News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

schism75

Se non sbaglio per il prossimo anno sono previsti solo 2 film e non 3. Probabilmente dovranno fare qualche altro annuncio ad agosto. In particolare Guardiani e Black Panther.

Loki

Ma Blade con Maershala Ali? Bomba clamorosa :wub:

Man of Steel

Sono un fottuto zombie, ma le bombe che ha sganciato Feige...madò! :nono:
Sequels davvero strani, tipo Dr.Strange e Wanda in giro per il Multiverse? Oh shit!
Torna Jane come Thor per ...Thor Love and Thunder? WTF??? Non so come prendere questa cosa e a me Ragnarok è piaciuto un mondo.

Curioso per Shang-Chi...And The Legend of the Ten Rings? Vedremo il VERO Mandarino e sarà il padre di Shang? lol.
Poi vabbe, poco importa di Black Panther 2, Captain Marvel 2, sono cose che davo per scontato.
Così come per WandaVision (titolo di merda) Hawkeye, What If?, Loki, The Falcon & The Winter Soldier e a quanto pare quel perdente di un Falcon avrà anche un suo costume...di Cap America! Ma la cosa bella è che ci sarà anche Zemo, ma col costume e tutto!
Eternals si rivelerà un grande film! :nono:
Blade! E con questo Feige dice FUCK NETFLIX, perchè sarà interpretato da Mahershala Ali, ovvero il Cottonmouth di Luke Cage. :asd:
Film su Black Widow eee vabbe, nulla di interessante...oh wait no! Vedremo anche Taskmaster!

Vabbe, nonostante tutto ciò (molto frizzante e tutto) non era niente di che per me...poi quel bastardo di mette parlare di F4 e i mutanti!!!! :pazzia: :pazzia:
Cioè ha solo detto che stanno lavorando sui sequels BP 2, CM2, ma anche su F4, e che "Non c'è più tempo per parlare di mutanti" hahaha che cane!!!! :lolle: :lolle: :lolle:
Inutile dire che con quello hanno vinto tutto. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

Citazione di: ciel il 21 Luglio 2019, 04:21:25
Fase decisamente insolita rispetto alle altre, immagino fungerà da transizione per impostare la nuova trama a lunga gittata per le fasi successive. Inoltre le serie Disney+ saranno le prime a far parte narrativamente del canone cinematografico, vediamo cosa combinano.
Ma disney + verrà lanciato anche in Europa? Su Netflix e Amazon.de vedo quasi tutti i contenuti Disney (Marvel e Star Wars) e mi sono chiesta per quanto tempo ancora  :lolle:

Loki

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2019, 09:50:13
Sono un fottuto zombie, ma le bombe che ha sganciato Feige...madò! :nono:
Sequels davvero strani, tipo Dr.Strange e Wanda in giro per il Multiverse? Oh shit!
Torna Jane come Thor per ...Thor Love and Thunder? WTF??? Non so come prendere questa cosa e a me Ragnarok è piaciuto un mondo.

Curioso per Shang-Chi...And The Legend of the Ten Rings? Vedremo il VERO Mandarino e sarà il padre di Shang? lol.
Poi vabbe, poco importa di Black Panther 2, Captain Marvel 2, sono cose che davo per scontato.
Così come per WandaVision (titolo di merda) Hawkeye, What If?, Loki, The Falcon & The Winter Soldier e a quanto pare quel perdente di un Falcon avrà anche un suo costume...di Cap America! Ma la cosa bella è che ci sarà anche Zemo, ma col costume e tutto!
Eternals si rivelerà un grande film! :nono:
Blade! E con questo Feige dice FUCK NETFLIX, perchè sarà interpretato da Mahershala Ali, ovvero il Cottonmouth di Luke Cage. :asd:
Film su Black Widow eee vabbe, nulla di interessante...oh wait no! Vedremo anche Taskmaster!

Vabbe, nonostante tutto ciò (molto frizzante e tutto) non era niente di che per me...poi quel bastardo di mette parlare di F4 e i mutanti!!!! :pazzia: :pazzia:
Cioè ha solo detto che stanno lavorando sui sequels BP 2, CM2, ma anche su F4, e che "Non c'è più tempo per parlare di mutanti" hahaha che cane!!!! :lolle: :lolle: :lolle:
Inutile dire che con quello hanno vinto tutto. :lol:
Tra un mesetto c'è l'EXPO Disney, qualcosa penso proprio che annunceranno anche lì.

Man of Steel

Se ti riferisci ai mutanti e F4 la vedo grigia.
Tutto il resto è fattibile.
Probabilmente ci sarà più roba Star Wars per dire...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Ottimo annunci per quanto mi riguarda. Le serie trattano di tutto ciò che già immaginavo. Molto curioso per Dr Strange 2 a spasso nel multiverso con Wanda ma soprattutto annuncio bomba con Thor 4 e il ritorno di Jane Foster. Qua, dopo il flop di Ragnarok, si potrebbe avere il miglior film su Thor se lo gestiscono bene.

Ottimo anche Blade annunciato a sorpresa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Leonard13

Grandi annunci e grandi bombe, come Ali come Blade, comunque niente Avengers 5 e niente filo conduttore per ora.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ohau

L'annuncio più interessante: Blade con Mahershala Ali :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Contento per tutti i "nuovi" titoli sinceramente!
Per quanto riguarda quel Multiverse Of Madness.. no no.. sono tranquillo.. zero hype.. :nono:
:pazzia: :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Ci sono piu' serie TV e meno film.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Soluzione meno costosa per chiudere buchi? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Sicuramente sono più "facili" da realizzare, ma guarda che queste serie sono praticamente dei film "più lunghi" che non vanno al cinema, hanno la stessa importanza degli altri.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Citazione di: Leonard13 il 21 Luglio 2019, 13:39:28
Sicuramente sono più "facili" da realizzare, ma guarda che queste serie sono praticamente dei film "più lunghi" che non vanno al cinema, hanno la stessa importanza degli altri.

Questo sicuro, hanno più tempo per spiegare bene le cose.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."