News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

#420
Gli X-men foxxiani ormai hanno una loro nutrita fan base, my two cents che li manterranno (perlomeno quelli "giovani").
Per me, dopo Infinity War (quando anche l'universo Marvel dovrà in un certo senso ripartire), si inventeranno una sorta di dimensione parallela, per cui gli X-men verranno introdotti e si spiegherà così il fatto che i due super-gruppi non abbiano mai sentito parlare l'uno dell'altro.

E vai di Avengers vs. X-men.

Posto che vogliano davvero introdurli, s'intende (ma lo do per scontato, dai).

Solomon

Comunque si scherza, ma io comunque sono preoccupatissimo per questo concentramento assurdo di franchise nelle mani della sola Disney.

Ma davvero molto.

Luke-Logan

Citazione di: Solomon il 14 Dicembre 2017, 14:32:22
Gli X-men foxxiani ormai hanno una loro nutrita fan base, my two cents che li manterranno (perlomeno quelli "giovani").
Per me, dopo Infinity War (quando anche l'universo Marvel dovrà in un certo senso ripartire), si inventeranno una sorta di dimensione parallela, per cui gli X-men verranno introdotti e si spiegherà così il fatto che i due super-gruppi non abbiano mai sentito parlare l'uno dell'altro.

E vai di Avengers vs. X-men.

Posto che vogliano davvero introdurli, s'intende (ma lo do per scontato, dai).
I contratti degli attori scadono con Dark Phoenix sappilo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ConanilBarbaro

I Fantastici 4 non se li cacava nessuno se non tornavano alla Marvel, fin dal 2015 dopo quella schifezza universale del film di Trank ero sicuro che tornavano alla Marvel.

Gli X-men se la passano meglio ma dovete considerare che dopo solo 5 film hanno avuto bisogno di un reeboot, mentre la Marvel continua ininterrottamente con 20 film, quindi forse nella lunga distanza avrebbero avuto difficoltà.

Poi con Legion e Gifted finanziati dalla Marvel è normale che si volessero prendere pure i mutanti.

E poi i personaggi sono tutti loro, quindi è normale che stiano in un unico universo.

I Fantastici 4 possono partire subito con la Fase 4, forse con gli X-men bisogna avere un po' più calma prima di metterli insieme ad altri, hanno tutto il tempo necessario per fare le cose per bene.

Solomon

Citazione di: Luke-Logan il 14 Dicembre 2017, 14:54:09
Citazione di: Solomon il 14 Dicembre 2017, 14:32:22
Gli X-men foxxiani ormai hanno una loro nutrita fan base, my two cents che li manterranno (perlomeno quelli "giovani").
Per me, dopo Infinity War (quando anche l'universo Marvel dovrà in un certo senso ripartire), si inventeranno una sorta di dimensione parallela, per cui gli X-men verranno introdotti e si spiegherà così il fatto che i due super-gruppi non abbiano mai sentito parlare l'uno dell'altro.

E vai di Avengers vs. X-men.

Posto che vogliano davvero introdurli, s'intende (ma lo do per scontato, dai).
I contratti degli attori scadono con Dark Phoenix sappilo.
I contratti si possono rinnovare.
Specie se cacciano i soldi.

Man of Steel

Oh se hanno intenzione di tenere Ryan come DP, potranno fare la stessa cosa anche con McAvoy e Fassbander, no????
Dai... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Io penso vogliano ripartire da 0.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Leonard13

Notiziona colossale,speriamo in bene,sono anche io preoccupato per la concentrazione Disney,però dai,l'Universo Marvel sta per diventare qualcosa di mastodontico,ora ne avremo per i prossimi 20/30 anni sicuro.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

A malincuore mi tocca vedere ora la DC scavarsi la fossa e buttarsi dentro.
Marvel ormai tiene supremazia dopo questo acquisto anche della fox...

Leonard13

Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 15:39:10
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2017, 15:21:52
Io penso vogliano ripartire da 0.
Mhe...
Non credo,troppe cose da fare e da rifare,già per Apocalypse ci sono state critiche sul senso di deja vu,ora non credo facciano un ulteriore reboot dei mutanti,inoltre DP funziona per tutto ciò che è stato presentato nel film di Miller,quindi anche e sopratutto per Reynolds.


La mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Hanno avuto una fortuna pazzesca. :nono:
Proprio quando stava per arrivare il momento di affrontare...il loro problema più grande...SBAM.
Cioè cosa avrebbero fatto dopo A4? Ora possono fare di tutto con Kang, Galactus, Doom, Dark Phoenix eeeeeee ciaooo! :lolle: :lolle:
Avessero un altro M.O. avrei 0 problemi e un hype pazzesco.
Ora come ora...Sto CERCANDO di essere ottimista, ma è difficile.
Specialmente ogni volta che penso ad Homecoming.
Citazione di: Leonard13 il 14 Dicembre 2017, 15:43:14
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2017, 15:39:10
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2017, 15:21:52
Io penso vogliano ripartire da 0.
Mhe...
Non credo,troppe cose da fare e da rifare,già per Apocalypse ci sono state critiche sul senso di deja vu,ora non credo facciano un ulteriore reboot dei mutanti,inoltre DP funziona per tutto ciò che è stato presentato nel film di Miller,quindi anche e sopratutto per Reynolds.


La mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.
Non me lo dire...io Voglio ancora vedere X-Force di Goddard e X-23 di Mangold! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Dunque mi tocca vedere ora le serie DC come Gotham in mano a questi?
Batman su una serie tv sarà da circo in stile quella anni 60?  :cry: :cry:

katzenberg

CitazioneLa mia domanda da un milione di dollari è: dovremo dire addio per sempre ai film di supereroi vietati ai minori? Hanno fatto giusto in tempo con Logan.

E la risposta è sì temo.
Disney vuol fare film per famiglie, non ce n'è.
Almeno fino a quando funzioneranno...

Daredevil

È vero, non ci avevo pensato! Dai che magari quella roba immonda che è Gotham verrà finalmente cancellata :w00t: Sempre più contento per questa news :clap: