• 18 Aprile 2014, 15:35:16

Autore Topic: Il futuro film su Pantera Nera  (Letto 885 volte)

Online Deadpool

• Avengers
  • *
  • Spamma di meno, per la miseria!
Re: Il futuro film su Pantera Nera
« Risposta #15 il: 06 Giugno 2012, 11:07:01 »
  • SUPERSMENTITA DI SUPERHEROHYPE:

Citazione
    Ieri vi riportavamo la notizia del possibile film su Pantera Nera nel 2014. Vi riportavamo di come Latino Review, che aveva lanciato lo scoop, fosse affidabile il più delle volte.

Bene, a quanto pare questa non è una di quelle volte. Superherohype smentisce la notizia rivelando che fonti interne allo studio hanno spiegato che “il rumor lanciato da Latino Review è falso”. Dunque, in teoria, non vedremo nessun Pantera Nera nel 2014. Vi terremo aggiornati.

Lo vedremo nel 2015  :asd:
    Ma allora  :lolle:

Online spidergiakimo

• Avengers
    • *
    • 21st Century Schizoid Man
    « Risposta #16 il: 06 Giugno 2012, 11:20:06 »
  • Mi è uscita spontanea  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

• Visitatore
    « Risposta #17 il: 03 Luglio 2012, 01:20:38 »
  • Citazione
    Con tutti i rumors riguardanti il film su Pantera Nera, mancava solo lui all’appello per parlare di questa possibilità: il regista Reginald Hudlin, sceneggiatore del rilancio del personaggio a fumetti di qualche anno fa. Intervistato a riguardo, Hudlin ha risposto:

La Marvel ha i diritti di Pantera Nera. Molta gente vuole farne un film da anni ormai, anche da prima che io fossi coinvolto come sceneggiatore del fumetto. Chiaramente vorrei che venisse realizzato. Sono orgoglioso del contributo che ho dato al personaggio. Ho scritto il personaggio per cinque anni e ho venduto più copie di Pantera Nera di tutti gli altri sceneggiatori del personaggio. Tocca alla Marvel decidere chi deve fare il film e quale versione del personaggio raccontare. Per quanto riguarda gli attori ci sono un mucchio di persone che andrebbero bene ma dipende tutto da quando verrà realizzato. Non c’è dubbio che un film come Pantera Nera debba avere un cast stellare. Dal personaggio principale alla famiglia reale ai villains, dovrebbe essere epico. [...]

Online Morfeo

• B.P.R.D.
    • *
    • ..il Dottore è qui..
      • Yggdrasil
    « Risposta #18 il: 03 Luglio 2012, 11:58:06 »
  • Senza parole.
    Anche personaggi secondari si beccano i film e alla DC non reagiscono ancora..
    ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
    Vi veri Vniversum Vivus Vici

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #19 il: 03 Luglio 2012, 12:19:01 »
  • Guarda che alla DC hanno reagito.
    Il punto è che hanno reagito male :asd: (vedasi progetti sui film della JLA, il progetto di Flash in mano a uno dei cani di GL, Lobo, Wonder Woman e via dicendo).
    E poi come dovrebbero reagire? Il giorno dopo che il film degli Avengers fa il botto dovrebbero uscirsene fuori con millemila annunci e piani sconclusionati (cosa che hanno fatto)? No. Se il successo degli Avengers ha insegnato una cosa è che se non pianifichi non vai da nessuna parte. Ma è quello che alla DC non hanno capito e ai Marvel Studios per questo secondo me si stanno facendo grasse risate, manco l'avessero pianificata loro gli sarebbe riuscito di far fare alla Warner/DC una figura così fantozziana.
    See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline UltramanMattia

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    Pantera Nera è in fase di sviluppo?
    « Risposta #20 il: 23 Ottobre 2013, 16:10:34 »
  • Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare dei prossimi film della Marvel ed ha rivelato che il film su Pantera Nera è "assolutamente in fase di sviluppo". "Vogliamo esplorare Wakanda, tutta la faccenda del vibranio che è già stato introdotto nel nostro universo cinematografico... Pantera Nera è un personaggio che voglio adattare sul grande schermo assolutamente. Non so quando accadrà ma prima o poi accadrà".
    Fonte: CBM
    Batman odia il rock. https://www.youtube.com/watch?v=1d8fXzPAg98

BATMAN:Combattendo il crimine e il Rock N Roll dal 1939.
    2005-2013. Grazie di tutto Jonhs(e ti perdono per non aver dato un epilogo a Kilowog).