News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ConanilBarbaro

No Use For A Name

Ma anche no, sarebbe anche ora di cambiare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Tutte menzogne da parte di quel 'contaballe di Stain! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Ma infatti, figurarsi se torna

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

GotG Vol. 3 uscirà in un giorno ancora non definito nel 2020.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 14 Gennaio 2018, 16:17:57
Tutte menzogne da parte di quel 'contaballe di Stain! :zuzu:
Io un cross-over con Deadpool lo vorrei. -_- -_-

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 14 Gennaio 2018, 17:53:51
Ma infatti, figurarsi se torna

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Wolverine potrebbe fare da collegamento tra x-men e avengers, un po come Deadpool.

Clod

E ho capito, ma Jackman è da escludere

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 15 Gennaio 2018, 12:46:07
E ho capito, ma Jackman è da escludere

L'importante è che ce lo mettono, chiunque vogliono loro.

ConanilBarbaro

La Marvel aspetterà la Fase 5 prima di introdurre gli X-men, quindi non abbiate paura che non ci sarà nessuno stravolgimento, e la Fox continua come vuole.

Se volete vi posto il link, dovete dirmi quali siti si possono citare.

phoenix_81

Ma come si fa a parlare di fase 5 quando non si ha ancora la più pallida idea di cosa ci riserverà la fase 4? Tutte le notizie che si trovano in merito sono solo chiacchiere da bar senza alcun fondamento...

ConanilBarbaro

Citazione di: phoenix_81 il 18 Gennaio 2018, 22:35:54
Ma come si fa a parlare di fase 5 quando non si ha ancora la più pallida idea di cosa ci riserverà la fase 4? Tutte le notizie che si trovano in merito sono solo chiacchiere da bar senza alcun fondamento...
Quello che vogliono dire è che per i mutanti ci vorrà tempo, ma se li mettono uno alla volta nella Marvel non è difficile.

ConanilBarbaro

Secondo voi i Fantastici 4 compaiono in Avengers, o in Guardians?

Clod

Boh

No Use For A Name

Beh, visto che ora (se non sbaglio) Sue e Reed
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
può essere che s'incontrino proprio con i GotG.