News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 21 Agosto 2019, 10:49:07
Citazione di: Azrael il 21 Agosto 2019, 10:36:37
Io tifo per la Sony.

Io il tifo lo lascio volentieri ai fanboy e agli haters.
Piuttosto mi auguro che ci sia ancora spazio per un accordo, dato che tutti (Disney, Sony e soprattutto noi spettatori) ne trarrebbero beneficio.


Devi comprendere la mia frase, il monopolio della Disney e' un male.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 21 Agosto 2019, 10:59:54
Citazione di: phoenix_81 il 21 Agosto 2019, 10:49:07
Citazione di: Azrael il 21 Agosto 2019, 10:36:37
Io tifo per la Sony.

Io il tifo lo lascio volentieri ai fanboy e agli haters.
Piuttosto mi auguro che ci sia ancora spazio per un accordo, dato che tutti (Disney, Sony e soprattutto noi spettatori) ne trarrebbero beneficio.


Devi comprendere la mia frase, il monopolio della Disney e' un male.

Si parla di personaggi inerenti lo stesso universo... quindi, limitativamente ad esso, il monopolio è solo un bene (soprattutto se si guarda cosa ha partorito Sony con gli ultimi film live action)
Se parliamo in generale di cinecomics ovviamente (e giustamente) non è un monopolio.

Catcher

Anche secondo me il monopolio non è necessariamente un male, quello Disney però sì. Hanno trasformato i personaggi Marvel in macchiette per bimbiminkia, pure Spidey. Dai, guardiamo che han fatto al povero Thor.

Noiro

]Che la Disney sia esageratamente potente è vero.
Ma almeno sul piano Cinecomic, il loro successo è tutto dovuto ha un ottimo lavoro, che poi i film non capolavori è tutto un altro discorso.

Senza Feige, avremmo ancora il timido rilancio dei film del solo Batman.

Se la Sony ha fame di Spiderman, gli converrebbe puntare su Miles Moralese creare il loro universo ragnesco a parte.

Citazione di: Catcher il 21 Agosto 2019, 11:29:36
Anche secondo me il monopolio non è necessariamente un male, quello Disney però sì. Hanno trasformato i personaggi Marvel in macchiette per bimbiminkia, pure Spidey. Dai, guardiamo che han fatto al povero Thor.


E guardate la Dc che ha fatto al povero Aquaman.
E' il mercato, alcuni personaggi sono più commerciabili di altri.
Noiro-orioN

phoenix_81

Sul fatto che Disney sia un colosso dell'intrattenimento nessun dubbio.
Ciascuno può avere (a ragione) da obiettare su questo o quel film, ma è innegabile che Kevin Feige abbia inanellato 23 successi di seguito, riuscendo a rilanciare anche il personaggio di Spider-man nonostante fosse il secondo reboot a distanza di pochi anni. Quale altra casa è riuscita anche solo ad avvicinarsi a questi traguardi?
Dopo aver visto l'ultimo Venom, quali speranza si possono nutrire in un nuovo film di Spider-man nelle mani di Sony?
Il monopolio non è mai una bella cosa, ma per come la vedo io, avere tutti i personaggi Marvel nelle mani del legittimo proprietario è solo un vantaggio

Arkin Torsen

Il povero Thor è uno dei personaggi più e meglio approfonditi del MCU. A mio parere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Ottima notizia. Seppur non ami particolarmente lo spiderman bimbominchia non può che farmi piacere questo staccamento dalla disney. L'universo di spiderman è talmente grande che può andare avanti tranquillamente da solo.

Arkin Torsen

A me dispiacerebbe, devo dire la verità, perché Tom mi sembra adatto alla parte, il tono scelto mi piace, l'idea che possa essere il nuovo perno del MCU, da fan del Ragno, mi stuzzica.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Agosto 2019, 13:55:11
A me dispiacerebbe, devo dire la verità, perché Tom mi sembra adatto alla parte, il tono scelto mi piace, l'idea che possa essere il nuovo perno del MCU, da fan del Ragno, mi stuzzica.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sennar

Non capisco come si possa essere contenti. Che piacciano o no i vari film marvel, spiderman è integrato nel MCU,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
i suoi film hanno troppi collegamenti con l MCU e la  Sony si vuole tenere Holland e regista, reboot di nuovo? Con gli stessi attori? Ok unica positiva ci liberiamo da quel Flash Thompson che in realtà non esiste in quei film,  non c'è, ne rifiuto l'esistenza.  Nel MCU ci ritroviamo. Un personaggio importante sparito nel nulla, rovinando tutta la coesione.  Insomma tolto Flash io vedo solo cose negative.

schism75

#820
Avevo capito che però nel contratto che è in essere c'è almeno 1 altro film di Spiderman all'interno del MCU (mi pare fossero 3 singoli+3 crossover). Questo quindi non è più valido?

Comunque è una situazione che spero si risolva al meglio. Che piaccia o no, l'universo MCU ha una sua coesione e coerenza interna molto forte e ben fatta. E che ha toccato apici, come più volte detto e scritto, di "godimento" che difficilmente riavremo. Far si che un personaggio così di spicco, sparisca all'improvviso, sopratutto ora che i F4 e gli X-men sono tornati a casa, beh la vedo solo una perdita per noi appassionati (e spettatori).

Leggo molti post che sembrano più dettati dall'antipatia ed invidia nei confronti della Disney/Marvel per il successo che ha avuto l'MCU rispetto al DCU, che altro. Per carità non tutti i film sono riusciti, ma è innegabile che questa cosa accada anche con i vari cicli cartacei (alcuni sono proprio spazzatura). E' normale che sia così.


xRocinante

Nessuna antipatia o invidia. Semplicemente reputo lo Spiderverse talmente grande e pieno di personaggi che per me può andare tranquillamente avanti da solo

schism75

Ma visto che fa parte dell'universo Marvel da sempre praticamente, e ne rappresenta uno dei principali protagonisti, non vederlo più, a me amante dei fumetti dispiacerebbe molto. Già questi anni abbiamo dovuto perderci interazioni con Magneto, Wolverine, Ciclope, Dr. destino, F4, che avrebbero regalato ancora più ampio respiro. Staremo a vedere.

Noiro

Comunque da quel che mi pare di ricordare, prossimamente non avremo film corali e/o che implichino il ritorno di una riunione vendicativa.
Immagino che nasca tutto per trovare il tempo per mediare i contratti e scrivere la storia di base, comunque io trovo che sarebbe una sconfitta per entrambi: la Disney perderebbe la stella dello show, la Sony avrebbe uno Spiderman "castrato".
Tanto vale avere uno Spiderman a testa e fine, lo hanno fatto con Quicksilver, non vedo perchè il tessiragantele no.
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Perché Quicksilver ormai neanche lui sa chi è, figurati quanto può importare di lui alla gente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)