News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Luglio 2018, 16:46:10
Anche rhodey è stato recastato. Pure uno dei 3 guerrieri.
Vabbè che sono personaggi minori, però...
Comunque, non avrei problemi né a non vedere più RDJ e Tony né ad avere un recast. Tanto una buona spiegazione si trova sempre, soprattutto quando c'è di mezzo uno come Tony.
Un tempo ci avrei visto benissimo Johnny Depp...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dai eh...vero? VERO? :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ci stava, sì!
Ci stava anche per fare uno Strange un po' scanzonato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

#617
Per una volta la Disney l'ha fatta davvero fuori dal vaso, manco fosse una manovra da Warner/DC.
Non che cose come il licenziamento di un regista siano mai accadute in precedenza, ma in maniera così brutale e imprevista... decisamente una mossa non professionale e fatta in maniera non furba.

Anche perché pare che dietro vi siano motivi politici: Gunn avrebbe criticato tramite social l'amministrazione Trump, ai piani alti e filo-trumpisti la cosa non è piaciuta e han pensato bene di far riemergere i vecchi tweet... della serie, gli hacker russi ci fanno una pippa [emoji38]le:.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2018, 15:49:21
Mhe, chissene, tra l'altro i suoi film non mi hanno mai fatto impazzire.  <_<
Comunque ho letto certi suoi tweets e...wow...disgustoso e deplorevole, MAI avrei pensato che Gunn fosse capace di scrivere robe di questo tipo, ero totalmente estraneo a questa sua "versione", mamma mia che schifo.

Piazzate Taika su GotG V3 e bon.

P.S. Mai una volta che riescono a finire una trilogia con lo stesso regista eh...

Era roba che aveva fatto anni fa e per cui si è già scusato anni fa, a stò punto se dovessero licenziare tutti i tizi a Hollywood che hanno fatto qualche idiozia ma poi hanno messo la testa a posto non dovrebbe lavorare nemmeno RDJ.

Però notare che la Disney però si tiene tanta gente che invece è recidiva come James Woods.  :ahsisi:


Citazione di: Arkin Torsen il 21 Luglio 2018, 16:17:24
Io non credo che i Guardiani siano morti senza Gunn.
Mi dispiace per tutta la vicenda, ma dal punto di vista di semplice spettatore, sono contento di non avere un Guardiani 3 diretto da lui. Il primo film l'ho amato, ma col secondo ha esagerato. Temevo che col terzo potesse andare oltre.
E, come MoS, spero che vada Waititi al suo posto.

Esagerato in che senso? Io me lo ricordo più serio rispetto al primo.  :huh:

Citazione di: Clod il 21 Luglio 2018, 19:17:22
Per una volta la Disney l'ha fatta davvero fuori dal vaso, manco fosse una manovra da Warner/DC.
Non che cose come il licenziamento di un regista siano mai accadute in precedenza, ma in maniera così brutale e imprevista... decisamente una mossa non professionale e fatta in maniera non furba.

Anche perché pare che dietro vi siano motivi politici: Gunn avrebbe criticato tramite social l'amministrazione Trump, ai piani alti e filo-trumpisti la cosa non è piaciuta e han pensato bene di far riemergere i vecchi tweet... della serie, gli hacker russi ci fanno una pippa [emoji38]le:.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Esatto, e il tizio che ha scatenato la campagna, Mike Chernovich, è uno di quelli che sparse la bufala del "pizzagate". In breve sosteneva che le pizzerie fossero una copertura per un giro di pedofili gestito dal partito democratico.
Ah, e il tizio sostiene pure che lo stupro non esiste.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Esagerato: gag in cui si ripete 5/6 volte la stessa cosa (Groot e l'oggetto); Batista quando interagisce con qualsiasi altro personaggio; Rocket che percula il nuovo momentaneo capo dei Ravager; le mille battute; Peter ed Ego che palleggiano con l'onda energetica...
A me queste cose non vanno giù.
Va bene L'umorismo, ma non per ogni personaggio, non per quasi tutte le situazioni, non per ridicolizzare le scene "epiche" e soprattutto non prolungato in gag interminabili e ripetitive.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 22 Luglio 2018, 07:01:52
Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2018, 15:49:21
Mhe, chissene, tra l'altro i suoi film non mi hanno mai fatto impazzire.  <_<
Comunque ho letto certi suoi tweets e...wow...disgustoso e deplorevole, MAI avrei pensato che Gunn fosse capace di scrivere robe di questo tipo, ero totalmente estraneo a questa sua "versione", mamma mia che schifo.

Piazzate Taika su GotG V3 e bon.

P.S. Mai una volta che riescono a finire una trilogia con lo stesso regista eh...

Era roba che aveva fatto anni fa e per cui si è già scusato anni fa, a stò punto se dovessero licenziare tutti i tizi a Hollywood che hanno fatto qualche idiozia ma poi hanno messo la testa a posto non dovrebbe lavorare nemmeno RDJ.

Però notare che la Disney però si tiene tanta gente che invece è recidiva come James Woods.  :ahsisi:
Eh ok si sarà scusato, lo ha fatto anche adesso, ma è mai stato "punito" per quello che ha fatto? No, perchè almeno RDJ ha fatto la sua parte, pare Tony Stark in tutto e per tutto, con un bel lieto fine. :lol:
Scemo Gunn a non aver eliminato prima quei tweets del cazz eh, mamma mia quanto è stato nabbo.
Poi diamine, non venitemi a dire che la DISNEY... la fotutta DISNEY non dovrebbe reagire in questo modo, davanti a quei tweets, dai su... :lolle:
A meno che non abbiamo iniziato a vivere nel Bizarro World, quello che è successo non solo era prevedibile, ma anche sensato, loro più di tutti NON si possono permettere di avere legami con uno così, quando lo scandalo è bello caldo, poi magari in futuro gli daranno un altro film, boh, ma il kiddie film della Marvel se lo scorda e non mi dispiace nemmeno.
Ha scherzato su cose su cui non si dovrebbe scherzare, non fanno ridere a nessuno, ha perso un film, non è morto nessuno e bon, adieu Gunn.

P.S. Il suo recente tweet riguardo il caso Roseanne....LMFAO, Ironia portami via! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2018, 11:05:28
Citazione di: Det. Bullock il 22 Luglio 2018, 07:01:52
Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2018, 15:49:21
Mhe, chissene, tra l'altro i suoi film non mi hanno mai fatto impazzire.  <_<
Comunque ho letto certi suoi tweets e...wow...disgustoso e deplorevole, MAI avrei pensato che Gunn fosse capace di scrivere robe di questo tipo, ero totalmente estraneo a questa sua "versione", mamma mia che schifo.

Piazzate Taika su GotG V3 e bon.

P.S. Mai una volta che riescono a finire una trilogia con lo stesso regista eh...

Era roba che aveva fatto anni fa e per cui si è già scusato anni fa, a stò punto se dovessero licenziare tutti i tizi a Hollywood che hanno fatto qualche idiozia ma poi hanno messo la testa a posto non dovrebbe lavorare nemmeno RDJ.

Però notare che la Disney però si tiene tanta gente che invece è recidiva come James Woods.  :ahsisi:
Eh ok si sarà scusato, lo ha fatto anche adesso, ma è mai stato "punito" per quello che ha fatto? No, perchè almeno RDJ ha fatto la sua parte, pare Tony Stark in tutto e per tutto, con un bel lieto fine. :lol:
Scemo Gunn a non aver eliminato prima quei tweets del cazz eh, mamma mia quanto è stato nabbo.
Poi diamine, non venitemi a dire che la DISNEY... la fotutta DISNEY non dovrebbe reagire in questo modo, davanti a quei tweets, dai su... :lolle:
A meno che non abbiamo iniziato a vivere nel Bizarro World, quello che è successo non solo era prevedibile, ma anche sensato, loro più di tutti NON si possono permettere di avere legami con uno così, quando lo scandalo è bello caldo, poi magari in futuro gli daranno un altro film, boh, ma il kiddie film della Marvel se lo scorda e non mi dispiace nemmeno.
Ha scherzato su cose su cui non si dovrebbe scherzare, non fanno ridere a nessuno, ha perso un film, non è morto nessuno e bon, adieu Gunn.

P.S. Il suo recente tweet riguardo il caso Roseanne....LMFAO, Ironia portami via! :lolle:
Il problema non è il cattivo gusto di quei post e il tenersi un elemento così che rischia di rovinare l'immagine della compagnia. Il vero problema è l'ipocrisia della Disney, perché quei post risalgono al 2008/2012, mentre Gunn ha cominciato a lavorare con la Disney a partire dal 2012/2013. Alla Disney sapevano che stavano assumendo, ma facevano gli gnorri. Ora che invece è stato tutto riesumato, pensano solo a salvare baracca e burattini.

Man of Steel

In realtà è normalissimo, specialmente ora con i #meetoo movement e questa caccia alle streghe, loro vogliono solo salvarsi la faccia, lo scandalo è appena nato, quindi è caldissimo, tutti si aspettavano una reazione da parte dei piani alti, è arrivata, ora Gunn deve solo aspettare il suo momento e sperare che si sgonfi tutto.
Parole come "ipocresia" non hanno molto senso quando si parla di Hollywood e lasciano il tempo che trovano dato che è un sistema di merda e dentro succedono cose ben peggiori, altro che dei semplici tweets di poco gusto...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Hanno assunto un regista della Troma, che più volte ha condannato il suo passato su twitter e sui social vari, qui la Disney l'ha fatta molto più che grossa. Hanno cacciato colui che ha creato le basi su cui si fonda il loro micro cosmo fantascientifico extra-terra e che ha definito i Guardiani al cinema quando nessuno li degnava di uno sguardo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

phoenix_81

Citazione di: Luke-Logan il 23 Luglio 2018, 00:07:49
Hanno assunto un regista della Troma, che più volte ha condannato il suo passato su twitter e sui social vari, qui la Disney l'ha fatta molto più che grossa. Hanno cacciato colui che ha creato le basi su cui si fonda il loro micro cosmo fantascientifico extra-terra e che ha definito i Guardiani al cinema quando nessuno li degnava di uno sguardo.

Esattamente, è una gravissima perdita per i MS

No Use For A Name

E' già stata aperta una petizione per far riassumere Gunn, ed ha raggiunto le 150.000 firme.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

A memoria mia nessuna petizione di questo tipo ha mai avuto successo

Azrael

Inutile, non funzionano le petizioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Dubito anch'io che possa funzionare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ciel

L'unica cosa che può far tornare la Disney sui suoi passi è il cast. Se tutti gli attori si dicono contrari al licenziamento di Gunn e minacciano di non tornare, o fanno rientrare Gunn o cancellano il film. Bautista è schieratissimo dalla parte di Gunn, gli altri pure (anche se con toni più leggeri). Se si impuntano loro possono riuscirci.