News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: katzenberg il 14 Dicembre 2017, 15:53:18
CitazioneLa mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.
E la risposta è sì temo.
Disney vuol fare film per famiglie, non ce n'è.
Almeno fino a quando funzioneranno...
La Disney aveva la Miramax ai tempi di Pulp Fiction e dei Kill Bill, giusto per dirne una. Deadpool ha avuto un successo clamoroso, se anche il secondo si ripeterà non credo proprio che cambino.

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 14 Dicembre 2017, 15:53:18
CitazioneLa mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.

E la risposta è sì temo.
Disney vuol fare film per famiglie, non ce n'è.
Almeno fino a quando funzioneranno...
Ma la Fox potrebbe sempre produrre quei film, potrebbero essere legati al MCU tanto quanto le serie tv Marvel e ho detto tutto. :asd:

Altrimenti...sono solo dei grandissimi perdenti. :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Leonard13 il 14 Dicembre 2017, 15:43:14
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 15:39:10
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2017, 15:21:52
Io penso vogliano ripartire da 0.
Mhe...
Non credo,troppe cose da fare e da rifare,già per Apocalypse ci sono state critiche sul senso di deja vu,ora non credo facciano un ulteriore reboot dei mutanti,inoltre DP funziona per tutto ciò che è stato presentato nel film di Miller,quindi anche e sopratutto per Reynolds.


La mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.

Credo sia l'unica soluzione per non creare casini. Boh, vedremo. Tanto Wolverine devono ricastarlo per forza.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ConanilBarbaro

La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.

ohau

Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:33:30
La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.
Venom è della Sony non della Fox

ConanilBarbaro

Citazione di: ohau il 14 Dicembre 2017, 16:35:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:33:30
La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.
Venom è della Sony non della Fox
Ma ha molti legami con l'Uomo Ragno, quindi lo deve incontrare.

nickorso90


Eradicatore

#442
Come detto in altre sedi, nel periodo di Pulp Fiction e poi di Kill Bill la Miramax e quindi la Disney, aveva altri presidenti, altri dirigenti e alte linee da seguire...
Come se non sapessi che negli anni '80 la Disney faceva film oscurissimi e addirittura horror (Nel fantastico mondo di OZ, Qualcosa di sinistro sta per accadere e Gli occhi del parco esempio), ma erano altri tempi; ora la linea della Disney è quella di creare film "family friendly", che piacciano a tutti, genitori, nonni, ragazzi e bambini, senza più osare o sperimentare. La mia preoccupazione è che ci sia un'omologazione generale dei prodotti e che in futuro la "nuova" Fox non faccia più film Rated R e Politically Incorrect o che ne facciano sempre di meno...
Ricordo che la Fox non è solo X-Men, quindi mi chiedo che fine faranno eventuali prossimi film di Alien, sempre se ce ne saranno ancora? I prossimi Predator (ricordo che c'è in post-produzione il film di Shane Black)? Tutti film con una forte base Rated R?


Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:37:45
Citazione di: ohau il 14 Dicembre 2017, 16:35:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:33:30
La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.
Venom è della Sony non della Fox
Ma ha molti legami con l'Uomo Ragno, quindi lo deve incontrare.

No, Hardy ha già detto che Spidey non ci sarà e che il film sarà basato su Lethal Protector.

ohau

Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:37:45
Citazione di: ohau il 14 Dicembre 2017, 16:35:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:33:30
La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.
Venom è della Sony non della Fox
Ma ha molti legami con l'Uomo Ragno, quindi lo deve incontrare.
Ma al momento non è ancora chiaro che spazio di manovra ha  lo spiderman marvel/sony(Tom Holland) e in realtà non è detto debba essere per forza lui infatti sono quasi cert che lo spiderman solamente sony sarà Miles Morales

Ashel

Citazione di: Eradicatore il 14 Dicembre 2017, 16:40:21
Come detto in altre sedi, nel periodo di Pulp Fiction e poi di Kill Bill la Miramax e quindi la Disney, aveva altri presidenti, altri dirigenti e alte linee da seguire...
Come se non sapessi che negli anni '80 la Disney faceva film oscurissimi e addirittura horror (Nel fantastico mondo di OZ, Qualcosa di sinistro sta per accadere e Gli occhi del parco esempio), ma erano altri tempi; ora la linea della Disney è quella di creare film "family friendly", che piacciano a tutti, genitori, nonni, ragazzi e bambini, senza più osare o sperimentare. La mia preoccupazione è che ci sia un'omologazione generale dei prodotti e che in futuro la "nuova" Fox non faccia più film Rated R e Politically Incorrect o che ne facciano sempre di meno...
Ricordo che la Fox non è solo X-Men, quindi mi chiedo che fine faranno eventuali prossimi film di Alien, sempre se ce ne saranno ancora? I prossimi Predator (ricordo che c'è in post-produzione il film di Shane Black)? Tutti film con una forte base Rated R?


Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:37:45
Citazione di: ohau il 14 Dicembre 2017, 16:35:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Dicembre 2017, 16:33:30
La Marvel ha fatto Daredevil e Punisher che non sono per famiglie dai.

Poi nella Fase 4 vedremo film più impegnativi come Logan e Deadpool, visto che uscirà pure Venom che sarà più spinto di loro, e dovrà incontrare l'Uomo Ragno per forza.
Venom è della Sony non della Fox
Ma ha molti legami con l'Uomo Ragno, quindi lo deve incontrare.

No, Hardy ha già detto che Spidey non ci sarà e che il film sarà basato su Lethal Protector.
Non è detto che facciano solo film per famiglie. 
Dipende dalla direzione che vorranno prendere, ma finora non ne hanno sbagliata una. 
Almeno non vedremo più quegli obbrobri che ci hanno propinato con l'ultimo film degli X-men.

Non capisco cosa c'entra però Gotham in tutto ciò

Man of Steel

Ahhhh gira voce che hanno intenzione di mantenere DP R-Rated, quindi potrebbero fare ALTRI film come X-Force e X-23!!!!! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Tra l'altro probabilmente ora rivedremo i F4 anche nei comics in teoria.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

E faranno una nuova retcon per rendere Wanda e Pietro di nuovo i figli di Magneto? :dsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 18:00:55
E faranno una nuova retcon per rendere Wanda e Pietro di nuovo i figli di Magneto? :dsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Perché non lo sono attualmente? :hmm:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: Reeko il 14 Dicembre 2017, 18:09:24
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 18:00:55
E faranno una nuova retcon per rendere Wanda e Pietro di nuovo i figli di Magneto? :dsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Perché non lo sono attualmente? :hmm:
no, da un paio d'anni non più
non sono nemmeno più mutanti, ma individui potenziati dall'Alto Evoluzionario, a cui è stato poi fatto credere che fossero tali

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.