News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: hero il 17 Giugno 2016, 14:13:08
Io credo che per la fase 4 thor, cap america e iron man usciranno di scena completamente senza recasting mentre si punterà su pg come pantera nera, spider man e doc strange insieme ai guardiani.Per questo secondo me per la marvel è fondamentale il ritorno dei diritti di pg  come i  fantastici 4 ,namor, silver surfer, dottor doom,kang personaggi che porterebbero una ventata fresca al mcu che altrimenti rischia  di stancare definitivamente il pubblico
Kang è della Fox?

Skas

Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2016, 14:26:41
Citazione di: hero il 17 Giugno 2016, 14:13:08
Io credo che per la fase 4 thor, cap america e iron man usciranno di scena completamente senza recasting mentre si punterà su pg come pantera nera, spider man e doc strange insieme ai guardiani.Per questo secondo me per la marvel è fondamentale il ritorno dei diritti di pg  come i  fantastici 4 ,namor, silver surfer, dottor doom,kang personaggi che porterebbero una ventata fresca al mcu che altrimenti rischia  di stancare definitivamente il pubblico
Kang è della Fox?
Se non sbaglio fa parte del pacchetto F4


Kent Allard

Citazione di: Skas il 17 Giugno 2016, 14:36:22
Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2016, 14:26:41
Citazione di: hero il 17 Giugno 2016, 14:13:08
Io credo che per la fase 4 thor, cap america e iron man usciranno di scena completamente senza recasting mentre si punterà su pg come pantera nera, spider man e doc strange insieme ai guardiani.Per questo secondo me per la marvel è fondamentale il ritorno dei diritti di pg  come i  fantastici 4 ,namor, silver surfer, dottor doom,kang personaggi che porterebbero una ventata fresca al mcu che altrimenti rischia  di stancare definitivamente il pubblico
Kang è della Fox?
Se non sbaglio fa parte del pacchetto F4

Sì, qui spiegano la situazione dei diritti. L'articolo non è recentissimo, ma non penso sia cambiato molto.
http://www.fumettologica.it/2015/10/diritti-cinematografici-marvel/

Clod

Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2016, 14:26:41
Citazione di: hero il 17 Giugno 2016, 14:13:08
Io credo che per la fase 4 thor, cap america e iron man usciranno di scena completamente senza recasting mentre si punterà su pg come pantera nera, spider man e doc strange insieme ai guardiani.Per questo secondo me per la marvel è fondamentale il ritorno dei diritti di pg  come i  fantastici 4 ,namor, silver surfer, dottor doom,kang personaggi che porterebbero una ventata fresca al mcu che altrimenti rischia  di stancare definitivamente il pubblico
Kang è della Fox?
nasce come Rama-Tut, per la prima volta apparso negli FQ; quindi in teoria sì, dovrebbe essere della Fox

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 19 Giugno 2016, 10:23:38
Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2016, 14:26:41
Citazione di: hero il 17 Giugno 2016, 14:13:08
Io credo che per la fase 4 thor, cap america e iron man usciranno di scena completamente senza recasting mentre si punterà su pg come pantera nera, spider man e doc strange insieme ai guardiani.Per questo secondo me per la marvel è fondamentale il ritorno dei diritti di pg  come i  fantastici 4 ,namor, silver surfer, dottor doom,kang personaggi che porterebbero una ventata fresca al mcu che altrimenti rischia  di stancare definitivamente il pubblico
Kang è della Fox?
nasce come Rama-Tut, per la prima volta apparso negli FQ; quindi in teoria sì, dovrebbe essere della Fox
Già, non ci avevo pensato, anche se comtinua a farmi strano visto che è un nemico dei Vendicatori e dubito che la Fox lo userà mai.
Anche se da parte loro sarebbe stato interessante farli fare un'apparizione in Apocallise.

Luke-Logan

Kang è tra i personaggi che possono usare sia Fox che Marvel, peccato che la Fox non lo userà mai perché è troppo legato a situazioni Vendicative e ai Celestiali, se Apocalisse lo puoi "adattare" ad un mondo senza Celestiali, non lo puoi fare con Kang e inevitabilmente la Marvel non vuole imbarcarsi in un film con viaggi nel tempo dato che il paragone facile sarebbe DOFP che diciamolo a livello batte il 90% dei film Marvel Studios.
Quindi non è quando vedremo Kang ma se vedremo Kang o lo fanno dirigerà da un regista coi controcoglioni oppure la vedo grigia.
Poi dalle invasioni aliene ai viaggi nel tempo ci vuole n'attimo di tempo è.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Tra Kang e Apocalisse, è quest'ultimo ad avere maggiori collegamenti ai Celestiali.

Però, appunto, è un nemico degli Avengers, quindi difficilmente utilizzabile in ambiti differenti,


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

Kang e' della Fox per via delle sue origini.. e' un parente futuro di Reed Richards, la sua macchina del tempo e l armatura si ispirano al Dott Destino...

I celestiali con Kang non centrano nulla.. e' Apocalisse, nei fumetti, che diviene quel che e' grazie alla loro tecnologia...

Professor Zoom

Citazione di: LoBoFyah il 22 Giugno 2016, 00:15:07
Kang e' della Fox per via delle sue origini.. e' un parente futuro di Reed Richards, la sua macchina del tempo e l armatura si ispirano al Dott Destino...

I celestiali con Kang non centrano nulla.. e' Apocalisse, nei fumetti, che diviene quel che e' grazie alla loro tecnologia...
Da quanto ho capito vale la prima apparizione del personaggio e appare prima in FF come Rama-Tut. Effettivamente Kang ha poco o o nulla a che fare con i Celestiali.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

No Hellfire Club? Che palle..... :(
Nuova X-serie tv? Bho, staremo a vedere, poche info per ora :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Una delle serie TV che più aspettavo. :inelegante: :cry:

Slask

visto che ho appena finito Daredevil e Jessica Jones, si hanno notizie sulla messa in onda delle prossime serie?

Mi pare di aver capito così:
2016 - Luke Cage
2017 - Iron Fist / The Defenders
2018 - The Punisher

Ora rimane da capire quando piazzeranno DD3 e JJ2...