News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 26 Settembre 2020, 19:35:26
Nah, amico, fidati che quella "sorgente" fa veramente schifo, è come se in un certo senso ora avessimo la conferma che Keanu NON sarà Moon Knight. :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Meglio Daniel Radcliffe? :zoom: :zoom: :zoom: :zoom:
Noiro-orioN

Man of Steel

Io praticamente non conosco nemmeno il pg, quindi non saprei... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Sempre più curioso di vedere il Lunatico (scontata..?) in live action. :zuzu:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Non vedo l'ora di sapere chi fa MOON K (K R è un attore bravo ma troppo vecchio per tale ruolo ) e il regista ?

Spero prendano spunto dalle storie pubblicate sugli  albi cento qualche anno fa .

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jamirodavid

Visto l'andamento probabilmente sarà un altro di carnagione scura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Man of Steel

DEADPOOL 3: Marvel Studios Finds Writers For The Threequel As Ryan Reynolds Signs Up To Return
https://deadline.com/2020/11/deadpool-3-marvel-ryan-reynolds-the-molyneux-sequel-1234617182/

So...it begins! :evilgrin:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Ma vogliamo commentare le succulenti news dell'Investors Day di ieri ?  :w00t:

ciel

Citazione di: Robin il 11 Dicembre 2020, 10:07:52
Ma vogliamo commentare le succulenti news dell'Investors Day di ieri ?  :w00t:
Secret Invasion e F4.  :dyo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Ho più hype per le serie tv che per i film al momento  :ahsisi:

Robin

Anch'io...ho visto i trailer di Loki e Falcon&Winter Soldirer e mi sono piaciuti entrambi

HCPunk

Citazione di: Robin il 11 Dicembre 2020, 10:07:52
Ma vogliamo commentare le succulenti news dell'Investors Day di ieri ?  :w00t:

Finalmente qualche news interessante :zuzu:

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Xochitl Gomez sarà America Chavez!

Durante la porzione dell'Investor Day della Disney dedicata ai progetti dei Marvel Studios, Kevin Feige ha parlato anche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, confermando il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista e di Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff, oltre che di Chiwetel Ejiofor come Mordo, Benedict Wong come Wong e Rachel McAdams come Christine Palmer. È stato anche confermato l'ingresso nel cast di Xochitl Gomez, che interpreterà nientemeno che America Chavez.

"Stiamo davvero spingendo più in là i confini della narrazione con questa terrificante avventura," ha commentato Kevin Feige confermando che il film sarà collegato sia con la serie tv WandaVision, in uscita su Disney+ il 15 gennaio prossimo, che con Spider-Man 3, le cui riprese sono iniziate.

--------

Captain Marvel 2: nel film ci saranno anche Ms. Marvel e Monica Rambeau!

Quando Carol Danvers (Brie Larson) tornerà, infatti, sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. È l'ennesima dimostrazione di come le serie e i film dei Marvel Studios saranno intrecciati. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. La Parris interpreterà una Monica adulta nella serie WandaVision, in uscita il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel sarà Nia DaCosta (Candyman), l'uscita è prevista per l'11 novembre 2022.

--------

Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2023, James Gunn dirigerà uno Speciale di Natale!

Durante le riprese, infatti, verrà girato anche uno Speciale di Natale da lui scritto e diretto, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell'uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Feige ha poi confermato che Groot sarà protagonista di una serie di cortometraggi animati sempre sulla piattaforma streaming. La serie si chiamerà, inevitabilmente, I Am Groot.

James Gunn ha confermato la notizia pubblicando un commento su Twitter:

- Anche solo a vedere queste immagini mi viene da ridere. Una delle mie storie preferite di sempre, con la quale ho torturato Kevin Feige nel corso degli anni. Non riesco a credere che lo facciamo davvero. E sì, da piccolo adoravo (senza nessuna ironia) lo Speciale di Natale di Star Wars. -

Black Panther 2, la nuova data d'uscita e la conferma di Kevin Feige: nessun recasting per T'Challa

Prima di tutto, la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l'8 luglio 2022. Il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T'Challa, ma anzi la produzione "onorerà l'eredità di Chadwick Boseman" scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore.

Kvin Feige ha confermato che il sequel "continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakand e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film".

---------

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cast definitivo e la nuova Cassie Lang

Nel corso dell'Investor Day della Disney, i Marvel Studios hanno annunciato che il terzo film di Ant-Man si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania e che vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Tra i nuovi ingressi, Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) nei panni di Cassie Lang al posto di Emma Fuhrmann, e Jonathan Majors confermato nelle vesti di Kang il Conquistatore.

Ecco, a seguire, il logo del progetto che continuerà a trattare il Regno Quantico dopo che il pubblico ha iniziato a esplorarlo con il secondo film e con Avengers: Endgame.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


---------

Jon Watts dirigerà il film sui Fantastici 4 per i Marvel Studios

Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e dei suoi due sequel, dirigerà il film sui Fantastici 4 per i Marvel Studios.
Da quanto i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego l'anno scorso c'era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini.

In attesa di scoprire chi interpreterà i protagonisti, Feige e la sua squadra hanno così deciso di scommettere su un regista che conoscono fin troppo bene.

Dopo l'acquisizione della 20th Century Fox e delle sue proprietà da parte della Disney, si può dire che I Fantastici 4 torneranno in carreggiata. Dopo tutto, l'ultima versione ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bruce Wayne

Non ho quasi nessun hype per i prossimi sviluppi del Marvel Cinematic Universe.  :huh:

Penso sia un po' l'effetto post-Infinity War.

Ben-Point

Citazione di: nickorso90 il 11 Dicembre 2020, 10:35:15
Ho più hype per le serie tv che per i film al momento  :ahsisi:

:quoto:
Io aspetto che arrivi un qualche trailer di Doctor Strange 2... :cry:
Wanda/Vision sarà da vedere. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

xRocinante

- wanda vision
- i guardiani 3
- dottor strange 2 (per raimi)

Tutto il resto si droppa alla grande