News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

#450
Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2017, 18:15:07
Citazione di: Reeko il 14 Dicembre 2017, 18:09:24
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 18:00:55
E faranno una nuova retcon per rendere Wanda e Pietro di nuovo i figli di Magneto? :dsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Perché non lo sono attualmente? :hmm:
no, da un paio d'anni non più
non sono nemmeno più mutanti, ma individui potenziati dall'Alto Evoluzionario, a cui è stato poi fatto credere che fossero tali


Oh dio  :omg:, li hanno sputtanati insomma.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: milhouse il 14 Dicembre 2017, 18:19:17
Ma tanto chissenefrega, Wanda è un Avenger da sessant'anni e Pietro più che una guest degli X-factor non è mai stato. No more mutants o meno, con i mutanti hanno poco da spartire :sisi:
eh, peccato per un certo House of M...
E comunque a me frega eccome


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Solomon

Citazione di: Leonard13 il 14 Dicembre 2017, 15:43:14
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 15:39:10
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2017, 15:21:52
Io penso vogliano ripartire da 0.
Mhe...
Non credo,troppe cose da fare e da rifare,già per Apocalypse ci sono state critiche sul senso di deja vu,ora non credo facciano un ulteriore reboot dei mutanti,inoltre DP funziona per tutto ciò che è stato presentato nel film di Miller,quindi anche e sopratutto per Reynolds.


La mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.
La Sony ha detto di voler diversificare la propria offerta. Magari tireranno fuori loro qualcosa di vietato ai minori.

Daredevil

Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 17:43:41
Ahhhh gira voce che hanno intenzione di mantenere DP R-Rated
Direi che è sicuro, viste le parole di Iger. E la cosa non potrebbe/dovrebbe fermarsi al solo DP :ahsisi:

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 17:43:41
Ahhhh gira voce che hanno intenzione di mantenere DP R-Rated


Mi pare il minimo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2017, 18:21:18
Citazione di: milhouse il 14 Dicembre 2017, 18:19:17
Ma tanto chissenefrega, Wanda è un Avenger da sessant'anni e Pietro più che una guest degli X-factor non è mai stato. No more mutants o meno, con i mutanti hanno poco da spartire :sisi:
eh, peccato per un certo House of M...
E comunque a me frega eccome


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:quoto:
Citazione di: Clint Barton il 14 Dicembre 2017, 18:46:30
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 17:43:41
Ahhhh gira voce che hanno intenzione di mantenere DP R-Rated
Direi che è sicuro, viste le parole di Iger. E la cosa non potrebbe/dovrebbe fermarsi al solo DP :ahsisi:
Dai dai dai dai!!! :clap:
Dite quello che vi pare, ma fare un film R-rated non significa necessariamente "tirar fuori le palle" però in 3 secondi si esce fuori dallo stesso schema di sempre, questo vuol dire cambiare M.O. e io desideravo proprio questo.
Non hai più i soliti paletti e hai la POSSIBILITÀ di fare un film come Logan.
Poi tutti abbiamo visto TDK e NON era R-rated, quindi ci siamo capiti. :ahsisi:

A questo punto...siamo a posto anche per Alien, Kingsman ecc... no? :P

Mi servono ancora un paio di garanzie e sarò al settimo cielo per quanto riguarda i mutanti. :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

#456
Citazione di: ohau il 14 Dicembre 2017, 16:47:03
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:37:45
Citazione di: ohau il 14 Dicembre 2017, 16:35:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:33:30
La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.
Venom è della Sony non della Fox
Ma ha molti legami con l'Uomo Ragno, quindi lo deve incontrare.
Ma al momento non è ancora chiaro che spazio di manovra ha  lo spiderman marvel/sony(Tom Holland) e in realtà non è detto debba essere per forza lui infatti sono quasi cert che lo spiderman solamente sony sarà Miles Morales
Ma figurati, hanno preso i mutanti, che facevano guadagnare soldi alla FOX, e pensi che non si prendano pure l'Uomo Ragno, con i soldi che guadagneranno con i prossimi film in uscita possono comprare quello che vogliono.
Posso capire il quartetto che tanto non interessava più a nessuno, ed era scontato che tornassero all'MCU, ma già con i mutanti hanno acquisito una forza unica al mondo, anche se con Legion e Gifted era prevedibile che la Marvel potesse prendersi anche loro, non ero sicuro come i Fantastici 4, ma molti sospetti, che partecipare ai due telefilm alla FOX servisse pure a controllare i mutanti l'ho sempre avuto.


Man of Steel

Nah, non ti preoccupare, l'autore di quell'articolo è un noto troll! :lolle:
Infatti lo stanno sfottendo tutti nei comments! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Eradicatore

Ah ok, infatti mi pareva strano che cancellavano un film già girato buttando al vento 200 milioni...  :asd:

Leonard13

Altra cosa positiva è ovviamente che finalmente nei comics si tornerà a dar spazio a tutti i personaggi,spero anche con le varie retcon e ritorni per sistemare le altre retcon e le sparizioni degli ultimi anni,speriamo bene dai.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ConanilBarbaro

Citazione di: Leonard13 il 14 Dicembre 2017, 22:10:25
Altra cosa positiva è ovviamente che finalmente nei comics si tornerà a dar spazio a tutti i personaggi,spero anche con le varie retcon e ritorni per sistemare le altre retcon e le sparizioni degli ultimi anni,speriamo bene dai.
Ma infatti la nuova iniziativa Marvel Two in One serve a riportare i Fantastici 4 nei fumetti come hanno fatto al cinema.

ConanilBarbaro

Citazione di: Solomon il 14 Dicembre 2017, 18:22:07
Citazione di: Leonard13 il 14 Dicembre 2017, 15:43:14
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 15:39:10
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2017, 15:21:52
Io penso vogliano ripartire da 0.
Mhe...
Non credo,troppe cose da fare e da rifare,già per Apocalypse ci sono state critiche sul senso di deja vu,ora non credo facciano un ulteriore reboot dei mutanti,inoltre DP funziona per tutto ciò che è stato presentato nel film di Miller,quindi anche e sopratutto per Reynolds.


La mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.
La Sony ha detto di voler diversificare la propria offerta. Magari tireranno fuori loro qualcosa di vietato ai minori.
Venom è vietato ai minori infatti.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: Reeko il 14 Dicembre 2017, 23:11:14
https://screenrant.com/disney-ceo-x-men-fantastic-four-mcu/
Considera che Legion e Gifted sono finanziati dalla Marvel, e la Fox si limita a trasmetterli, quindi probabilmente per questo ha dovuto cedere anche gli X-men.