News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Quella è colpa della Fox che non ha saputo usare i personaggi a sua disposizione.
Noiro-orioN

HCPunk

Leggo sul web che ormai sembra certa la cosa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

#827
Citazione di: Azrael il 21 Agosto 2019, 10:36:37
Io tifo per la Sony.

E fai male, l'unica ragione per cui Into The Spiderverse è riuscito bene è che fu bellamente ignorato dai piani alti in quanto film animato, quando finalmente hanno preso nota del prodotto finito lo hanno mandato in una data d'uscita parecchio infelice perché pensavano che avrebbe floppato ed è andato bene fino a vincere l'Oscar solo grazie a un passaparola eccezzionale. Insomma ha avuto successo nonostante la Sony.

Cioé, vi ricordate il remake di Ghostbusters fatto col culo perché pensavano che prendere un gruppetto di comiche dal Saturday Night Live e farle improvvisare fosse un degno sostituto di una sceneggiatura decente?
È la stessa gente lì che avrà al 100% in mano Spiderman se non c'è accordo, almeno quelli del MCU anche se non hanno particolari guizzi sanno prendere decisioni basilari corrette, i produttori Sony neanche quello.

Citazione di: Orion il 21 Agosto 2019, 21:04:54
Quella è colpa della Fox che non ha saputo usare i personaggi a sua disposizione.

Il produttore di Hollywood medio con queste proprietà nerd non sa che farci, punto e basta. Basti vedere i Transformers di Bay o il famoso film di Sonic in lavorazione.
Lo MCU va bene solo perché Feige è uno dei pochi che coi supereroi un minimo riesce a fare mente locale e capisce certi concetti "da nerd" come la continuity meglio di tanti altri "capoccia" di Hollywood (ve lo ricordate quando Amy Pascal di Sony insisteva che Venom era nello MCU e lui doveva contraddirla in pubblico?).

Citazione di: HCPunk il 21 Agosto 2019, 21:50:00
Leggo sul web che ormai sembra certa la cosa.

Se è vero mi sa che dovranno accellerare su uno dei personaggi nuovi, mi sa che vedremo Khamala Khan o Riri Williams prima del previsto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Sarei curioso di sapere il parere di Stan Lee, se fosse ancora vivo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ciel

Normalmente capirei (e condividerei anche) il discorso sul monopolio e lo stra-potere della Disney, ma... cosa c'entra in questo caso?
Non stiamo parlando di una società che viene acqusita o inglobata da un'altra, ma di uno specifico accordo che vede l'utilizzo e la condivisione di svariati personaggi all'interno di una serie di pellicole.
Qui hanno tutti di perdere: la Disney che si ritrova senza uno dei personaggi di punta della Marvel, la Sony che tale personaggio non sa gestirlo così come è incapace di gestire il proprio lavoro (come ha giustamente ricordato Det. Bullock qua sopra) e abbiamo da perdere anche noi fan che ci ritroveremo di nuovo un universo monco di uno dei suoi personaggi più interessanti.
Veramente, come si può tifare per una delle due parti? Si dovrebbe tifare per il raggiungimento di un compromesso.

katzenberg

Credo che il compromesso si raggiungerà e che sarà come sempre il dio denaro a favorirlo...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 22 Agosto 2019, 13:27:07
Credo che il compromesso si raggiungerà e che sarà come sempre il dio denaro a favorirlo...

Concordo. Soldi che girano ce ne sono..e parecchi anche.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: HCPunk il 22 Agosto 2019, 08:06:20
Sarei curioso di sapere il parere di Stan Lee, se fosse ancora vivo..

Mi fa ridere come sia stato santificato Stan Lee. Signor imprenditore eh, ma si è fatto la sua fama anche sul sudore di Kirby e Ditko.
Immagino che starebbe dalla parte della Disney, o viceversa dalla Sony, dipende quanto avrebbe da guadagnare.

@Det.Bullock: certamente, alla Marvel frega differenziare l'offerta anche perchè riceve notevoli ricavi sul merch di qualsiasi personaggio, quindi se la Universal facesse un film su Namor o She-Hulk, ad ogni modo la Disney ci guadagnerebbe.
I soldi sono da sempre il motore del mondo.
Ma la Fox mi aveva stupito per l'aver finalmente azzeccato un personaggio che non fosse Logan,Xavier o Magneto. Possibile che l'intero brand mutante si basa su questi tre?
E l'allontanamento di Jackman ha per l'appunto decretato la morte degli X men di FOx al cinema.


Comunque io sono convinto che troveranno un modo per mettersi d'accordo, ci sono troppi soldi in ballo per fare i litigiosi.
Noiro-orioN

Dean Winchester

Ma che succederà ora, reboot con Holland in casa Sony o reboot del personaggio con nuovo attore sempre in casa Sony? Scommetto che se ne approfittano e lo collegheranno a Venom e altri film, come Kraven. Che lo Spider-Man di Holland non possa funzionare se viene distaccato dall'MCU mi pare ovvio, è proprio uno Spider-Man fatto su misura dell'MCU, non ci starebbe benissimo neanche se lo collegassero con Venom, che ha toni diversi, piuttosto, ci sarebbe stato benissimo lo Spider-Man di Garfield. Magari terranno Holland ma credo che un reboot, o comunque una riscrittura di questa versione del personaggio, sarà inevitabile.

Bobby Drake

Il 75% del pubblico generalista che va a  vedere i cinecomics, di queste dinamiche non capisce (e non gliene frega) una mazza.

Quindi, uno Spidey sempre interpretato da Tom Holland che inizia ad essere coinvolto in una serie di film stand alone o cmq di uno Spider Verse targati Sony (ed iniziati con Venom) è uno scenario assolutamente plausibile.

Detestabile, ma plausibile.

Gianni_90


Noiro

Ma secondo me sottovalutate il pubblico generalista.
Una mezza idea ce l'hanno, e in media dai 12 ai 35 tutti sono abbastanza presi da questi film.
( o almeno le proiezioni che ho visto io, le sale erano sempre colme di gente interessata e attenta alla Marvel)
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Il pubblico ha imparato a conoscere i personaggi che i MS hanno proposto in quest'ultimo decennio.
Il pubblico attende con trepidazione e si gode i film. Al resto non pensa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ciel

Annunciate tre nuove serie per Disney+: Miss Marvel (Kamala Khan), She-Hulk e Moon Knight.

Det. Bullock

#839
Citazione di: ciel il 24 Agosto 2019, 02:12:25
Annunciate tre nuove serie per Disney+: Miss Marvel (Kamala Khan), She-Hulk e Moon Knight.
È Ms non Miss, c'è una differenza significativa.

Contento per She Hulk.  :sisi:
Non immaginavo tirassero fuori Ms Marvel così presto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.