News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planet Hulk animated

Aperto da Ikki di Phoenix, 21 Maggio 2010, 11:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazioneproprio l'altro giorno parlavo con un mio amico di Catania che non legge fumetti con continuità ma che ha letto Planet Hulk e ne è rimasto entusiasta.

Immagino non sia Hush :lolle: :lolle:

Ikki di Phoenix

No, questo è uno serio  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Perché lo chuiami "anime"? Mica è un cartoon giapponese.  :huh:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Maggio 2010, 14:44:51
Mica mi verrete a dire che lo comprerete vero???

Non ho capito perchè dici così però Ale ?

Murnau

Perché gli fa schifo Hulk.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Ma questo non vuol dire che non possa piacere agli altri o che il film faccia schifo :D

Ikki di Phoenix

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Maggio 2010, 15:49:03
Perché lo chuiami "anime"? Mica è un cartoon giapponese.  :huh:

mi sono confuso perché mi fate arrabbiare  :tsk:  :ahsisi:

Ora cambio nick in Hulk :lolle:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Come spendete i vostri soldi sono solo affari vostri.
Se vi piace Hulk, e soprattutto se vi piace vederlo come gladiatore in una specie di Colosseo, fate pure. Compratelo pure.

Per quanto mi riguarda è una cosa totalmente trash, nonche assolutamente banale. D'una banalità neppure divertente.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Tony Stark

Little guy doesn't buy DVD?! HULK SMASH LITTLE GUY!

Hal Jordan


Matches Malone


Slask

sam liu...

per caso era coinvolto anche in qualche serie dc?? l'ho già sentito nominare..

Murnau

Ha diretto Superman/Batman e ha co-diretto Justice League Crisis in two earths. Se non ricordo male.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Talon

Il colosso di giada non è certo nella mia top ten dei supereroi e questa prova animata non ha aumentato la stima nei suoi confronti. Ma soprattutto, quanto caspita sanguina?!


E non parlo esclusivamente dei confronti con avversari eccezionali, persino mezze pippe come quelle qua sopra. Ok, il suo sangue (verde shocking <_<) nella pellicola ha un significato simbolico particolare, però avrebbero pure potuto usarlo meglio e con più parsimonia. Insomma, dopotutto si tratta di Hulk! La sua pelle dovrebbe essere estremamente (e estremamente va considerato un eufemismo) resistente. E invece... praticamente resta illeso solo quando non lo ce lo mostrano combattere, per il resto non fanno che aprirgli la buccia :lol:
I comprimari sono molto "standard", quanto le loro storie di background. Comunque è bello che gli abbiano dedicato un discreto quantitativo di tempo, questo gli va riconosciuto, perché aiuta a creare un bell'affiatamento all'interno del team.


Il loro operato, per quanto si cerchi di spronarlo con diversi escamotage, non brilla esattamente di luce propria.
Ci sono, nel complesso, un paio di episodi che riescono a raggiungere il picco di intensità: un eccesso di violenza del protagonista e una scena particolarmente drammatica.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma la tensione viene abbandonata tanto repentinamente quanto la si è raggiunta, la forza si esaurisce subito per tornare all'ordinarietà.
In quanto ai cattivi della situazione sono parecchio mosci, tanto che quasi mi scordavo di nominarli.
La storia non è malvagia, anche se alla fine l'idea più intrigante sta nello scarso minuto iniziale che ha dato semplicemente il la al tutto. Lo svolgimento che ne è scaturito non è stato noioso, ma ci siamo andati molto vicini; non dico banale perché la trama dopotutto è originale. E poi quando cercano di umanizzare questo personaggio, non sfruttando i suoi tormenti interiori, ma indebolendo o "dolcificando"...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...la sua versione verde, la cosa non mi va affatto a genio. Nemmeno se lo usano come salvatore annunciato da una profezia.
Chiudendo, Hulk stavolta non spacca. Anche se a dirla tutta guardando questo film un po' me le sono rotte :P

P.S.
Io l'ho visto su Amazon Prime Video, però debbo dire che la cover del br/dvd è davvero parecchio figa :ahsisi: