News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ma se ci rifletti, è (forse) l'unico modo per poter avere un film serio sui F4, almeno a loro ridiamo un po' di dignità.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Reeko il 06 Novembre 2017, 19:50:49
Ma se ci rifletti, è (forse) l'unico modo per poter avere un film serio sui F4, almeno a loro ridiamo un po' di dignità.
Nha basta un altro flop e anche la Fox sarà costretta a vendere i diritti o quanto meno fare qualcosa di simile alla Sony con Spidey.

Comunque stanno uscendo news contrastanti e...speriamo bene! :ph34r:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 06 Novembre 2017, 19:57:10
Citazione di: Reeko il 06 Novembre 2017, 19:50:49
Ma se ci rifletti, è (forse) l'unico modo per poter avere un film serio sui F4, almeno a loro ridiamo un po' di dignità.
Nha basta un altro flop e anche la Fox sarà costretta a vendere i diritti o quanto meno fare qualcosa di simile alla Sony con Spidey.

Comunque stanno uscendo news contrastanti e...speriamo bene! :ph34r:


Quindi "rebootare"? Secondo me avrebbero potuto continuare con ASM, cambiando regista magari, c'era secondo me la possibilità di fare un terzo film.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Reeko il 06 Novembre 2017, 20:00:49
Citazione di: Man of Steel il 06 Novembre 2017, 19:57:10
Citazione di: Reeko il 06 Novembre 2017, 19:50:49
Ma se ci rifletti, è (forse) l'unico modo per poter avere un film serio sui F4, almeno a loro ridiamo un po' di dignità.
Nha basta un altro flop e anche la Fox sarà costretta a vendere i diritti o quanto meno fare qualcosa di simile alla Sony con Spidey.

Comunque stanno uscendo news contrastanti e...speriamo bene! :ph34r:


Quindi "rebootare"? Secondo me avrebbero potuto continuare con ASM, cambiando regista magari, c'era secondo me la possibilità di fare un terzo film.
Oh certo, semmai arriverà quel giorno, la prima cosa che faranno, sarà un reboot.
Potrebbe essere un deal come quello della Sony, oppure come hanno fatto con DD.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil


Man of Steel

Che poi questo non tocca solo i mutanti, ma andrebbe a toccare TUTTI i film!
Quindi Planet of the Apes, Aliens, Kingsman ecc...

No no, col cazzo. :nono:
Fortuna che esistono leggi contro il monopolio, perchè sennò qua con la Disney...finisce per diventare Skynet 2.0.
"Planet Earth a subsidiary of Disney" :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Ahahahah :asd:
A me basta che tornino a casa X-Men e F4 :ahsisi: Preciso che i vari X-Men, Apocalypse a parte, mi sono piaciuti parecchio, ma ho la sensazione che ormai la Fox non sappia più bene cosa fare. E poi diciamolo, Avengers vs X-Men al cinema sarebbe da masturbazione compulsiva :ahsisi:

No Use For A Name

Citazione di: Clint Barton il 06 Novembre 2017, 21:13:23
Ahahahah :asd:
A me basta che tornino a casa X-Men e F4 :ahsisi: Preciso che i vari X-Men, Apocalypse a parte, mi sono piaciuti parecchio, ma ho la sensazione che ormai la Fox non sappia più bene cosa fare. E poi diciamolo, Avengers vs X-Men al cinema sarebbe da masturbazione compulsiva :ahsisi:


:quoto: :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Sai che trailerone bello potente verrebbe fuori? :asd:

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 06 Novembre 2017, 21:13:23
Ahahahah :asd:
A me basta che tornino a casa X-Men e F4 :ahsisi: Preciso che i vari X-Men, Apocalypse a parte, mi sono piaciuti parecchio, ma ho la sensazione che ormai la Fox non sappia più bene cosa fare. E poi diciamolo, Avengers vs X-Men al cinema sarebbe da masturbazione compulsiva :ahsisi:
Se torni indietro di qualche pagina puoi leggere qualche mio post, infatti recentemente pure io avevo maturato questa idea, ed ero aperto ad un possibile ritorno a casina bella per quanto riguarda F4 e gli X-Men....MA SOLO il gruppo, NON tutto il resto!

Questo perchè vedere Dark Phoenix in mano a Kingberg mi ha reso un po' pessimista, ma tutto il resto come New Mutants, Deadpool 2, X-Force di Goddard...insomma sta roba col cazzo che la vediamo con la Disney, non parliamo nemmeno dei MS.

Quindi avere qualcosa di simile a quello che sta facendo la Sony (però nel loro caso fa schifo).
Loro hanno Holland come Spidey nel MCU e continuano a fare i loro film su Venom, Black Cat ecc...

Questo sarebbe il top del top, quindi hai voglia, AvX? House of M? Secret Wars? Sarebbe fantastico!

Poi ci sta tutto il resto del mondo, tutto quello che non è legato ai comics, e anche là...Nah, non va bene. :nono:

Usate quei soldi per riprendervi i F4 e bon...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

Io sono d'accordo con Man of Steel. Non mi piacciono per nulla queste politiche di accentramento. In relazione ai cinecomic, capisco l'entusiasmo dei fan ma personalmente ho sempre apprezzato la varietà proposta da Disney/Warner/Fox e mi dispiacerebbe veder finire l'universo X nel tritacarne creativo della Disney/Marvel.
Vabbè probabilmente quando succederà (se succederà) sarò abbastanza grande da disinteressarmi completamente della cosa :lolle:

ciel

Salvo qualche passo falso, la Fox ha fatto un buon lavoro con i mutanti e quando i film gli riescono bene è perché trovano l'equilibrio giusto fra il tono dei film Marvel Studios e quelli DC, pur con i loro difetti - secondo me, ovviamente.
Quindi mi dispiacerebbe che quanto di buono fatto finora venisse triturato nel calderone Avengers, almeno per quanto concerne gli X-Men. Anche perché dovrebbero trovare una spiegazione valida e per niente facile per spiegare l'improvviso arrivo dei mutanti, specie dopo tanti tentativi con gli Inumani. Poverini.  :asd:
Se si parla di un cross-over Fox/Disney, un AvX fatto con tutti i crismi, allora ben venga.

Per quanto riguarda i F4, invece... eh, dove devo firmare?

giov

anche io firmerei con il sangue per i f4 alla Marvel/Disney e i mutanti che restano alla Fox,con tutti i film o quasi,vietati ai minori

Man of Steel

Disney's Streaming Service Could Mark the End of Marvel Netflix Shows
https://www.cbr.com/marvel-shows-disney-streaming/

Altra ragione per mandare a fanc@/* la Disney! :clap:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.