News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Orion il 28 Settembre 2019, 09:30:07
Citazione di: xRocinante il 27 Settembre 2019, 22:41:40
bè, per come erano andate le cose i fanboy disney sarebbero dovuti andare contro la disney più che contro la sony

È la Sony quella che ha perso quotazioni in borsa con la scissione dal MCU

E le ragioni sono comprensibili, i piani alti della Sony a livello blockbuster sono molto inconsistenti sia come qualità artistica che come rendimento finanziario (ASM2 perse soldi per esempio per un misto di budget troppo alto e proprio problemi qualitativi che lo hanno portato a fare bene ma non abbastanza).
Questa è la gente che aveva mandato Into The Spiderverse a morire dopo averlo ignorato durante la lavorazione e che è stata colta di sorpresa dal suo successo.

Si può dire tutto dello MCU ma hanno una nozione precisa di cosa funziona e cosa no (sia a livello strettamente artistico che di gradimento di pubblico) e lo hanno dimostrato più volte anche nei loro film meno riusciti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Incredibile come a gente così affermata e di un certo livello possa rodere tanto il culo... :asd:

Clod

Si parla sempre di pareri personali. Non condivido la sua presa di posizione, ma la rispetto.
Più che altro mi fa un po' strano la sua critica a Lucas, quando con la sua trilogia del Padrino non mi pare si sia mosso diversament

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Io rispetto un parere solo quando è espresso con la volontà di far riflettere o di aprire un confronto.
Nelle uscite di questi ultimi giorni io vedo solo la volontà di offendere.
E quando persone che si presume abbiano un certo livello di intelligenza se ne escono così per me l'unica spiegazione è che, più o meno consciamente, stiano crepando di invidia...

Noiro

Io con tutto il rispetto possibile, lo vedo come il lagnarsi di un vecchio disinteressato a comprendere i tempi attuali.
Perché sarebbe come lamentarsi dei vari film teen che hanno furoreggiato negli 80/90 come i vari Corto Circuito, Tartarughe Ninja, Ghostbusters, Men in Black e altre mille varianti.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Ottobre 2019, 17:29:01
Io rispetto un parere solo quando è espresso con la volontà di far riflettere o di aprire un confronto.
Nelle uscite di questi ultimi giorni io vedo solo la volontà di offendere.
E quando persone che si presume abbiano un certo livello di intelligenza se ne escono così per me l'unica spiegazione è che, più o meno consciamente, stiano crepando di invidia...

Citazione di: Orion il 21 Ottobre 2019, 18:25:42
Io con tutto il rispetto possibile, lo vedo come il lagnarsi di un vecchio disinteressato a comprendere i tempi attuali.
Perché sarebbe come lamentarsi dei vari film teen che hanno furoreggiato negli 80/90 come i vari Corto Circuito, Tartarughe Ninja, Ghostbusters, Men in Black e altre mille varianti.

Un po' un misto di questi due post :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE Sequel Confirmed - With Release Date

Universal Pictures previously reserved the same April 8, 2022 release date for an untitled "event" film.

https://www.newsarama.com/47694-spider-man-into-the-spider-verse-sequel-confirmed-with-release-date.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Fuck yeaaah per il sequel!!! :dok:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 02 Novembre 2019, 12:58:36
Fuck yeaaah per il sequel!!! :dok:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto:
Speriamo mantengano i i livelli del primo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Anch'io molto contento x questo sequel !!!  :hug: :clap:

nickorso90

Contento per Spider-man  :w00t:

Mi lascia indifferente quello di Ant-man  -_-