News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Anche New Mutants sembra andare su questa strada, proponendo un genere filo - horror: resta da vedere però se questo dia i risultati sperati

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

È certamente un rischio, per ora ha funzionato (DP, Logan) ma anche in caso di flop, spero che non smettano di sperimentare un po'.
Almeno loro ci provano oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Infatti è per quello che,  benché non sempre le ciambelle vengano col buco, apprezzo anch'io più degli altri brand il come gestiscano film e serie tv

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harry Pym

Ma il cofanetto della seconda fase è disponibile in italia?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Daredevil

A parte il fatto che manca la più bona, a quanto è quotato il film solo al femminile? :asd:

Robin

Scusate...nn mi ricordo...ma chi sono la seconda, la quarta, la quinta e la settima da sinistra ?  :lol:

No Use For A Name

Citazione di: Robin il 28 Novembre 2017, 18:52:57
Scusate...nn mi ricordo...ma chi sono la seconda, la quarta, la quinta e la settima da sinistra ?  :lol:

Tessa Thompson, Danai Gurira, Karen Gillan ed Evangeline Lilly.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

James Franco Confirms MULTIPLE MAN Involvement; Seems To Suggest That The X-MEN Spin-Off Will Be "Hard R"
https://www.comicbookmovie.com/x-men/james-franco-confirms-multiple-man-involvement-seems-to-suggest-that-the-
x-men-spin-off-will-be-hard-r-a155782

Ma beeella! :dyo:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Conferma i rumors riguardo a Madrox, lascia intendere che sarà un hard R-rated, e le ragioni per cui vuole fare questo film, e perché sta lavorando con la Fox sono...bhe le stesse di cui stavamo parlando qualche post sopra! :dok:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Si, quello l'avevo capito, ma non capisco cosa voglia dire Hard R.

Man of Steel

Molto crudo, non un semplice R-Rated come..chesso Kingsman. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Man of Steel

Ecco cosa può cambiare nel giro di 24 ore...
Disney And Fox Have Reportedly Reentered Negotiations; An Official Announcement Could Be Imminent
https://www.comicbookmovie.com/marvel_studios/disney-and-fox-have-reportedly-reentered-negotiations-an-official-announcement-could-be-imminent-a155836

Ma porca merda...sta azzata andrà in porto, non è vero? Mondo cane... :tsk:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Buono :w00t:, chissà che non sia la volta buona, forse stavolta va finire bene.