News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Noiro il 29 Agosto 2020, 10:17:54
È morto Chadwick Boseman.
Pace all'anima sua.
Mi sono svegliato proprio con questa news di merda, speravo fosse una balla e invece...

Mi ha spezzato, più di quanto pensassi.
Non sto piangendo, ma sono in lacrime, e probabilmente è dovuto al fatto che aveva un cancro...al colon.

Porca merda oh...cioè vi rendete conto che Chadwick stava girando tutti quei film giganti per la Marvel MENTRE lottava col cancro????

Immenso rispetto.

VAFFANCULO 2020!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Quoto, mi spiace molto per questa triste notizia.
Il fatto che fosse così giovane e che avesse continuato a girare con ciò che aveva...

R.I.P. :cry:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante


Noiro

Tralasciando un attimo l'uomo, a ma dispiace anche per la comunità afroamericana che aveva ben accolto il personaggio e dimostrato quanto lo vedessero vicino, basti pensare alle rivolte del black lives metter con i vari partecipanti agghindati con t-shirt wakandiane se non addirittura vestiti come BP.

Comunque adesso voglio 50 Cent come T'Challa  :lolle:
Noiro-orioN

HCPunk

Chris Hemsworth conferma, Thor: Love and Thunder non sarà il suo ultimo film Marvel

Da BadTaste:

È in una recente intervista su Elle Man che Chris Hemsworth ha escluso il suo "pensionamento" dai Marvel Studios dopo l'addio di Robert Downey Jr. e Chris Evans in Avengers: Endgame.
L'attore 37enne ha spiegato che Thor: Love and Thunder non sarà il suo ultimo film Marvel, e di avere piani per il futuro:

- State scherzando?! Non andrò in pensione per nulla al mondo [ride]! Thor è veramente troppo giovane per questo. Ho solo 1500 anni! Decisamente non sarà il film con cui dirò il mio addio al franchise. Almeno... lo spero!

Dopo aver letto la sceneggiatura posso dire di essere veramente entusiasta. Sicuramente ci saranno molto amore e molti fulmini in questa produzione [ride]! Sono felice che dopo tutto quello che è successo in Avengers: Endgame io faccia ancora parte dell'Universo Marvel e si possa continuare la storia di Thor. Ovviamente, non posso dirvi nulla della trama, ma per soddisfare la vostra curiosità dirò che è stato molto più divertente leggere questa sceneggiatura di quanto non lo sia stato leggere quella di Thor: Ragnarok, e questo la dice lunga, visto quanto è stato divertente quel film. -
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

La dichiarazione finale mi preoccupa leggermente  :ph34r:

Man of Steel

ANT-MAN 3 Adds LOVECRAFT COUNTRY Star Jonathan Majors As Kang The Conqueror

https://www.comicbookmovie.com/ant-man/ant-man_3/ant-man-3-adds-lovecraft-country-star-jonathan-majors-as-kang-the-conqueror-a178366

KANG IN ANT-MAN 3???????????????? :look: :look: :look: :look: :look: :look:

KANG??????

In Ant-man 3????
Boh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Non capisco perché inserire Kang in Ant Man ma...URCA!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 15 Settembre 2020, 12:23:20
Non capisco perché inserire Kang in Ant Man ma...URCA!  :dyo:
Che poi Kang, proprio per le sue caratteristiche, era più adatto di Thanos per un film con quei folli viaggi nel tempo che è stato "Endgame".
Cioè, Kang è un avversario da big match, i suoi nemici sono Vendicatori e Fantastici Quattro, mica uomini microscopici.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 15 Settembre 2020, 12:56:42
Citazione di: HCPunk il 15 Settembre 2020, 12:23:20
Non capisco perché inserire Kang in Ant Man ma...URCA!  :dyo:
Che poi Kang, proprio per le sue caratteristiche, era più adatto di Thanos per un film con quei folli viaggi nel tempo che è stato "Endgame".
Cioè, Kang è un avversario da big match, i suoi nemici sono Vendicatori e Fantastici Quattro, mica uomini microscopici.

Esatto, mentalmente sto cercando di immaginare possibili collegamenti/storie ma nada :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Ecco, del film non mi fregava nulla sino ad ora, ma con Kang le cose cambiano anche se immagino sarà sullo sfondo delle vicende se non addirittura nelle scene post credit  :asd:
Comunque bella aggiunta  :clap:

Gianni_90

Può anche darsi che non comparirà solo antman nel film,anzi ne sono quasi sicuro.Solo antman non va tanto lontano,infatti il secondo film è stato un filmetto e basta.

Noiro

Keanu Reeves come prima scelta per Moon Knight.
Ottimo.
Noiro-orioN

Man of Steel

Nah, amico, fidati che quella "sorgente" fa veramente schifo, è come se in un certo senso ora avessimo la conferma che Keanu NON sarà Moon Knight. :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.