News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

io propongo , per ennesima volta , film con difensori
intendo i tosti : STRANGE , HULK , NAMOR   SURFER 
e magari le riserve VALCHIRIA   NOT   
molti sono apparsi già qua  e là..

e  su  FURY nessuno ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ConanilBarbaro

Citazione di: ciel il 19 Febbraio 2018, 17:39:22
Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Febbraio 2018, 17:36:12
Citazione di: ciel il 19 Febbraio 2018, 13:56:15
Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Febbraio 2018, 13:08:25
Ora che la Marvel ha preso quasi tutti i diritti penso che potrà fare pressione anche per gli ultimi personaggi rimasti.

Secondo me il prossimo a tornare sarà Hulk.
In realtà la Disney ancora non ha definito l'accordo e secondo le ultime notizie la Comcast potrebbe tornare a competere per accaparrarsi la Fox.
In ogni caso, se anche dovesse vincere la Disney ci vorranno almeno un anno e mezzo o due per completare la transazione.
Ormai i personaggi se li possono scordare, dopo 3 film schifosi che hanno partorito. :rolleyes:

E cmq la Marvel non ha fretta, gli basta completare la Fase 3 e poi li usano subito dopo in altri film.
Di che film parli? I vari F4?
Quelli li ha fatti la Fox, mica la Comcast. Stavo dicendo che forse Comcast riesce ancora a fregare la Fox a Disney.
La Fox li trasmetteva e basta, ma a produrli era la Comcast, e non ne può fare altri.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Marvel Fans Launch Petition For Black Panther TV Spinoff



https://www.cbr.com/black-panther-tv-series-fan-petition/


Io ho firmato, se la fanno come le altre serie TV Netflix, ben venga una su Black Panther, :D
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Brian K. Vaughan Reportedly Writing Silver Surfer Movie For Fox

https://www.cbr.com/silver-surfer-fox-brian-k-vaughan/

Fox Plans Three X-Men Films Each Year in 2019 and 2020

https://www.cbr.com/fox-x-men-movie-plans/

That's how we roll bitches...that's how we roll! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Cinecomics X-Men:

Può essere una buona cosa, dipende poi dalla qualità dei film, perché se mi fai tre film che poi fanno cagare, è meglio vederne solo uno ma come si deve, no?
Ma è la Fox, quindi a parer mio, tre o uno non cambia niente, pessimi in ogni caso.

Silver Surfer:

sul serio c'è bisogno di fare un film su di lui? Se non fosse della Fox, ne vedrei un senso solo se si collegasse poi con quello dei Guardiani, ma così  :nono:. Boh....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Silver Surfer devono stare attenti pechè costa parecchio far vedere i suoi poteri e anche Galactus, se non ha successo rischiano un altro fallimento tipo Fantastici 4.

Per gli altri, secondo me con il secondo Deadpool la Marvel potrebbe pensare di usarlo pure nei loro film.

ConanilBarbaro

La Marvel sta per inserire i Fantastici 4 nel MCU, forse in Avengers 4.

ConanilBarbaro

Citazione di: No Use For A Name il 27 Febbraio 2018, 20:18:26
Cinecomics X-Men:

Può essere una buona cosa, dipende poi dalla qualità dei film, perché se mi fai tre film che poi fanno cagare, è meglio vederne solo uno ma come si deve, no?
Ma è la Fox, quindi a parer mio, tre o uno non cambia niente, pessimi in ogni caso.

Silver Surfer:

sul serio c'è bisogno di fare un film su di lui? Se non fosse della Fox, ne vedrei un senso solo se si collegasse poi con quello dei Guardiani, ma così  :nono:. Boh....

Io sono preoccupato per Silver Surfer, nonostante mi piace molto, al pubblico non interessa per niente dopo che ha avuto un bruttissimo film coi Fantastici 4.

Oltre a quello non oso pensare a quanti soldi dovranno spendere per mostrare lui e Galactus con i loro poteri.  :unsure:

O diventa un capolavoro assoluto o ci perdono un sacco di soldi.

phoenix_81

Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Marzo 2018, 10:55:07
La Marvel sta per inserire i Fantastici 4 nel MCU, forse in Avengers 4.

Ma anche no

ConanilBarbaro

Citazione di: phoenix_81 il 02 Marzo 2018, 14:15:51
Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Marzo 2018, 10:55:07
La Marvel sta per inserire i Fantastici 4 nel MCU, forse in Avengers 4.

Ma anche no
Lo dice un articolo che non posso postare nel forum.

phoenix_81

Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Marzo 2018, 16:30:45
Citazione di: phoenix_81 il 02 Marzo 2018, 14:15:51
Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Marzo 2018, 10:55:07
La Marvel sta per inserire i Fantastici 4 nel MCU, forse in Avengers 4.

Ma anche no
Lo dice un articolo che non posso postare nel forum.

Lo dice un articolo di qualche sito clickbait dove scrivono cavolate

Man of Steel

Disney Sets Release Dates For Six Untitled MARVEL Films; Pushes Live-Action MULAN Movie Back To 2020
https://www.comicbookmovie.com/marvel_studios/disney-sets-release-dates-for-six-untitled-marvel-films-pushes-live-action-mulan-movie-back-to-2020-a158267

Hanno rivelato le date di altri 6 film MS che vanno dal 2020 al 2022 eeee giusto per la cronaca, pur non sapendo i titoli,nemmeno una riguarda i F4 o mutanti! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 03 Marzo 2018, 14:19:13
Disney Sets Release Dates For Six Untitled MARVEL Films; Pushes Live-Action MULAN Movie Back To 2020
https://www.comicbookmovie.com/marvel_studios/disney-sets-release-dates-for-six-untitled-marvel-films-pushes-live-action-mulan-movie-back-to-2020-a158267

Hanno rivelato le date di altri 6 film MS che vanno dal 2020 al 2022 eeee giusto per la cronaca, pur non sapendo i titoli,nemmeno una riguarda i F4 o mutanti! :zuzu:
Gli X-men è difficile metterli insieme agli altri con tutti i film che devono uscire, gli F4 sono solo in quattro, riuniti insieme, quelli è più semplice. -_-

Ho letto un articolo che parlava di un annuncio vicino della Marvel, per quanto riguarda il loro ingresso, ma non so se lo posso postare.

No Use For A Name

Sta diventando un'ossessione questa per i F4 e gli X-Men, passeranno alcuni anni prima di poterli vedere di nuovo al cinema sotto i Marvel Studios, quanto postato in rete fin'ora, non sono altro che rumors, con una credibilità pari al 10/15% (stando larghi).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"