News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Orion il 17 Settembre 2019, 16:34:19
Citazione di: Sogno il 17 Settembre 2019, 16:22:52
Citazione di: Orion il 17 Settembre 2019, 16:21:36
Citazione di: Sogno il 17 Settembre 2019, 16:04:25
Citazione di: Orion il 17 Settembre 2019, 14:59:11
Citazione di: Sogno il 17 Settembre 2019, 14:24:48
Citazione di: Orion il 17 Settembre 2019, 14:01:58
Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 13:21:40


Citazione di: Orion il 17 Settembre 2019, 12:49:42
Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 12:17:27
Citazione di: ciel il 17 Settembre 2019, 11:54:23
Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?
Che è un rumor di merda e spero sia fasullo.
Capisco bene il problema legato a Magneto, come menzionato da nickorso, ma suvvia, si parla di pg tratti dai comics! :lol:
Inventiamoci una scusa per rallentare l'invecchiamento ad Erik e il gioco è fatto, come Logan, Raven ecc...cosa vuoi che sia?
Cambiare quel particolare della vita di Magneto significa cambiare l'intero pg e nessuno vuole una cosa del genere.
Per Xavier significa proprio rincorrere un PC movement, eddai...

Eppure il discorso del razzismo è l'essenza del pg, essere stato odiato perché ebreo, essere odiato perché mutante.
Un Magneto reduce dal genocidio del Ruanda sarebbe decisamente una ottima scelta.

Che poi la seconda guerra mondiale è un conflitto oramai così lontano e romanzato da non fare più l'impressione che dovrebbe.
È un tuo punto di vista, io per esempio non la vedo così.
Per me la cosa ha ancora l'effetto di sempre.
Cioè una cosa del genere col passare degli anni non perde mordente, non con me almeno...WTF man... :lol:

Giusto per curiosità, come si chiama il tuo Magneto? Cioè il suo vero nome.

Mah, dal mio punto di vista, una guerra con eserciti così, con leader e obiettivi così ben definiti su carta etc... non si ripresenterà più. Con internet che collega tutto il mondo, è diventato praticamente impossibile che una nazione decida di render palese la voglia di fare scoppiare un nuovo conflitto mondiale. E' diventato tutto molto più subdolo e scritto tra le righe. Basti vedere come si muovono certi partiti estremisti che tra le loro file trovano bandieroni con croci celtiche e svastiche.  Quindi immagino che faccia molta più paura una guerra che si svolge con cellule terroriste, spie o rappresaglie che si scaricano sui civili, come quelle che tristemente accadono perfino nella civilissima Europa nell'epoca moderna, piuttosto che rivangare un conflitto con più di 50 anni alle spalle.

Poi vabbè, ho capito che qui frega di più che Magneto abbia i capelli bianchi, i mutandoni viola e il casco rosso piuttosto che un passato da reduce di guerra.


Citazione di: Sogno il 17 Settembre 2019, 13:53:16
Leggo dai più che non sarebbe un problema avere la coppia Magneto/Xavier di colore.

Sono gli stessi che fanno le pulci perché Batman non uccide?

Chiedevo per un amico  :asd:

Sempre io. Digli pure al tuo amico che a me frega di un film che riprende un fumetto frega più l'essenza che l'estetica.
Un abbraccio.
Non fa parte dell'essenza di Magneto il suo passato collegato all'olocausto?

L'essenza di Magneto, quindi la base del personaggio, è essere sopravvissuto ad un genocidio di causa razziale.

Che poi i nazisti colpirono anche la comunità di colore  tedesca, mai sentito parlare dei "negri apolidi"?
Qui si parla di renderlo una persona di colore vittima di razzismo in America ai giorni nostri e non un sopravvissuto all'olocausto di colore.

Io ho detto qualcosa del genere? Io ho parlato dell'America? A me non sembra proprio.

Un abbraccio.
Difatti ti sei inserito te nel discorso.
Io parlavo dei più non di te  :asd:

Non ti nascondere dietro il dito, visto che sono io "quello che fa le pulci su Batman che uccide".
Per me finisce qui, ma impara a dare più rispetto alle opinioni altrui.
Io rispetto le opinioni di tutti, tue comprese.
Non mi riferivo a te e non sei l'unico ad aver criticato Snyder o Burton per aver fatto uccidere Batman. Non sei l'unico e neanche l'ultimo.

Noiro

Noiro-orioN

Man of Steel

Scherzi a parte, così come è sbagliato avere un attore bianco ad interpretare T'Challa/Black Panther, per le stesse ragioni, è sbagliato avere un attore nero/asian/whatever che interpreta un pg di nome Erik Lehnsherr/Max Eisenhardt.
Inoltre il conflitto tra Xavier e Magneto già richiama quello fra MLK e Malcolm X, qualcosa che i MS hanno cercato di replicare con Black Panther, qualcosa che io considero molto...erm.. "on the nose", nel senso che la toccano piano... con un martello!
Dovessero fare la stessa cosa anche con Xavier/Erik...beh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

A meno che non prendano Denzel Washington che già aveva fatto Malcolm X.

Comunque neanche a me l'idea non farebbe impazzire, ma nel caso di Magneto bisogna considerare il fatto che una persona scampata all'Olocausto difficilmente possa avere meno di 80 anni.

Nei fumetti si è ovviato con ringiovanimenti, ricrescite e supercazzole varie, al cinema è più difficile da gestire.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Citazione di: Clod il 17 Settembre 2019, 19:58:14
A meno che non prendano Denzel Washington che già aveva fatto Malcolm X.

Comunque neanche a me l'idea non farebbe impazzire, ma nel caso di Magneto bisogna considerare il fatto che una persona scampata all'Olocausto difficilmente possa avere meno di 80 anni.

Nei fumetti si è ovviato con ringiovanimenti, ricrescite e supercazzole varie, al cinema è più difficile da gestire.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Le persone si sono fatte andare bene che il vero eroe e deus ex machina di Endgame è un roditore.

Clod

Solo di Endgame?  :asd:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Citazione di: Clod il 17 Settembre 2019, 20:01:37
Solo di Endgame?  :asd:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Si. Altri film avevano sceneggiature meno ridicole  :asd:

Man of Steel

Massì infatti, possiamo tranquillamente usare le supercazzole dei comics anche nei film, il general audience può reggere queste cose.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 20:50:47
Massì infatti, possiamo tranquillamente usare le supercazzole dei comics anche nei film, il general audience può reggere queste cose.
Oddio col topo deus ex si sono superati :asd:

Man of Steel

DEVONO dedicare una puntata What if? a quella cazzata. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 21:06:25
DEVONO dedicare una puntata What if? a quella cazzata. :lol:
Ma anche no. Mi è bastato quel film orribile di 3 ore.

Leonard13

Tra l'altro gli ultimi film degli X-Men avevano attraversato 30 anni con lo stesso cast senza dare nessuna spiegazione e a nessuno è importato, quindi...
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Marvel's GHOST RIDER Canceled at HULU - Report

Hulu's planned Marvel TV series Ghost Rider has been canceled during development, according to Deadline.

The Hollywood trade reports that the show, which would have starred Gabriel Luna as Robbie Reyes, will not move forward over unspecified creative differences. Luna previously played a version of Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D., though this new series would not have been connected to the ABC show.

Deadline also states that Hulu will still move forward with Helstrom, which was announced alongside Ghost Rider under the banner "Spirits of Vengeance."

Marvel head of TV Jeph Loeb recently announced that the line of shows had been rebranded as "Adventure Into Fear," and would grow to include more unspecified properties in the future.

https://www.newsarama.com/47080-marvel-s-ghost-rider-canceled-at-hulu-report.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Citazione di: Leonard13 il 18 Settembre 2019, 13:48:38
Tra l'altro gli ultimi film degli X-Men avevano attraversato 30 anni con lo stesso cast senza dare nessuna spiegazione e a nessuno è importato, quindi...

Ma non era stato il viaggio temporale di Wolverine a sballare tutto?
Noiro-orioN

Clod

Citazione di: Orion il 26 Settembre 2019, 08:59:07
Citazione di: Leonard13 il 18 Settembre 2019, 13:48:38
Tra l'altro gli ultimi film degli X-Men avevano attraversato 30 anni con lo stesso cast senza dare nessuna spiegazione e a nessuno è importato, quindi...

Ma non era stato il viaggio temporale di Wolverine a sballare tutto?
Intende i film ultimi: in effetti dagli anni '60!a quelli '80 non si son sforzati tanto con il trucco.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.