News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Rocker Jester il 23 Luglio 2018, 23:32:33
Non mi piace particolarmente Gunn come non mi piacciono particolarmente i suoi Guardiani, i tweet incriminati sono pessimi e non fanno ridere eppure qua per me la Disney ha calato le braghe troppo facilmente, facendo la figura degli ipocriti e fessi. Qualcuno suggeriva che in questo momento estremamente delicato per il Topo (vedi acquisizione Fox) non possono permettersi di avere in giro personaggi controversi. Magari una volta terminato l'affare troveranno il modo di riabilitare Gunn, del tipo:" James ha sbagliato ma negli anni è migliorato come uomo, dimostrandosi amorevole e socialmente impegnato e noi crediamo sinceramente ( :rolleyes:) nel perdono e quindi abbiamo deciso di dargli una seconda occasione. Bentornato James! Dio lo vuole! Noi siamo Groot!" (se mettono "noi siamo Groot" morirò di diabete indotto).

Penso sia poco plausibile come cosa (anche perché, tra le altre cose, comunque Feige deve mandare avanti la baracca e se ha un film fissato per un certo periodo non penso possa rimandarlo troppo a lungo) e se dovessi puntare su un sostituto direi anche io Waititi (sempre che lui voglia averci a che fare con i Guardiani). Feige potrebbe anche annullare il film.

Tra l'altro sarei curioso di capire come sta gestendo la cosa Kevin nel dietro le quinte, secondo me un paio di telefonate al fulmicotone con Alan Horn se l'è scambiate :asd:
Pessimi ma vanno contestualizzati nel periodo in cui sono stati scritti. E' cadere dalle nuvole. Nel 2012 quando hai assunto Gunn tutti sapevano dei suoi film discutibili della Troma. Qua la Disney ha fatto la figura da fessa davvero.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ottima notizia, forse così cominceranno a piacermi i film degli X-Men, oltre a Spidey.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Citazione di: No Use For A Name il 27 Luglio 2018, 16:56:16
Disney & Fox Shareholders Approve $71.3 Billion Merger

https://www.cbr.com/disney-fox-shareholders-approve-merger/
Madonna che schifo, non dovrebbe essere permessa una cosa del genere.
Altri film a stampino in rampa di lancio... Mi immagino già  Xavier che fa pernacchie alla Boldi

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

Non vado matto per come lavorano i MS, hanno un M.O. un po'...ehhhh, ma dipende dal regista, io spero nei Russo bros o Coogler.
Certo che se penso a Homecoming comincio a sudare freddo, ma...le cose stanno cambiando nel MCU, quindi speriamo bene, specialmente per il post A4. :ehm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

I Russo dovrebbero lasciare dopo A4,almeno così ho letto,anche perché hanno firmato per un progetto televisivo globale con Amazon e hanno all'attivo altri progetti cinematografici.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

SisselMarston

Per me solo ottimo, anzi finalmente per quanto riguarda la Marvel, erano anni che aspettavo  :sisi:

DAVIDE

Citazione di: UltimateMM il 30 Luglio 2018, 11:51:16
Citazione di: No Use For A Name il 27 Luglio 2018, 16:56:16
Disney & Fox Shareholders Approve $71.3 Billion Merger

https://www.cbr.com/disney-fox-shareholders-approve-merger/
Madonna che schifo, non dovrebbe essere permessa una cosa del genere.
Altri film a stampino in rampa di lancio... Mi immagino già  Xavier che fa pernacchie alla Boldi

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk


Tanto,peggio di Idiothanos non possono fare :tsk:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

#656
Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2018, 12:15:13
In realtà è normalissimo, specialmente ora con i #meetoo movement e questa caccia alle streghe, loro vogliono solo salvarsi la faccia, lo scandalo è appena nato, quindi è caldissimo, tutti si aspettavano una reazione da parte dei piani alti, è arrivata, ora Gunn deve solo aspettare il suo momento e sperare che si sgonfi tutto.
Parole come "ipocresia" non hanno molto senso quando si parla di Hollywood e lasciano il tempo che trovano dato che è un sistema di merda e dentro succedono cose ben peggiori, altro che dei semplici tweets di poco gusto...

Il #metoo c'entra solo come il denunciare il mafioso c'entra con la macchina incendiata di chi ha denunciato, qui si tratta di gente contraria al #metoo che cerca di confondere le acque.

Si vocifera che dietro la cosa ci sia lo zampino di Perlmutter che ha spinto per far licenziare Gunn come vendetta verso Feige e per far danno a un anti-trumpista celebre.

PS: il problema a Hollywood più che una vera ipocrisia è chi fa i film e chi li finanzia sono di segno opposto su tante cose e quindi ci sono dinamiche che fanno sì che anche se l'attore parla in pubblico dicendo "più" chi detiene realmente il potere fa prevalere il "meno".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Noiro

La Disney ha solo da perderci licenziando Gunn.
Primo, perché ha sempre fatto il suo in maniera egregia, creando un brand che  prima valeva noccioline.
Secondo, perché questo atto di "bullismo" a reso l'azienda del Topo una cattiva realtà, che maltratta i suoi dipendenti, ergo non si va a vedere il film per ripicca.
Terzo, con tutta questa ondata di affetto, Gunn diventerebbe un regista con una fanbase sicura e fidelizzati, e sarebbe ricercatissimo anche dalle rivali.......ed ecco New Gods fatto da Gunn con Mister Miracle come ribelle playboy, Orion diventa un bodybuilder scemo e Big Barda donna indipendente e cazzuta.
Piovono miliardi dal cielo  :sisi:
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Se devono davvero fare i New Gods così, allora sì prego ogni giorno finché la Disney non riassume Gunn. Dio me ne scampi e liberi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Orion il 12 Agosto 2018, 12:40:04
ed ecco New Gods fatto da Gunn con Mister Miracle come ribelle playboy, Orion diventa un bodybuilder scemo e Big Barda donna indipendente e cazzuta.
Piovono miliardi dal cielo  :sisi:
Cristo... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.