News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ridicoli. Lui e la Marvel/Disney.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Bellissima notizia, adesso datemi Adam Warlock.

toky91

Na presa per il culo.
O fai Guardiani o fai Suicide Squad

phoenix_81

Citazione di: toky91 il 15 Marzo 2019, 23:47:04
Na presa per il culo.
O fai Guardiani o fai Suicide Squad
Perche no entrambi?
Dov'è la presa per il culo?
Per me c'è solo da guadagnarci...

Noiro

Evidentemente la Marvel ha capito la cazzata che ha fatto e tutta la pila di merda che gli è arrivata, Gunn che è un personaggio pubblico e deve moderarsi.
Noiro-orioN

Det. Bullock

Citazione di: Orion il 16 Marzo 2019, 11:56:03
Evidentemente la Marvel ha capito la cazzata che ha fatto e tutta la pila di merda che gli è arrivata, Gunn che è un personaggio pubblico e deve moderarsi.

Ma Gunn si era moderato anni fa, era tutta roba per cui si era già scusato pubblicamente quando venne assunto da Disney, infatti la cosa era visibilmente una montatura per questo.
Il tutto era una campagna aizzata da Mike Cernovich, lo stesso tizio che ha inventato il Pizzagate, è uno che passa il tempo a diffondere cospirazioni in cui accusa avversari politici (è un noto esponente dell'estrema destra americana) e celebrità di essere pedofili. Perché nota che le sue accuse non erano sulla offensività delle battute ma un ragionamento da troll del tipo "ha fatto battute sulla pedofilia quindi è pedofilo", da Disney semplicemente è cascata in una campagna di troll come degli allocchi e non hanno corretto subito in un tentativo largamente falllito di non fare la figura dei fessi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ciel

Citazione di: No Use For A Name il 01 Maggio 2019, 17:47:32
Marvel's Ghost Rider & Hellstrom Series Ordered By Hulu

https://www.cbr.com/hulu-marvel-ghost-rider-hellstrom-tv-series/tldr/1?b=S
Interessante la serie su Ghost, era uscita la notizia che sarebbe ricomparso nella quinta stagione di AoS, ma così non è stato. Una sua serie stand-alone su Hulu potrebbe essere interessante.
Su Helstorm poco da dire, conosco poco il personaggio, ma assieme a Ghost faceva parte dei Figli della mezzanotte... cross-over Disney/Hulu in arrivo?

HCPunk

Citazione di: No Use For A Name il 01 Maggio 2019, 17:47:32
Marvel's Ghost Rider & Hellstrom Series Ordered By Hulu

https://www.cbr.com/hulu-marvel-ghost-rider-hellstrom-tv-series/tldr/1?b=S

Non mi dispiace per niente riguardo Ghost Rider!

Per Hellstrom spero non ne venga fuori una cosa da sexy-teen-checcacchioneso-ecc..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

Poliziesco, con il protagonista che aiuta la polizia a risolvere i casi. :ahsisi:
Stile Lucifer/iZombie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Citazione di: No Use For A Name il 02 Maggio 2019, 11:57:26
Poliziesco, con il protagonista che aiuta la polizia a risolvere i casi. :ahsisi:
Stile Lucifer/iZombie.

In questo caso..  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

Io scherzavo.  :asd:
Cioè, mi piace iZombie, ma solo perché non ho letto il fumetto, lo stesso vale per Lucifer, che so non c'entrare una mazza con l'originale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Citazione di: No Use For A Name il 02 Maggio 2019, 14:16:02
Io scherzavo.  :asd:
Cioè, mi piace iZombie, ma solo perché non ho letto il fumetto, lo stesso vale per Lucifer, che so non c'entrare una mazza con l'originale.

Ero ironico anche io  :asd:

Spero sarà differente da Lucifer..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Gianni_90

Ho letto che deve uscire una nuova serie di fumetti con wolverine cap. Stavo pensando,se adesso si dice che cap potrebbe avere altre storie,probabilmente ambientate nel passato,non è che ne approfittano e ci mettono wolverine ?