News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Serie TV Marvel future

Aperto da robocoppola, 21 Ottobre 2011, 12:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Non sono molto esperta di serie TV, ma direi di sì.  :D
Altrimenti si riempirebbe di speculazioni (come stiamo facendo noi) ma per ora va bene questo topic direi. ;)


Una mela al giorno...

robocoppola

Citazione di: Selina Kyle il 30 Novembre 2011, 09:24:47
Non sono molto esperta di serie TV, ma direi di sì.  :D
Altrimenti si riempirebbe di speculazioni (come stiamo facendo noi) ma per ora va bene questo topic direi. ;)

Più o meno funziona così: entro gennaio la ABC, salvo clamorose complicazioni, dovrebbe ordinare il pilot. Loro lo girano e a maggio dovrebbe essere pronto per la San Diego della TV americana: gli upfront
In questa manifestazione vengono visionati i pilot (non solo i boss, ci sono anche dei telespettatori sorteggiati, che poi vengono intervistati) e il giorno dopo vengono annunciati quanti di loro verranno convertiti in serie che andranno in onda da settembre (a seconda di quante serie della stagione precedente sono state cancellate ecc).
Diciamo che bene che vada la serie non andrà in onda prima di settembre. Spoiler, foto dal set, cast dettagliato, interviste agli attori vari saranno disponibili orientativamente da aprile in poi (più o meno quando avranno finito di girare il pilot).

Giusto per farti sapere ;)

Robo

Selina Kyle

Grazie, non conoscevo le tempistiche.  :D
Quando cominceranno ad uscire i primi Spoiler secondo me il topic si può aprire tranquillamente. Poi se esce qualcosa di "clamoroso" prima vediamo.  :up: :up:


Una mela al giorno...

Arthur Curry

#33
Proposta (mi permetto anche se sono un novellino ;) ):