiore ad Apocalypse e Last Stand.

Lacrimuccia per questa saga che finisce e da cui è sostanzialmente partito il fenomeno dei cinecomics intesl in senso "moderno"

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended