News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:02:50
Scarlett era illegale fino a 2-3 anni fa, ora per quanto mi riguarda c'è parecchio di meglio in giro :ahsisi:

Probabile, però nella foto postata sopra, fa la sua porca figura  :wub:

Rocker Jester

Questa fusione si collega secondo me al recente annuncio che, dopo Avengers 4, ci sarà una nuova era per i film Marvel, con 20 nuovi film in programma e una direzione inedita per l'intero progetto. Il fatto poi che si è parlato di dare a Gunn il ruolo di mentore della "fase 4" mi fa pensare che la componente cosmica sarà decisamente importante (F4, Silver Surfer?).

Come detto in un precedente post a me questa fusione non piace per nulla perché trovo pericoloso questo continuo accentramento di contenuti. Nel caso specifico dei cinecomic non ho mai sentito il peso della divisione dei due universi cinematografici e anzi mi è sempre piaciuta la varietà garantita da tre major con tre stili differenti.
Con la Warner in crisi esistenziale e la Fox pronta a vendere il suo pacchetto alla Disney temo ci sarà un appiattimento generale della proposta cinefumettistica.
Questo è quello che penso a priori, felice di essere smentito.

Daredevil

Citazione di: Rocker Jester il 29 Novembre 2017, 12:19:40
Questa fusione si collega secondo me al recente annuncio che, dopo Avengers 4, ci sarà una nuova era per i film Marvel, con 20 nuovi film in programma e una direzione inedita per l'intero progetto. Il fatto poi che si è parlato di dare a Gunn il ruolo di mentore della "fase 4" mi fa pensare che la componente cosmica sarà decisamente importante (F4, Silver Surfer?).

Come detto in un precedente post a me questa fusione non piace per nulla perché trovo pericoloso questo continuo accentramento di contenuti. Nel caso specifico dei cinecomic non ho mai sentito il peso della divisione dei due universi cinematografici e anzi mi è sempre piaciuta la varietà garantita da tre major con tre stili differenti.
Con la Warner in crisi esistenziale e la Fox pronta a vendere il suo pacchetto alla Disney temo ci sarà un appiattimento generale della proposta cinefumettistica.
Questo è quello che penso a priori, felice di essere smentito.
Io se mai sono più preoccupato in campo extra-cinefumetti, perché la Fox ha dei brand a cui sono legato e non so se e come verranno portati avanti.
Per i cinecomics invece tranquillissimo, i Marvel Studios non sono mica una Warner qualsiasi, hanno dimostrato di essere anni avanti rispetto ai concorrenti e di saper sempre cosa fare. Poi per quanto mi riguarda, pur avendo impronte in comune, i film del MS li trovo abbastanza diversificati tra loro e l'eventuale ingresso nel pacchetto di X-Men e F4 non può far altro che migliorare la situazione :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Rocker Jester il 29 Novembre 2017, 12:19:40
Questa fusione si collega secondo me al recente annuncio che, dopo Avengers 4, ci sarà una nuova era per i film Marvel, con 20 nuovi film in programma e una direzione inedita per l'intero progetto. Il fatto poi che si è parlato di dare a Gunn il ruolo di mentore della "fase 4" mi fa pensare che la componente cosmica sarà decisamente importante (F4, Silver Surfer?).

Come detto in un precedente post a me questa fusione non piace per nulla perché trovo pericoloso questo continuo accentramento di contenuti. Nel caso specifico dei cinecomic non ho mai sentito il peso della divisione dei due universi cinematografici e anzi mi è sempre piaciuta la varietà garantita da tre major con tre stili differenti.
Con la Warner in crisi esistenziale e la Fox pronta a vendere il suo pacchetto alla Disney temo ci sarà un appiattimento generale della proposta cinefumettistica.
Questo è quello che penso a priori, felice di essere smentito.
Già, infatti LA ragione principale per cui abbiamo così tanti cinecomics è perchè sono prodotti da...tipo 4 Studios differenti.
Ma nessuno produce 4 cinecomics all'anno.
Ora per quanto mi riguarda, anche per i comics, ho sempre visto un DC universe, un Marvel Universe, e un X-Men Universe.
L'anno prossimo dovremmo avere 3 film sui mutanti, inutile dire che non avremo più queste cose col MCU.
Senza contare che loro non hanno tempo per film minori come un New Mutants/Gambit/Madrox/qualsiasi altro esperimento.

Poi vabbe non parliamo nemmeno del loro modus operandi che è meglio... <_<

Purtroppo il problema non riguarda solo i MS, ma tutta la Disney.
Perchè hanno spostato qualche release date tra Avengers 4 e un film di SW? Si capisce al volo, no? Ecco, questo è un altro grande svantaggio.
Se poi mi metti in mezzo tutti i vari IP della Fox....ciaone.

Ripeto, avere una situazione simile alla Sony sarebbe PERFETTO.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:16:04
Citazione di: Murnau il 29 Novembre 2017, 12:11:59
Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:02:50
Scarlett era illegale fino a 2-3 anni fa, ora per quanto mi riguarda c'è parecchio di meglio in giro :ahsisi:
C'è Fort Knox, in effetti.  :sisi:
:lolle:
Ad ogni modo da chi elargiva parole d'ammmmore verso la Clerici fatico ad accettare critiche :zuzu:
Quella è perversione, non c'entra.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rocker Jester

#350
Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:24:32
Citazione di: Rocker Jester il 29 Novembre 2017, 12:19:40
Questa fusione si collega secondo me al recente annuncio che, dopo Avengers 4, ci sarà una nuova era per i film Marvel, con 20 nuovi film in programma e una direzione inedita per l'intero progetto. Il fatto poi che si è parlato di dare a Gunn il ruolo di mentore della "fase 4" mi fa pensare che la componente cosmica sarà decisamente importante (F4, Silver Surfer?).

Come detto in un precedente post a me questa fusione non piace per nulla perché trovo pericoloso questo continuo accentramento di contenuti. Nel caso specifico dei cinecomic non ho mai sentito il peso della divisione dei due universi cinematografici e anzi mi è sempre piaciuta la varietà garantita da tre major con tre stili differenti.
Con la Warner in crisi esistenziale e la Fox pronta a vendere il suo pacchetto alla Disney temo ci sarà un appiattimento generale della proposta cinefumettistica.
Questo è quello che penso a priori, felice di essere smentito.
Io se mai sono più preoccupato in campo extra-cinefumetti, perché la Fox ha dei brand a cui sono legato e non so se e come verranno portati avanti.
Per i cinecomics invece tranquillissimo, i Marvel Studios non sono mica una Warner qualsiasi, hanno dimostrato di essere anni avanti rispetto ai concorrenti e di saper sempre cosa fare. Poi per quanto mi riguarda, pur avendo impronte in comune, i film del MS li trovo abbastanza diversificati tra loro e l'eventuale ingresso nel pacchetto di X-Men e F4 non può far altro che migliorare la situazione :ahsisi:



Sì anche io sono più preoccupato per altri brand, soprattutto Alien (nel caso ci fossero problemi spero che Scott abbia il potere di toglierlo dalle grinfie della Disney). Non avrei problemi a smettere di guardare cinecomics ma se mi scazzano Alien un po' mi girano.
In generale comunque trovo pericoloso che una singola major abbia il controllo di così tante ip importanti. La concorrenza fa bene all'industria e un monopolio Disney sarebbe una catastrofe a livello creativo.

Sui cinecomics per me è proprio una questione di feeling. I film Fox , con i loro difetti, hanno una propria identità visiva e tematica che li differenzia dalla proposta Marvel/Disney e Warner e garantiscono varietà all'intero panorama. I film Marvel sono diversificati fino ad un certo punto perché se è vero che da una parte si adattano ad ogni personaggio è anche vero che sono pensati, organizzati e prodotti secondo una logica seriale che appiattisce il valore cinematografico individuale. Una strategia che senza dubbio si è rivelata vincente ma che, a conti fatti, ha permesso di partorire al massimo 3-4 cinefumetti notevoli sui 17-18 prodotti.

Non ho dubbi che la Marvel possa far bene con gli X-Men e, soprattutto, con i F4 ma mi dispiacerebbe appunto perdere questa diversificazione. Soprattutto ora che la Fox sembra volersi spingere in direzioni meno convenzionali.

Poi magari con la fase 4 la Marvel abbandonerà questa logica seriale in favore di una più autoriale che permetta di diversificare la proposta (ne dubito) ma al momento rimango scettico.

Solomon

Mah, Alien l'ha già bell'e scazzato Scott.

Rocker Jester


ciel

Dubito che riguardi i mutanti. La Fox ha già il suo bel da fare su quel versante: Dark Phoenix, New Mutants, Deadpool 2 e X-Force, Gambit, i vociferati Madrox e X-23. Senza contare Legion e The Gifted. In pi la questione degli attori, che fai, recasti tutti? E ti perdi McAvoy, la Lawrence, Fassbender, Reynolds ect? Senza contare che dovrebbero anche motivare l'improvvisa comparsa dei mutanti nell'MCU, quando si erano già dati tanto da fare con gli Inumani ( :lolle: ).
A meno che, magari, non si trattasse di un cross-over e non di un unione, un AvX dove alla fine dei giochi le due realtà rimangono separate e distinte. Questo mi andrebbe bene.

Discorso completamente diverso per i F4. Prima tornano ai MS e meglio è.  :asd:

phoenix_81


ConanilBarbaro


No Use For A Name

Lo vorrei vedere realizzato nell'unico caso in cui sia totalmente prodotto dai MS, non voglio un lavoro fatto per metà da loro e per metà dalla Fox, dopo quelle obbrobriosità degli effetti speciali degli X-film.

Ma un AvX fatto con i controcazzi, sarebbe meraviglioso. :w00t:

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 21:18:27
Lo vorrei vedere realizzato nell'unico caso in cui sia totalmente prodotto dai MS, non voglio un lavoro fatto per metà da loro e per metà dalla Fox, dopo quelle obbrobriosità degli effetti speciali degli X-film.

Ma un AvX fatto con i controcazzi, sarebbe meraviglioso. :w00t:

A me interessa innanzitutto il film sui Fantastici 4, che al cinema hanno avuto 3 film uno più schifoso dell'altro.

Solo la Marvel può dargli giustizia.

No Use For A Name

Citazione di: ConanilBarbaro il 29 Novembre 2017, 21:30:30
Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 21:18:27
Lo vorrei vedere realizzato nell'unico caso in cui sia totalmente prodotto dai MS, non voglio un lavoro fatto per metà da loro e per metà dalla Fox, dopo quelle obbrobriosità degli effetti speciali degli X-film.

Ma un AvX fatto con i controcazzi, sarebbe meraviglioso. :w00t:

A me interessa innanzitutto il film sui Fantastici 4, che al cinema hanno avuto 3 film uno più schifoso dell'altro.

Solo la Marvel può dargli giustizia.


:ahsisi:
Quello in primis.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 21:34:03
Citazione di: ConanilBarbaro il 29 Novembre 2017, 21:30:30
Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 21:18:27
Lo vorrei vedere realizzato nell'unico caso in cui sia totalmente prodotto dai MS, non voglio un lavoro fatto per metà da loro e per metà dalla Fox, dopo quelle obbrobriosità degli effetti speciali degli X-film.

Ma un AvX fatto con i controcazzi, sarebbe meraviglioso. :w00t:

A me interessa innanzitutto il film sui Fantastici 4, che al cinema hanno avuto 3 film uno più schifoso dell'altro.

Solo la Marvel può dargli giustizia.


:ahsisi:
Quello in primis.
La Marvel è sempre più vicina a prendersi Fantastici 4 e X-men. https://heroichollywood.com/disney-fox-acquisition/