News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: ciel il 24 Agosto 2019, 02:12:25
Annunciate tre nuove serie per Disney+: Miss Marvel (Kamala Khan), She-Hulk e Moon Knight.
A conti fatti le serie che mi interessano sono:
- Falcon and the Winter Soldier
- Loki
- Moon Knight
- Hawkeye

Nightmist

Mi interessano tutte, grandi annunci  :w00t:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Daaaaaamn, She-Hulk??? Me gusta, grande hype per questa serie! :w00t:

Curioso per Kamala, più che altro solo per vedere come gestiranno la sua origin story, nel senso...sarà una Inhuman?
Non so perchè, ma credo che skipperanno questa parte... :mmm:

Moon Knight invece non lo conosco per niente, quelle poche volte che me lo sono ritrovato mi ha sempre divertito molto, anche se con la mente con confondo sempre con un Taskmaster per dire... :P

Strano tho, al massimo avrei voluto vedere una serie tv su Blade stile DD/Punisher e una serie di film su Moon Knight, invece fanno il contrario...

Non conosco molto nemmeno il pg di Ms.Marvel, ma...boh, mi sembra un po' presto per introdurre Kamala, Captain Marvel è nata ieri nel MCU... :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Con Moon Knight hanno la mia attenzione  :ahsisi:
Per le altre non ho grandi aspettative visti i precedenti

Man of Steel

Il caso di Moon Knight è interessante, perchè -stando ad alcune voci- Loeb lo voleva a tutti i costi, era pronto a scambiare tanti pg, ma non Moon Knight.
Dare MK in mano a Feige valeva come...non contare Loeb/sminuire tutto il suo lavoro, aveva proprio "tracciato una linea".

lol, chissà quanto è incazzato adesso. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2019, 10:31:40
boh, mi sembra un po' presto per introdurre Kamala, Captain Marvel è nata ieri nel MCU... :unsure:

Dubito la serie arriverà prima di un paio d'anni

Comunque resto alquanto dubbioso di Moon Knight su Disney+... non siamo mica su Netflix, e visto il target potrebbe risentirne troppo.

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2019, 11:21:29
Il caso di Moon Knight è interessante, perchè -stando ad alcune voci- Loeb lo voleva a tutti i costi, era pronto a scambiare tanti pg, ma non Moon Knight.
Dare MK in mano a Feige valeva come...non contare Loeb/sminuire tutto il suo lavoro, aveva proprio "tracciato una linea".

lol, chissà quanto è incazzato adesso. :asd:

A cosa ti riferisci?
Noiro-orioN

Man of Steel

Una piccola faida tra una Marvel Television guidata da Feige e una da Loeb.
Con Loeb abbiamo avuto tutte le serie Netflix, AoS, Agent Carter, Clock & Dagger, Runaways, tecnicamente anche Legion e Gifted....oh e Inhumans!
E ora è rimasto ben poco.
L'Era di Feige sulle serie tv Marvel grazie a Disney + sta per iniziare though. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Det. Bullock il 24 Agosto 2019, 03:23:31
Citazione di: ciel il 24 Agosto 2019, 02:12:25
Annunciate tre nuove serie per Disney+: Miss Marvel (Kamala Khan), She-Hulk e Moon Knight.
È Ms non Miss, c'è una differenza significativa.

Contento per She Hulk.  :sisi:
Non immaginavo tirassero fuori Ms Marvel così presto.
Vero, ho sbagliato, ma a quell'ora ero tutt'altro che sveglio.  :asd:

Comunque, progetti interessanti, ma concordo che per Kamala sembra presto. E' anche vero però che hanno solo annunciato le serie e nessuna data d'uscita, quindi nel frattempo potrebbero anche aver mandato al cinema Cap Marvel 2.

HCPunk

Moon Knight spero sarà fuori di testa :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2019, 11:56:18
Una piccola faida tra una Marvel Television guidata da Feige e una da Loeb.
Con Loeb abbiamo avuto tutte le serie Netflix, AoS, Agent Carter, Clock & Dagger, Runaways, tecnicamente anche Legion e Gifted....oh e Inhumans!
E ora è rimasto ben poco.
L'Era di Feige sulle serie tv Marvel grazie a Disney + sta per iniziare though. :ahsisi:

Ah, non sapevo.

Comunque non capisco se le serie poi si mischieranno con i film o cosa, anche perché diventerà un inferno seguire tutto.
Noiro-orioN

Sennar

Citazione di: Orion il 24 Agosto 2019, 12:50:55
Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2019, 11:56:18
Una piccola faida tra una Marvel Television guidata da Feige e una da Loeb.
Con Loeb abbiamo avuto tutte le serie Netflix, AoS, Agent Carter, Clock & Dagger, Runaways, tecnicamente anche Legion e Gifted....oh e Inhumans!
E ora è rimasto ben poco.
L'Era di Feige sulle serie tv Marvel grazie a Disney + sta per iniziare though. :ahsisi:

Ah, non sapevo.

Comunque non capisco se le serie poi si mischieranno con i film o cosa, anche perché diventerà un inferno seguire tutto.

Sisi sono tutte collegate, mi pare hanno detto che Wanda e visione avrà ripercussioni riprese in Strange 2

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Il 2023 sarà molto interessante..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."