News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Fox Announces Two Untitled Marvel Movies, Is One A Deadpool Sequel?
http://comicbook.com/2016/02/28/fox-announces-two-untitled-marvel-movies-one-possibly-a-deadpool/

Yep, Gambit verrà posticipato, non ce la fanno a farlo uscire questo Ottobre :nono: Il secondo film invece sarà il sequel di DP a distanza di 2 anni, New Mutants,  il nuovo X-Film (diretto da Singer no?), X-Force più in là :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

C'è davvero gente che ritiene che Danny Rand caucasico sia un schifo.
Ma che ha certa gente?
<_<

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Molto curioso :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


JhonSavor


Hermit

Potrebbe essere interessante, venom é un bel pg

Man of Steel

A me piace molto il pg di Venom, si possono costuire storie senza Spidey, introdurre Carnage e magari Tox-ok magari non Toxin! :asd:
Dai Sony, c'hai dato Spiderman 2, uno dei migliori cinecomics in assoluto, quindi non essere greedy!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

Alcune voci confermano la presenza di Shang Chi in Iron Fist.
Sarebbe giusto, ma sapete un mio dubbio? Non vorrei che sembrassero il duo Ryu e Ken della Marvel.

Robin

Se dovessero prendere ispirazione (spunti e storia) dal ciclo Brubaker-Fraction, x Iron Fist, sarei felicissimo  :w00t:

JhonSavor

#69
Logico. Brubaker penso che si possa ritenere il Miller di Iron Fist.


Robin

Bene allora! Di chi è questo disegno?

JhonSavor


Rain

CitazioneLogico. Brubaker penso che si possa ritenere il Miller di Iron Fist.

Io direi di più Matt Fraction, lo stesso Brubaker ha più e più volte dichiarato che il suo contributo alla serie "The immortal Iron Fist" è stata minima e ridottissima (al tempo Cap e Criminal non gli lasciavano molto tempo..) ha praticamente ammesso che fu una mossa della Marvel per attirare lettori, ma in realtà c'è  Fraction dietro a quel bellissimo ciclo.  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

JhonSavor

Citazione di: Victor The Rain il 05 Marzo 2016, 15:44:04
CitazioneLogico. Brubaker penso che si possa ritenere il Miller di Iron Fist.

Io direi di più Matt Fraction, lo stesso Brubaker ha più e più volte dichiarato che il suo contributo alla serie "The immortal Iron Fist" è stata minima e ridottissima (al tempo Cap e Criminal non gli lasciavano molto tempo..) ha praticamente ammesso che fu una mossa della Marvel per attirare lettori, ma in realtà c'è  Fraction dietro a quel bellissimo ciclo.  :)

Beh per tagliare la testa al toro diciamo allora il ciclo "Immortal Iron Fist"  :lol: :P

JhonSavor

Devo dire di aver sempre pensato che due personaggi marvel che potessero trovare "casa" presso Netflix, seguendo i quattro Defenders, fossero Moon Knight e Blade. Ma oggi ho realizzato quanto Blade in modo particolare fosse ben più che adatto ad una trasposizione di questo tipo.
Tralasciando alcune questioni, come il fatto che ha una buona fan-base e una presenza passata sul grande/piccolo schermo e che permetterebbe di esplorare un lato del sovrannaturale diverso da quello del Dottor Strange, oltre ovviamente alla diversificazione dei personaggi, sono altre le potenzialità di una serie su di lui.
Innanzitutto Blade è un personaggio anomalo, potenzialmente sfaccettato e con una doppia missione: vendicare sua madre e porre fine alla razza vampirica che tanto male ha fatto a persone come lui e sua madre.
Quindi Blade ci introdurrebbe in un lato oscuro del mondo marvel. Inoltre oltre a tutta una serie di cattivi nuovi che potrebbero essere introdotti (tutta la luuunga serie di storie vampiresche lo provano), ci sarebbe la sua nemesi personale ovvero Deacon Frost.
Aggiungiamo il fatto che necessita come tutti di un cast di comprimari calati nel contesto e ce ne sono a bizzeffe senza fare neanche troppa fatica: Morbius, Elsa Bloodstone e perchè no, anche i fratelli Hellstrom.
Il fatto che ci sia Elsa (che di fatto fa il suo stesso lavoro) permetterebbe l'introduzione di un parco avversari che non comprenderebbe solo vampiri ma mostri vari ed eventuali.
Alla luce di ciò il passo per introdurre Jack Russel?
Questo per dire che Blade non solo sarebbe una buona serie ma un vero apripista per un intero settore e serie di personaggi della Marvel.