Autore Topic: Progetti Futuri Marvel Movies 2.0  (Letto 71139 volte)

Offline Clod

• Orange Lantern
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Progetti Futuri Marvel Movies 2.0
« Risposta #945 il: 13 Gennaio 2020, 18:12:05 »
  • Non c'è un topic ufficiale, la posto qui.

MORBIUS E' PERFETTO! e a breve anche il trailer

Spoiler  :
    Il tesser è già disponibile su alcuni siti.
    Non me ne sarebbe importato molto, sinceramente, ma la presenza di un Dottore e di un Professore hanno acceso l’interesse. E alla fine abbiamo anche
    Spoiler  :
    un Avvoltoio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #946 il: 13 Gennaio 2020, 18:30:12 »
  • Il trailer di Morbius non sembra affatto male. Poi io oramai sono in cotta adolescenziale per Adria Arjona quindi lo vedrò
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Offline ohau

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #947 il: 13 Gennaio 2020, 18:39:01 »
  • Figo è figo, forse un pò didascalico ma perchè ci sono dinamiche consolidate,
    Spoiler  :
    L'Avvoltoio, non mollano sui Sinistri Sei o qualcosa di simile

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #948 il: 13 Gennaio 2020, 18:46:05 »
  • Non sembra brutto, solo molto generico, ecco...
    Every Child Comes With The Message That

God Is Not Yet Discouraged Of Man.

Offline attitude

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #949 il: 13 Gennaio 2020, 18:46:25 »
  • Visto il trailer di Morbius
    Spoiler  :
    Per quanto ci siano davvero tanti cinecomic annunciati per i prossimi anni di cui mi frega davvero poco, forse era quello che più di tutti mi lasciava indifferente, ma una visione al trailer non gliela dai?
    Ed insomma, il trailer in sè ci sta, niente di fantastico ne di scandaloso, ma due sono gli elementi messi lì per generare curiosità, e che ci sono riusciti anche con me: la foto del SpiderMan col costume di Maguire, e Keaton alla fine. Che sia davvero Vulture dell'MCU (ed a quel punto il Venomverse è per forza parte dell'MCU) o semplicemente abbiano preso Keaton per far credere al pubblico che sia lo stesso personaggio? Booooh. I'm intrigued :sisi:

Online toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #950 il: 13 Gennaio 2020, 18:58:52 »
    Spoiler  :
    Per quanto ci siano davvero tanti cinecomic annunciati per i prossimi anni di cui mi frega davvero poco, forse era quello che più di tutti mi lasciava indifferente, ma una visione al trailer non gliela dai?
    Ed insomma, il trailer in sè ci sta, niente di fantastico ne di scandaloso, ma due sono gli elementi messi lì per generare curiosità, e che ci sono riusciti anche con me: la foto del SpiderMan col costume di Maguire, e Keaton alla fine. Che sia davvero Vulture dell'MCU (ed a quel punto il Venomverse è per forza parte dell'MCU) o semplicemente abbiano preso Keaton per far credere al pubblico che sia lo stesso personaggio? Booooh. I'm intrigued :sisi:
    Chiaro che è collegato con la Marvel, non possono mettere Keaton a fare uno diverso dai, non avrebbe minimamente senso.
    Bisogna capire se l'incontro è avvenuto prima Homecoming o dopo visto che Avvoltoio sarebbe in prigione.
    E poi la menano da un bel pò con sto accordo Sony Marvel per dividersi Spiderman in entrambi gli universi, la cosa migliore è chiaramente di unire tutto e basta.
    Per me vedremo davvero Holland in Venom 2 stavolta.

PS: Ma un bel topic ufficiale sul film no?  :lolle:
    « Ultima modifica: 13 Gennaio 2020, 19:02:45 da toky91 »

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #951 il: 13 Gennaio 2020, 19:42:39 »
    Spoiler  :
    Chiaro che è collegato con la Marvel, non possono mettere Keaton a fare uno diverso dai, non avrebbe minimamente senso.
    Bisogna capire se l'incontro è avvenuto prima Homecoming o dopo visto che Avvoltoio sarebbe in prigione.
    E poi la menano da un bel pò con sto accordo Sony Marvel per dividersi Spiderman in entrambi gli universi, la cosa migliore è chiaramente di unire tutto e basta.

PS: Ma un bel topic ufficiale sul film no?  :lolle:
    Ma sì, avranno trovato l'accordo che a partire da Morbius i film Sony saranno ambientati nell'MCU (e in maniera retroattiva anche Venom), però rimarranno più "isolati". Un po' tipo l'Hulk con Edward Norton, il film è di fatto canonico ma poi viene lasciato in secondo piano rispetto a quelli degli altri personaggi.
    Ora la Sony può utilizzare Holland e tutto il suo background e i MS, se vogliono, possono sfruttare gli altri personaggi (e quando fra questi altri personaggi hai attori come Leto e Hardy, hai ogni ragione di tenerteli disponibili).

Oppure Keaton interpreta un altro personaggio e la Sony ci sta trollando tutti. :lolle:

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #952 il: 13 Gennaio 2020, 20:23:25 »
  • Keaton, l'Uomo dai mille volti  :lolle:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Penguin

• Arkham Asylum
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • "Non mi avete invitato.Mi sono imbucato!ah ah ah"
      • The Ultimate Girlfriend Experience--Las Vegas Strip Club - Sapphire Mobile Site - Gentlemen's Club
    « Risposta #953 il: 14 Gennaio 2020, 01:40:53 »
  • Keaton, l'Uomo dai mille volti  :lolle:

:sisi: un attore per tutte le stagioni  :D

"Lust is the craving for salt of a man who is dying of thirst. The more we are filled with thoughts of lust the less we find true romantic love. Love begins with an image; lust with a sensation."
    "So many people to kill...so little time.""Come join me. My garden needs tending.""They can bury us deep, but we always grow back."

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Just tell me there's coffee!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #954 il: 14 Gennaio 2020, 09:04:16 »
  • Trailer non male dai..Collegamenti ce ne sono (e direi decisamente voluti, per collegare i due universi cinematografici)
    Abbastanza curioso :mmm:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #955 il: 14 Gennaio 2020, 10:15:24 »

Spoiler  :

PS: Ma un bel topic ufficiale sul film no?  le:

Oppure Keaton interpreta un altro personaggio e la Sony ci sta trollando tutti. le:
    Non escludo nulla, ma direi 90% che rifaccia Toomes, anche perché
    Spoiler  :
    il Murderer sopra il murales di Spidey fa probabilmente riferimento a quanto visto in Far from home

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #956 il: 14 Gennaio 2020, 10:34:15 »
  • Tra l'altro, quel poster di
    Spoiler  :
    Spidey è preso dal gioco PS4 con la SKIN DEL SPIDEY DI RAIMI!!!
    Ma come si fa, dico io... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
    Every Child Comes With The Message That

God Is Not Yet Discouraged Of Man.

Offline Noiro

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #957 il: 14 Gennaio 2020, 13:15:30 »
  • Mi sa molto di Venom.....
    Noiro-orioN

Online toky91

« Risposta #958 il: 14 Gennaio 2020, 14:10:30 »
  • Tra l'altro, quel poster di
    Spoiler  :
    Spidey è preso dal gioco PS4 con la SKIN DEL SPIDEY DI RAIMI!!!
    Ma come si fa, dico io... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
    Infatti di tutte le immagini varie che ci sono, fa strano fare marketta sul gioco così  :asd: soprattutto la scelta della skin di Raimi quando in realtà lo spiderman attuale è tutt'altra roba.
    Comunque sono chiari segni di collegamento, si sa che coi cinecomics piace giocare con i sentimenti  :lolle:

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #959 il: 18 Gennaio 2020, 01:11:16 »
  • DISNEY Drops 'FOX' From 20th CENTURY STUDIOS - Report

Following the media conglomerate's acquisition of 20th Century Fox, Disney is dropping part of its newly-purchased production studio's moniker, according to Variety.

The former 20th Century Fox will reportedly now be known as 20th Century Studios, while its subsidiary Fox Searchlight Pictures will become simply Searchlight Pictures.

The Hollywood trade states decisions regarding whether 20th Century Fox Television or Fox 21 Television studios will be renamed are ongoing. Additionally, Variety states the studios' logos will remain much the same - minus the specific "Fox" branding.

https://www.newsarama.com/48671-disney-drops-fox-from-20th-century-studios-report.html
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.