News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: HCPunk il 21 Luglio 2019, 13:40:15
Citazione di: Leonard13 il 21 Luglio 2019, 13:39:28
Sicuramente sono più "facili" da realizzare, ma guarda che queste serie sono praticamente dei film "più lunghi" che non vanno al cinema, hanno la stessa importanza degli altri.

Questo sicuro, hanno più tempo per spiegare bene le cose.
infatti, ma io dicevo anche a livello di continuity.
2023 arriva presto, con i F4.
Comunque cosa ne pensate del fatto che non li abbiamo chiamati X-Men, ma "Mutants"?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Citazione di: Leonard13 il 21 Luglio 2019, 13:44:19
Citazione di: HCPunk il 21 Luglio 2019, 13:40:15
Citazione di: Leonard13 il 21 Luglio 2019, 13:39:28
Sicuramente sono più "facili" da realizzare, ma guarda che queste serie sono praticamente dei film "più lunghi" che non vanno al cinema, hanno la stessa importanza degli altri.

Questo sicuro, hanno più tempo per spiegare bene le cose.
infatti, ma io dicevo anche a livello di continuity.
2023 arriva presto, con i F4.
Comunque cosa ne pensate del fatto che non li abbiamo chiamati X-Men, ma "Mutants"?

Per dare già alle persone il termine esatto e successivamente nel primo o secondo film dargli l'appellativo di X-Men?
Perché chiamarli Mutanti o X-Men il copyright ormai è saltato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bramo

Finalmente abbiamo il piano per il futuro del MCU!
Fase 4 inevitabilmente più loffia rispetto alle precedenti, almeno per me. Mi appare come una fase più rilassata, per riprendersi dopo la sbornia della Saga dell'Infinito e per prepararsi alla Fase 5, con l'ingresso di Fantastici 4 e X-Men.
Infatti, forse per la prima volta da quando questo enorme progettone è partito, non sono particolarmente interessato a nessun film annunciato, con la sola eccezione del sequel di Doctor Strange. Zero interesse per Shang-Chi per il nuovo Thor, per esempio, mentre per gli Eterni rimango tiepidamente curioso.

Le miniserie di Disney+ sono invece tutt'altro discorso: mi intrigano tutte e sono curioso di vedere cosa vi racconteranno all'interno.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Catcher

Nessun film annunciato mi interessa.

Le serie tv invece sì  :ahsisi: Potrei fare l'abbonamento praticamente solo per loro  :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Catcher il 21 Luglio 2019, 15:55:56
Nessun film annunciato mi interessa.

Le serie tv invece sì  :ahsisi: Potrei fare l'abbonamento praticamente solo per loro  :ahsisi:

Nessuno..? :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Per ora sono leggermente stuzzicata solo da BW, ovviamente sarò contenta di cambiare opinione quando usciranno i primi teaser.
Vedremo che ne sarà dei mutanti, gli ultimi film erano piuttosto anonimi.
Degli Eterni non so cosa pensare, per ora sospendo il giudizio.
A vedere Thor invece non ho ancora bambini da portare :nono:
Shang Chi e Dr. Strange non mi interessano proprio nemmeno nei fumetti.

eddiekrueger


Murnau

Tutto come immaginavo. Ovvero: ci rivediamo fra cinque anni, quando rilancerete F4 e X-Men.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Date tutti per scontato che i film annunciati costituiscano l'intera fase 4... ne siete sicuri?
Io dico che è solo la prima parte...

Leonard13

La fase 4 è formata da questi film più i sequel di Cap Marvel, Black Panther, Guardiani e Spider-Man (anche se questo non è stato per niente citato).
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Murnau

Esatto. E sono tutti film dei quali non me ne frega nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Leonard13 il 21 Luglio 2019, 17:12:12
La fase 4 è formata da questi film più i sequel di Cap Marvel, Black Panther, Guardiani e Spider-Man (anche se questo non è stato per niente citato).
Blade e chissà cos'altro....

nickorso90

Hanno la mia attenzione con Strange e Blade e sono tiepidamente interessato a qualche serie.
Del resto interesse al minimo  :ahsisi:

Loki

Per me all'EXPO annunciano i F4.
Per gli X-Men invece è troppo presto.

Leonard13

I F4 nel 2023, per ora non sembrano volersi sbottonare più di tanto, vedremo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.