News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

MARVEL STUDIOS Reveals Almost Entirely New Film Schedule - Plus CAPTAIN MARVEL 2 Date

Marvel Studios has announced that Black Widow, planned for a May 1 release but postponed due to coronavirus theater closings, will now come to theaters on November 6, 2020 (via Variety).

This date was previously held by Eternals, which will now premiere February 12, 2021, which was previously held by Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Shang-Chi moves to May 7, 2021, the date previously belonging to Doctor Strange and the Multiverse of Madness, which now opens November 5, 2021, while that date's planned film Thor: Love and Thunder shifts to February 18, 2022.

Sony's untitled MCU Spider-Man sequel appears (for now) to maintain its July 16, 2021 date.

From there, Marvel's planned schedule resumes as expected, with its first post-Thor 4 film, Black Panther 2, maintaining its May 6, 2022 release date.

Additionally, the previously un-dated Captain Marvel 2 has been scheduled for release on July 8, 2022, which is a new date for Marvel Studios. They had previously reserved a July 29, 2022 date for an unnamed film.

https://www.newsarama.com/49707-marvel-announces-captain-marvel-2-date-reschedules-black-widow-eternals-shang-chi-doctor-strange-2-thor-4.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

John Krasinski si è incontrato (virtualmente) con i Marvel Studios per parlare di un progetto | RUMOUR

Da BadTaste:

Nonostante la fonte della notizia, Omega Underground, si sia rivelata attendibile in passato, abbiamo preferito riportare la notizia dell'incontro fra John Krasinski e i Marvel Studios come rumour, in attesa di eventuali conferme future.
Il sito segnala che, nonostante l'interruzione delle attività produttive dei Marvel Studios, anche Kevin Feige e soci continuano, come il resto di Hollywood, ad avere dei meeting virtuali con talent vari ed eventuali, attori, sceneggiatori e registi, per discutere delle nuove pellicole che, prima o poi, verranno prodotte dalla divisione cinematografica della Casa delle Idee. Ebbene, nel corso del fine settimana, i Marvel Studios avrebbero avuto un incontro proprio con John Krasinski, reduce dalla lavorazione di A Quiet Place 2 (la cui uscita è stata rimandata a settembre dalla Paramount a causa dell'emergenza nuovo Coronavirus). Omega Underground ipotizza che il tema della chiacchierata potrebbe essere stata o la rumoreggiata serie TV di Young Avengers o il nuovo film dei Fantastici 4.

-------

Reed Richards! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


HCPunk

I Marvel Studios pronti al debutto di Nova?

Da BadTaste:

Illuminerdi riporta in esclusiva di aver appreso che un progetto targato Marvel Studios legato a Nova è entrato in fase attiva di sviluppo.
Sono anni che si parla della possibilità che il supereroe debutti nell'Universo Cinematografico Marvel e sembra che quel giorno sia sempre più vicino. Il sito precisa che al momento non è chiaro se si tratti di un progetto destinato al cinema o a Disney+, ma suggerisce che sia in realtà previsto per il grande schermo.

Kevin Feige, ricordiamo, lo aveva definito l'anno scorso uno dei personaggi con un "potenziale immediato":

- Diciamo che Nova è...sul nostro tabellone con tutti i personaggi dal potenziale immediato. Questo grazie al legame con l'universo dei Guardiani e perché i fumetti sono una grossa fonte di ispirazione a più riprese. E comunque è vero, era in una delle prime stesure di Guardiani della Galassia. -

Il film di James Gunn non è stato il solo potenziale trampolino di lancio per il personaggio: gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno infatti svelato che era stato preso in considerazione per essere introdotto in Avengers: Infinity War o Avengers: Endgame, prima che la produzione cambiasse idea.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

E' solo una curiosità..

I fratelli Russo sulla possibilità di dirigere Secret Wars: "Sarebbe il film più colossale che si possa immaginare"

A più di un anno da Avengers: Endgame e dalle prime allusioni in merito ad un potenziale e colossale nuovo evento cinematografico, in una recente intervista con BroBible i fratelli Russo hanno parlato del fatto che se mai torneranno alla Marvel sarà per qualcosa di "ancora più colossale di Endgame" a livello di evento, qualcosa che superi la Saga dell'Infinito come portata, tornando a parlare di Secret Wars e della possibilità di adattare il progetto per il Marvel Studios.

Nell'intervista, Joe Russo spiega perchè proprio Secret Wars e cosa ha significato per lui:

- Sai, ho letto Secret Wars quando avevo 10 o 11 anni, un progetto ambizioso e colossale unire tutti gli eroi. È stato uno dei primi grossi fumetti a farlo, per me è stato un evento narrativo senza precedenti, insieme a quello che succede quando metti tutte queste personalità così diverse insieme nello stesso luogo. Ho adorato anche l'idea di far sì che i cattivi collaborassero con gli eroi e dovessero fare squadra insieme, ci piacciono (a me e Anthony) le relazioni complicate tra eroi e cattivi, e i cattivi che credono di essere gli eroi della propria storia, qualcosa che è presente come concetto in Secret Wars. Realizzare qualcosa della portata di Infinity War è direttamente collegato al sogno proibito di realizzare in futuro qualcosa come Secret Wars, che è ancora più colossale. -

Anthony ha poi aggiunto:

- Si tratterebbe del film più colossale che si possa immaginare, è questo che ci emoziona veramente – l'ambizione è ancora più grande di quella che è servita per realizzare la Saga dell'Infinito. -

-----------------------

Questi lo fanno sul serio! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Kraven il Cacciatore: J.C. Chandor in trattative per dirigere film!

Da BadTaste:

La Sony Pictures prosegue nello sviluppo di film sui personaggi Marvel di cui possiede i diritti di sfruttamento: oggi arriva la notizia che Kraven il Cacciatore avrebbe trovato un regista in J.C. Chandor, in trattative per dirigere la pellicola. Chandor, che ha diretto Triple Frontier, Margin Call e A Most Violent Year, non ha ancora firmato il contratto ma ci sono buone possibilità che lo faccia. Se tutto andasse in porto, si tratterebbe del primo blockbuster per Chandor, che tuttavia ha dimostrato di avere un certo talento per le scene d'azione.
Kraven il Cacciatore è sesto film live-action attivamente in sviluppo oltre a Venom 2, Morbius, Madame Web (diretto da S.K. Clarkson), Jackpot (con Marc Guggenheim alla sceneggiatura) e probabilmente Spider-Woman con Olivia Wilde alla regia. C'è poi il nuovo film di Spider-Man, le cui riprese si terranno quest'inverno.

A produrre il film Matt Tolmach insieme ad Avi Arad, la sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway (che succedono a Richard Wenk).
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Con Spider-Man ci stanno dando proprio dentro.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

Stavo per dire "che spreco, potevamo avere questo pg nel MCU", ma pensandoci bene...vedere l'ennesimo MCU villain, in questo caso Kraven, legato in un qualche modo a Stark, come Volture e Mysterio...anche noi dai.

Qua ha molto più potenziale rispetto a quei "Spiderman" movies con Holland.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Ma la Sony non può usare Holland nei suoi film? :mmm:

Man of Steel

Boh, mi sa di no, forse nel loro contratto con i Marvel Studios lo hanno reso come una cosa esclusiva al MCU.
Quello che mi chiedo io è perchè mai dedicare tutto ai villain tipo Venom Morbius, Black Cat e ora Kraven e non pensare di fare...semplicemente un Scarlet Spider con Ben Reilly? :look:
Spider-man 2099 lo vediamo col sequel di Into the Spider-verse e va bene.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Mi chiedo che aspettino...
Hanno alcune cartucce da sparare e si concentrano sui villain senza spider-man

Noiro

È morto Chadwick Boseman.
Pace all'anima sua.
Noiro-orioN

Loki

Letto ora... :(
Lottava da quattro anni contro un cancro al colon. 43 anni...
R.I.P.

Nightmist


HCPunk

Doveva essere "il futuro" della Marvel..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."