News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

E dopo questa notizia è OBBLIGATORIO tirarmi fuori la storyline Wankanda vs Atlantide :dyo:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kent Allard


Logan_Legacy

Da quello che ho sentito Evans e RDJ dovrebbero smettere di recitare in Cap e Iron Man dopo infinity War.  Se fosse vero come li sostituirebbwro? Solo con un cambio di attore o anche con un cambio di status quo? Per esempio introducendo falconCap?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


ciel

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Giugno 2016, 23:08:01
Da quello che ho sentito Evans e RDJ dovrebbero smettere di recitare in Cap e Iron Man dopo infinity War.  Se fosse vero come li sostituirebbwro? Solo con un cambio di attore o anche con un cambio di status quo? Per esempio introducendo falconCap?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Falcon/Cap oppure Bucky. Per Stark o fanno uscire di scena il personaggio per un po' oppure fanno un recasting.

iceghost

Prima o poi visto l'idea di sfruttare al massimo il franchising ci dovrà essere per forza un recast di alcuni personaggi. Come già è accaduto per Hulk. Mentre Robert D. Jr è sicuro in uscita ho maggiori dubbi su Evans(che sinceramente prima di Cap. non è che avesse questa brillante carriera e per il momento non lo vedo impegnato in altri film).In entrambi i casi i due personaggi dovranno uscire un pò dai radar per permettere un cambio dolce

Man of Steel

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Giugno 2016, 23:08:01
Da quello che ho sentito Evans e RDJ dovrebbero smettere di recitare in Cap e Iron Man dopo infinity War.  Se fosse vero come li sostituirebbwro? Solo con un cambio di attore o anche con un cambio di status quo? Per esempio introducendo falconCap?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Secondo me faranno solo un recasting, sto dando per scontato che vogliano mantenere la stessa continuity,  quindi sarà una cosa simile a Beautiful per intenderci e non come ha fatto la Fox con First Class! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Ah ok. Stiamo a vedere dai :up:

Preferirei un cambio di status quo, ma un semplice recasting sarà sicuramente la cosa migliore per loro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

Dipende cosa interdi per status quo, dovrebbe funzionare come nei comics, dubito che faranno un reboot, sennò dovrebbero presentare tutti i pg di nuovo ( non solo all' audience, ma pure fra loro).
Per avere un nuovo status quo con la stessa continuity, non ci vuole niente, racconteranno nuove storie e per staccarsi dai vecchi attori giusto per avere un cambio dolce come diceva qualcuno potrebbero ambientare un intera fase nel futuro (tipo il 2099 per dire) potrebbero ringiovanire Tony fino ad avere un bambino che indossa un'armatura.... :mmm: loooool :lolle:
Solo che non ho mai vistoi MS osare così tanto, gli unici rischi che ha preso son stati nel presentare pg come GotG e Ant-Man, ma aveva anche le mani legate...

Dr.Strange tho, quel film promette bene, almeno a giudicare dal primo trailer pare qualcosa di nuovo! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

iceghost

Sperando che si cerchi il nuovo Tony Stark e non il nuovo Robert Downey jr. Anche se sicuramente inizieranno le lamentele stile superman

Logan_Legacy

Intendo proprio un cambio sia di attore ma anche di eroe. Vedi Falcon che potrebbe diventare il nuovo cap, piuttosto che Cho che diventa il nuovo Hulk è così via oppure la nuova thor, sia per riallinearsi ai comics sia perché in questo modo si evitano ulteriori film dove presentano le origini del personaggio ma soprattutto possono prendere attori giovani e farli continuare per parecchi anni visto che in rete rumoreggia una pubblicazione per altri 10 anni di film.

Bisognerebbe vedere come reagisce il pubblico a cambi così drastici visto che non tutti leggono comics. Secondo me però piuttosto che avere un diverso attore per lo stesso pg preferisco un cambio netto.

Immaginatevi un cambio a RDJ, chiunque sarà il suo successore se interpreterà lo stesso Tony verrà insultato a priori almeno che non si riveli un nuovo RDJ, visto che per molti IM è RDJ stesso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Professor Zoom

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Giugno 2016, 11:22:03
Intendo proprio un cambio sia di attore ma anche di eroe. Vedi Falcon che potrebbe diventare il nuovo cap, piuttosto che Cho che diventa il nuovo Hulk è così via oppure la nuova thor, sia per riallinearsi ai comics sia perché in questo modo si evitano ulteriori film dove presentano le origini del personaggio ma soprattutto possono prendere attori giovani e farli continuare per parecchi anni visto che in rete rumoreggia una pubblicazione per altri 10 anni di film.

Bisognerebbe vedere come reagisce il pubblico a cambi così drastici visto che non tutti leggono comics. Secondo me però piuttosto che avere un diverso attore per lo stesso pg preferisco un cambio netto.

Immaginatevi un cambio a RDJ, chiunque sarà il suo successore se interpreterà lo stesso Tony verrà insultato a priori almeno che non si riveli un nuovo RDJ, visto che per molti IM è RDJ stesso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non avrebbe senso, tra dieci anni questi nuovi status quo saranno belli che andati, cosi come è stato nei 90'.
Cap rimarrà sempre Cap, se proprio vogliono cambiare personaggio io punterei più su Bucky.

hero

Io credo che per la fase 4 thor, cap america e iron man usciranno di scena completamente senza recasting mentre si punterà su pg come pantera nera, spider man e doc strange insieme ai guardiani.Per questo secondo me per la marvel è fondamentale il ritorno dei diritti di pg  come i  fantastici 4 ,namor, silver surfer, dottor doom,kang personaggi che porterebbero una ventata fresca al mcu che altrimenti rischia  di stancare definitivamente il pubblico