News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men - Il Franchise 20Th Century Fox: Analisi & Commenti

Aperto da Matches Malone, 22 Settembre 2009, 20:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Green Lantern

Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2013, 23:15:18
E' un bene, no?

sisi, il mio post era di sconcerto più che altro, è una notiziona  :w00t: :w00t: :w00t:

Azrael

Citazione di: Dr Emil Cooper il 05 Dicembre 2013, 23:21:22
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2013, 23:15:18
E' un bene, no?

sisi, il mio post era di sconcerto più che altro, è una notiziona  :w00t: :w00t: :w00t:

Io purtroppo quella saga non l'ho mai letta, quindi nemmeno so se è bella, ma dai vostri post suppongo di si  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Darko

Mamma mia... L'Era di Apocalisse dopo Giorni di un futuro passato. Ragazzi, va bene gli Avengers, va bene i World Finest... Ma quel che nel mondo cinematografico hanno fatto gli X-Men (e che continueranno a fare) non ha paragone. Il fatto che (in Italia) se ne parli di meno è dovuto al fatto che qui tira più un battuta di Loki che gli artigli di Logan, ma gli X-Men sono un franchise (almeno per ora) secondo me inarrivabile.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett


Morfeo

Beh questa è una notizia veramente inaspettata e che accolgo con gioia!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Sef-


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The_Actor

Citazione di: The Buddha il 05 Dicembre 2013, 23:53:35
Io amo Bryan Singer...davvero

Quoto e stra-quoto!

Volevo scriverlo io! :lol:

Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca?
:pazzia: :pazzia: :pazzia: