News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: cybertroniano il 14 Marzo 2016, 12:13:33
Citazione di: Heretic Bil il 14 Marzo 2016, 09:59:41
Hanno molte possibilità con le serie tv. Io vorrei Moon Knight, Hawkeye, Sentry, Blue Marvel, Avengers Arena, Squadrone Supremo o Squadrone Sinistro. Anche Black Knight e DarkHawk mi stuzzicherebbero.
Ma prima di tutto e tutti, io fossi in loro cercherei un altro accordo con la Sony per una serie tv su un certo arrampicamuri, ma non Peter Parker, bensì uno tra Miguel O'Hara, Ben Reilly, Miles Morales, Kaine o la versione Noir.
E 'sti gran cavoli del "ma come fanno a inserirlo nella continuity cinematografica?", Terra parallela e tanti saluti!
si ma per squadrone sinistro o avengers arena dubito possano fare una serie TV, occorrerebbe un budget enorme.
Ma un film su namor alla Disney/Marvel non interessa?

Namor e' ancora in mano ad un altro studio. Inoltre essendo un mutante non so se tornerebbe subito in casa MS.

Bill onestamente non saprei. Puntare sugli urban sarebbe più sicuro e gestibile.

cybertroniano

secondo me ci sarà una serie su moon knight, non a caso stanno sfruttando molto il personaggio anche con nomi importanti (vedi la futura gestione di lemire)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Hermit

Si vocifera da molto la serie su moon Knight. Io dico che è più di un'idea

Arkham Knight


Hermit

Vero, a me piacerebbe davvero molto. É uno dei miei preferiti in casa marvel

JhonSavor

Ellis version però (non che lo abbia letto ma ho inteso che abbia rivoluzionato il personaggio)

Arkham Knight

Ma in generale ha un fascino indescrivibile, molto sottovalutato secondo me negli anni. Non a caso era il mio vecchio nick  :D

Heretic Bill

Citazione di: JhonSavor il 16 Marzo 2016, 12:37:03
Ellis version però (non che lo abbia letto ma ho inteso che abbia rivoluzionato il personaggio)
Rivoluzionato il personaggio mi pare eccessivo.
Semplicemente si chiama Ellis, è stato affiancato da un talentuoso disegnatore che ha incanalato un po' di influenza da Aja, e perciò tutti sono andati a comprarsi Moon Knight.
Era il copycat di Batman prima, ed ora non è che ci si sia allontanati più di tanto (sopratutto se andiamo a guardare i 6 numeri di Ellis). Se dovessi valutare la sostanza delle storie, direi che ad oggi ne ha portata di più Charlie Huston nella sua gestione di 13 numeri.

Comunque si, in quanto a celebrità, MK sta vivendo il suo periodo più florido, ergo o la fanno ora una sua serie tv ("consacrandolo" magari), o mai più.

Instagram』♢『Facebook

JhonSavor

penso che un grosso rischio per Iron Fist sia la scenografia di Ku'Lun che meriterebbe resa cinematografica.
Perchè siamo seri: se prendiamo solo Danny come protagonista quello è un pezzo importante della narrazione.

Hermit

Dipende anche da come sarà strutturata la narrazione

Heretic Bill

Mi fido di Netflix, l'unica cosa che non hanno saputo gestire sono le morti, sopratutto nelle parti finali delle serie, ma quello è un problema da attribuire agli sceneggiatori.
Più che della resa di Ku'Lun, mi preoccuperei dei costumi.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Si rumoreggia una serie su Capitan Bretagna


Heretic Bill

Bah sinceramente mi intrigherebbe ben poco.
Preferirei Hawkeye, Moon Knight, Blue Marvel o Black Knight. Oppure facciamo le cose fatte per bene e si va direttamente di Excalibur.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori