News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 28 Novembre 2017, 18:12:05


A parte il fatto che manca la più bona, a quanto è quotato il film solo al femminile? :asd:
E' la bionda bassina al centro. :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Murnau il 29 Novembre 2017, 10:51:54
E' la bionda bassina al centro. :nono:
:nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Daredevil

Citazione di: Man of Steel il 29 Novembre 2017, 10:43:31
Ecco cosa può cambiare nel giro di 24 ore...
Disney And Fox Have Reportedly Reentered Negotiations; An Official Announcement Could Be Imminent
https://www.comicbookmovie.com/marvel_studios/disney-and-fox-have-reportedly-reentered-negotiations-an-official-announcement-could-be-imminent-a155836

Ma porca merda...sta azzata andrà in porto, non è vero? Mondo cane... :tsk:
Se il prezzo da pagare per avere X-Men e F4 ai Marvel Studios è quello di rinunciare alle pellicole R-rated accetto senza problemi. Che poi, siamo proprio così sicuri che la Disney, visto il successo di critica e botteghino, non continui, con certi prodotti specifici tipo Deadpool, su quel filone?

Man of Steel

In realtà il prezzo da pagare è un "ciccinino" più grande di un qualche film R-Rated, l'avevo detto anche l'altra volta, ma posso capire che questo non sia il posto adatto per parlare di certe cose. :nod:

! No longer available
Mazza oh. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Per quanto riguarda DP però, non posso fare a meno di pensare che passerebbe dall'essere un film "volgare", ad uno con battute e gag sullo stile dei cinecomics MS.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Parliamo di fantacinematografia (per ora): se i MS potessero mettere le mani su X-Men/Fantastici Quattro, cosa vi aspettiate che facciano?
Soprattutto nel caso degli X-Men le possibilità sono infinite, ma la moltitudine di film già usciti (10 se teniamo conto di Deadpool, oltre quelli previsti per il 2018) rende la materia particolarmente ostica da trattare...

Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 11:50:09
Per quanto riguarda DP però, non posso fare a meno di pensare che passerebbe dall'essere un film "volgare", ad uno con battute e gag sullo stile dei cinecomics MS.

Probabile, ma almeno si degnerebbero di scrivere una sceneggiatura  :lolle:

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 11:19:56
Citazione di: Murnau il 29 Novembre 2017, 10:51:54
E' la bionda bassina al centro. :nono:
:nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ah, vero, a te piace Emma Watson. :dsi:

Come non detto, sei senza speranza.




(La Olsen è mille volte meglio della Watson, sia chiaro, sono proprio due pianeti diversi. Ma Scarlett non si batte)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

No Use For A Name

Citazione di: phoenix_81 il 29 Novembre 2017, 11:53:40
Parliamo di fantacinematografia (per ora): se i MS potessero mettere le mani su X-Men/Fantastici Quattro, cosa vi aspettiate che facciano?
Soprattutto nel caso degli X-Men le possibilità sono infinite, ma la moltitudine di film già usciti (10 se teniamo conto di Deadpool, oltre quelli previsti per il 2018) rende la materia particolarmente ostica da trattare...

Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 11:50:09
Per quanto riguarda DP però, non posso fare a meno di pensare che passerebbe dall'essere un film "volgare", ad uno con battute e gag sullo stile dei cinecomics MS.

Probabile, ma almeno si degnerebbero di scrivere una sceneggiatura  :lolle:


Mah, ti dirò, a me della sceneggiatura in quel film non ha fregato niente, ho riso da matti e mi è bastato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 11:50:09
Per quanto riguarda DP però, non posso fare a meno di pensare che passerebbe dall'essere un film "volgare", ad uno con battute e gag sullo stile dei cinecomics MS.
Hai presente la versione che si vede nel cartone di Ultimate Spider-man? Bon, detto tutto. :ahsisi:
Questo poi riguarda solo DP, ma vedere i mutanti nel MCU avrà anche i suoi vantaggi, ma...heh... <_<
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Citazione di: Man of Steel il 29 Novembre 2017, 11:44:14
In realtà il prezzo da pagare è un "ciccinino" più grande di un qualche film R-Rated, l'avevo detto anche l'altra volta, ma posso capire che questo non sia il posto adatto per parlare di certe cose. :nod:

...

Mazza oh. :nono:
Svegliato male eh? Vabbè.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 29 Novembre 2017, 12:00:06
Citazione di: Reeko il 29 Novembre 2017, 11:50:09
Per quanto riguarda DP però, non posso fare a meno di pensare che passerebbe dall'essere un film "volgare", ad uno con battute e gag sullo stile dei cinecomics MS.
Hai presente la versione che si vede nel cartone di Ultimate Spider-man? Bon, detto tutto. :ahsisi:
Questo poi riguarda solo DP, ma vedere i mutanti nel MCU avrà anche i suoi vantaggi, ma...heh... <_<


:quoto:, poterli vedere poi in un futuro Avengers sarebbe pazzesco.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Citazione di: Murnau il 29 Novembre 2017, 11:55:06
Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 11:19:56
Citazione di: Murnau il 29 Novembre 2017, 10:51:54
E' la bionda bassina al centro. :nono:
:nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ah, vero, a te piace Emma Watson. :dsi:

Come non detto, sei senza speranza.

(La Olsen è mille volte meglio della Watson, sia chiaro, sono proprio due pianeti diversi. Ma Scarlett non si batte)
Per quanto riguarda la Watson non più come prima, te l'avevo già detto -_- Mi è scesa parecchio ultimamente :sisi:
Scarlett era illegale fino a 2-3 anni fa, ora per quanto mi riguarda c'è parecchio di meglio in giro :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:01:06
Citazione di: Man of Steel il 29 Novembre 2017, 11:44:14
In realtà il prezzo da pagare è un "ciccinino" più grande di un qualche film R-Rated, l'avevo detto anche l'altra volta, ma posso capire che questo non sia il posto adatto per parlare di certe cose. :nod:

...

Mazza oh. :nono:
Svegliato male eh? Vabbè.
Oh non era una frecciatina eh!
Dico solo che quando parli di una cosa del genere, correre a postare la news in una sezione Marvel non è il massimo...per ovvie ragioni!
Ora magari qualcuno mi capisce anche, però molto probabilmente leggerò determinati tipi di post, di gente che vuole vedere F4 e X-Men nel MCU, e niente...ci sta. :sisi:

Svegliato bene, ma sta news fa schifo per me. :ahsisi:

Già il futuro del DCEU è molto incerto, poi ora questa news... Puntavo tutto il mio hype sulla Fox ormai e niente...fancuore. :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:02:50

Scarlett era illegale fino a 2-3 anni fa, ora per quanto mi riguarda c'è parecchio di meglio in giro :ahsisi:
C'è Fort Knox, in effetti.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Murnau il 29 Novembre 2017, 12:11:59
Citazione di: Clint Barton il 29 Novembre 2017, 12:02:50
Scarlett era illegale fino a 2-3 anni fa, ora per quanto mi riguarda c'è parecchio di meglio in giro :ahsisi:
C'è Fort Knox, in effetti.  :sisi:
:lolle:
Ad ogni modo da chi elargiva parole d'ammmmore verso la Clerici fatico ad accettare critiche :zuzu: