News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Cosa vuol dire un universo degli X-Men migliore? A me va benissimo così come è. :lolle:

Spero si intenda prestare personaggi, del tipo io ti presto i F4 e Kang e tu mi fai usare qualche personaggio che è in mano tua.

Bruce Wayne

Citazione di: Skas il 25 Agosto 2016, 23:09:50
Rumor sul futuro dell'universo cinematografico

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trovo che molti dei difetti dell'avere un universo condiviso del tipo Marvel inizino a venire fuori:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Daredevil

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t:

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Agosto 2016, 09:14:25
Citazione di: Skas il 25 Agosto 2016, 23:09:50
Rumor sul futuro dell'universo cinematografico

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trovo che molti dei difetti dell'avere un universo condiviso del tipo Marvel inizino a venire fuori:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me è proprio RDJ che non è disposto a firmare contratti del genere, ma va "da film a film" :lolle:
Ormai più film passano e più aumenta lo stipendio di un po' tutti, sia un Thor che un Hawkeye per dire...
Già hanno messo da parte Nick Fury e...penso per le stesse ragioni, perchè se non sbaglio prendeva di più rispetto a Cpt. America!

Comunque Skas, non so quanti assassini hai ingaggiato per uccidere chi o cosa giusto per avere tutte queste info, ma mi garbano molto e ti siamo grati! :lolle:

Puzzano un po' tho, molte cose non mi tornano, però chiunque abbia diffuso questi rumors è rimasto con i piedi per terra, per dire, anchio direi le stesse cose, Osborn, i rapporti con la Fox dopo Legion, la questione dei diritti di She-Hulk e infatti si è limitato a dire che "Hulk comparirà in altre pellicole" cioè sono anche molto informati! :mmm:
In altre circostanze non avrei problemi a credere a tali voci! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas

Citazione di: Man of Steel il 26 Agosto 2016, 11:20:58
Citazione di: Bruce Wayne il 26 Agosto 2016, 09:14:25
Citazione di: Skas il 25 Agosto 2016, 23:09:50
Rumor sul futuro dell'universo cinematografico

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trovo che molti dei difetti dell'avere un universo condiviso del tipo Marvel inizino a venire fuori:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me è proprio RDJ che non è disposto a firmare contratti del genere, ma va "da film a film" :lolle:
Ormai più film passano e più aumenta lo stipendio di un po' tutti, sia un Thor che un Hawkeye per dire...
Già hanno messo da parte Nick Fury e...penso per le stesse ragioni, perchè se non sbaglio prendeva di più rispetto a Cpt. America!

Comunque Skas, non so quanti assassini hai ingaggiato per uccidere chi o cosa giusto per avere tutte queste info, ma mi garbano molto e ti siamo grati! :lolle:

Puzzano un po' tho, molte cose non mi tornano, però chiunque abbia diffuso questi rumors è rimasto con i piedi per terra, per dire, anchio direi le stesse cose, Osborn, i rapporti con la Fox dopo Legion, la questione dei diritti di She-Hulk e infatti si è limitato a dire che "Hulk comparirà in altre pellicole" cioè sono anche molto informati! :mmm:
In altre circostanze non avrei problemi a credere a tali voci! :nono:


Man of Steel

Ohhhh più di un semplice uomo! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Squirell Girl è conosciuta più dei F4. :abominevole:

Kal L

Pare che la Fox voglia produrre un biopic sulla vita di Stan Lee in stile, cito testualmente, "Kingsman The Secret Service e gli 007 di Roger Moore" :ahsisi:

Quindi non una storia realistica, ma un film d'azione con protagonista Lee ed ambientato negli anni '70, quando l'autore si era trasferito ad Hollywood con l'intenzione di portare su grande e piccolo schermo i personaggi dei suoi fumetti
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Stan Lee è più famoso oggi che nei '60, ma questo mi sembra fin troppo esagerato.
Tanto prima o dopo la sua morte (che spero sia il più lontano possibile) faranno il film con la sua vita. :sisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

LA DISNEY STA GIÀ PIANIFICANDO IL FUTURO DELLA MARVEL AL CINEMA.
Se pensate che il futuro della Marvel al cinema sia il pensionamento, vi sbagliate di grosso. La Walt Disney Pictures è pronta a 'sfruttare' (o spremere?) il brand il più possibile ancora per molti e molti anni.
Parlando in un'intervista, il presidente della Disney Bob Iger ha svelato di aver avuto un incontro con i vertici dei Marvel Studios per parlare del futuro cinematografico della Casa delle Idee dopo il 2019: "Abbiamo avuto un meeting una settimana e mezza fa per pianificare questi film. Abbiamo iniziato a parlare di quel che fare nei prossimi dieci anni".
I personaggi in mano alla Marvel sono tanti, cosi come le storyline potenzialmente interessanti per il grande schermo. Qualche idea o qualche preferenza su cosa o chi vorreste vedere nei prossimi anni?
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

hero

Io penso che se la marvel vuole continuare a fare film senza stancare il pubblico dopo infinity war deve assolutamente riprendersi i diritti dei fantastici 4 cosi da poter utilizzare i pg del dottor doom e silver surfer , in più dovrà rilanciare il personaggio di spider man introducendo i simbionti nel secondo film.

Man of Steel

Mai stato così felice di essere nato nei '90! :wub:
Credo sia il periodo perfetto per poter apprezzare al meglio...Bhe tutto, i fumetti e qualsiasi cosa tratta da essi, che siano serie tv o film, sia vecchi che nuovi! :lol:
Chissa cosa vedrò quando avrò 50/60 anni! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.