News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Sbagli! :zuzu:
Comunque penso non sentiremo niente per un bel po'!
Penso nmmeno in A4, poi bho. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

E invece no, stanno a mappare il nuovo Multiverso.
Fury è sulla Luna.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Anche perché stando al trailer di IW del SDCC...
Forse la nostra cara Luna *gulp* non farà una bella fine per colpa di Thanos! :lolle: :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

ConanilBarbaro

Però adesso stanno per tornare nell'ultima storia dove Ben e Johnny li vanno a cercare.

Man of Steel

Kevin Feige Says He Hasn't Even Begun To Think About Introducing The Likes Of The X-MEN Into The MCU
https://www.comicbookmovie.com/marvel_studios/kevin-feige-says-he-hasnt-even-begun-to-think-about-introducing-the-likes-of-the-x-men-into-the-mcu-a157473

Ovviamente, mente...di brutto... :asd:
Però mi sa proprio che dovremo aspettare un beeeel po'... :(
But what is light?

See what we want to see.

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 31 Gennaio 2018, 23:12:29
Kevin Feige Says He Hasn't Even Begun To Think About Introducing The Likes Of The X-MEN Into The MCU
https://www.comicbookmovie.com/marvel_studios/kevin-feige-says-he-hasnt-even-begun-to-think-about-introducing-the-likes-of-the-x-men-into-the-mcu-a157473

Ovviamente, mente...di brutto... :asd:
Però mi sa proprio che dovremo aspettare un beeeel po'... :(
Secondo me i Fantastici 4 li possono inserire benissimo in Avengers 4 o Guardians 3, Infinity War è troppo tardi.

I mutanti basta fare come dico io metterli uno alla volta, magari con Deadpool come punto di contatto tra i supereroi, e poi inserirli tutti quanti.

Clod

Siamo a cavallo, allora :lolle:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Man of Steel

Potenziale film di Kitty Pryde con Bendis...cioè vabbe.... :giveup:
L'unico plus point è Miller, ma capirai...
But what is light?

See what we want to see.

ConanilBarbaro

Ora che la Marvel ha preso quasi tutti i diritti penso che potrà fare pressione anche per gli ultimi personaggi rimasti.

Secondo me il prossimo a tornare sarà Hulk.

ciel

Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Febbraio 2018, 13:08:25
Ora che la Marvel ha preso quasi tutti i diritti penso che potrà fare pressione anche per gli ultimi personaggi rimasti.

In realtà la Disney ancora non ha definito l'accordo e secondo le ultime notizie la Comcast potrebbe tornare a competere per accaparrarsi la Fox.
In ogni caso, se anche dovesse vincere la Disney ci vorranno almeno un anno e mezzo o due per completare la transazione.

ConanilBarbaro

Citazione di: ciel il 19 Febbraio 2018, 13:56:15

In realtà la Disney ancora non ha definito l'accordo e secondo le ultime notizie la Comcast potrebbe tornare a competere per accaparrarsi la Fox.
In ogni caso, se anche dovesse vincere la Disney ci vorranno almeno un anno e mezzo o due per completare la transazione.
Ormai i personaggi se li possono scordare, dopo 3 film schifosi che hanno partorito. :rolleyes:

E cmq la Marvel non ha fretta, gli basta completare la Fase 3 e poi li usano subito dopo in altri film.

ciel

Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Febbraio 2018, 17:36:12
Citazione di: ciel il 19 Febbraio 2018, 13:56:15

Ormai i personaggi se li possono scordare, dopo 3 film schifosi che hanno partorito. :rolleyes:

E cmq la Marvel non ha fretta, gli basta completare la Fase 3 e poi li usano subito dopo in altri film.
Di che film parli? I vari F4?
Quelli li ha fatti la Fox, mica la Comcast. Stavo dicendo che forse Comcast riesce ancora a fregare la Fox a Disney.