• 24 Aprile 2014, 20:43:26

Autore Topic: Il futuro film su Pantera Nera  (Letto 896 volte)

Cinefumettaro

• Visitatore
Il futuro film su Pantera Nera
« il: 05 Giugno 2012, 23:34:14 »
  • ---OK, sembra esser stato smentito, cambio il titolo  :stralol: ----

Ok, sembra ufficializzato. O meglio Latino Review conferma che sarà il secondo film Marvel Studios del 2014 e di solito è affidabile (qualora fosse smentito, ma ne dubito, il topic può essere tramutato come "il futuro film su").

Comunque sia la notizia originale:
    Citazione
    Dopo l’indizio di oggi, Latino Review ha finalmente rivelato quale sarà il film misterioso della Marvel che uscirà a maggio 2014: sarà Pantera Nera. Il sito, solitamente affidabile quando si tratta di scoop sui film Marvel, rivela che la Marvel voleva rivelare il film al prossimo San Diego Comic Con previsto per luglio. Gli indizi sul personaggio, effettivamente, erano sparsi per i vari film Marvel: in Iron Man 2 una mappa indicava lo stato di Wakanda, in Captain America – il primo vendicatore lo scudo era fatto di vibranio, materiale reperibile proprio in Wakanda. Il sito spiega:

Pantera Nera avrà un film tutto suo! Come lo so? Diciamo che ho ottenuto questa informazione da ben quattro diverse fonti. Lo scorso anno è stato annunciato che la Marvel aveva ingaggiato Mark Bailey per scrivere la sceneggiatura e ho sentito dire che questa sceneggiatura è fantastica.

Precisiamo e ricordiamo che tale notizia è ancora un rumor e non è confermato al 100%. Nonostante ciò solitamente, ripetiamo, il sito è affidabile per quanto riguarda gli scoop sulla Marvel e, salvo smentite, Pantera Nera dovrebbe essere il prossimo film Marvel del 2014. Vi terremo aggiornati per conferme ufficiali o smentite.

« Ultima modifica: 06 Giugno 2012, 04:46:18 da Cinefumettaro »

Offline Green Hankey

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Fucking Time Travel
    Re: Pantera Nera (2014)
    « Risposta #1 il: 05 Giugno 2012, 23:40:35 »
  • non la mia prima scelta, ma mi basta che esca un buon film.......

Certo che il film su Ant-Man continuerà ad essere nel limbo per un altro po'  :lolle:
    I've got new kidneys. I don't like the colour.

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    • 21st Century Schizoid Man
    « Risposta #2 il: 06 Giugno 2012, 00:04:10 »

Certo che il film su Ant-Man continuerà ad essere nel limbo per un altro po'  :lolle:
    :quoto:
    Però alla fine ci sta, sarebbe un film su un supereroe nero (credo il primo), e Pantera Nera è la logica scelta.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

• Visitatore
    « Risposta #3 il: 06 Giugno 2012, 00:13:19 »

Però alla fine ci sta, sarebbe un film su un supereroe nero (credo il primo), e Pantera Nera è la logica scelta.
    Il secondo Marvel. Se contiamo Blade, ma non è un vero e proprio supereroe, dunque si è il primo.

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • Ikki di Phoenix
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Cavaliere Oscuro
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #4 il: 06 Giugno 2012, 00:14:52 »
  • Il personaggio non mi piace, ma riconosco che se lo scrivono bene rende molto.
    Ricordo di Aaron una mini dedicata a Pantera Nera durante Secret Invasion che è stata la cosa più bella che ho letto relativamente a quell'evento.
    Speriamo ne venga fuori qualcosa di positivo.

"Il fuoco… Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava…
    Nel mio animo sembrava fluire una magma incandescente, come se il mio cuore avesse preso ad eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio…
    Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile… Ogni centimetro della mia carne ribolliva e gridava, fremendo di una rabbia antica, primitiva, quasi di una fiera liberata dopo anni di prigionia.
    In quel momento tutto svanì: il giusto, il buono, il dovere, l'amore. Sentiii tutta la forza della mia anima calpestata esplodermi in petto…
    Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    « Risposta #5 il: 06 Giugno 2012, 00:15:31 »

Certo che il film su Ant-Man continuerà ad essere nel limbo per un altro po'  :lolle:
    Il secondo Marvel. Se contiamo Blade, ma non è un vero e proprio supereroe, dunque si è il primo.
    Già Blade. Non è un vero e proprio supereroe, però in teoria conta. Diciamo che sarebbe il primo supereroe nero dei Marvel Studios e ipoteticamente il primo ad essere nei Vendicatori.

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #6 il: 06 Giugno 2012, 00:16:18 »
  • La mia prima reazione sarebbe un OH GOD WHY.
    La seconda pure.
    Però vabbè alla Marvel sono già così attrezzati che possono pensare alle quote nere quindi amen :asd:
    See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Cinefumettaro

• Visitatore
    « Risposta #7 il: 06 Giugno 2012, 02:08:44 »

Già Blade. Non è un vero e proprio supereroe, però in teoria conta. Diciamo che sarebbe il primo supereroe nero dei Marvel Studios e ipoteticamente il primo ad essere nei Vendicatori.
    Però, se contiamo gli eroi, ci siamo dimenticati anche Nick Fury, Heimdall, Gabe Jones e War Machine.

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    « Risposta #8 il: 06 Giugno 2012, 03:30:36 »

Però, se contiamo gli eroi, ci siamo dimenticati anche Nick Fury, Heimdall, Gabe Jones e War Machine.
    Si ma nessuno di questi ha avuto un film suo. Nè probabilmente l'avrà mai (forse solo Fury se fanno un film sullo SHIELD).

Cinefumettaro

• Visitatore
    « Risposta #9 il: 06 Giugno 2012, 04:45:19 »
  • SUPERSMENTITA DI SUPERHEROHYPE:

Citazione
    Ieri vi riportavamo la notizia del possibile film su Pantera Nera nel 2014. Vi riportavamo di come Latino Review, che aveva lanciato lo scoop, fosse affidabile il più delle volte.

Bene, a quanto pare questa non è una di quelle volte. Superherohype smentisce la notizia rivelando che fonti interne allo studio hanno spiegato che “il rumor lanciato da Latino Review è falso”. Dunque, in teoria, non vedremo nessun Pantera Nera nel 2014. Vi terremo aggiornati.

Offline Green Hankey

• Indipendenti
    • *
    • Fucking Time Travel
    Re: Il futuro film su Pantera Nera
    « Risposta #10 il: 06 Giugno 2012, 09:25:45 »
  • sorry, Pantena Nera, ma sono contento  :lolle:

E ora annunciatemi sto cazzo di Ant-Man  :lolle:
    I've got new kidneys. I don't like the colour.

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #11 il: 06 Giugno 2012, 09:28:43 »
  • Bene.
    See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • "La Vittoria Sta Nei Preparativi"
    • The Dark Nerd Returns
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
      • Mercatino BATMAN e VARI
    « Risposta #12 il: 06 Giugno 2012, 09:31:13 »
  • Poco da fare c'è, la Marvel sta viaggiando con i film
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Vendo Batman e altro ---> Link Mercatino

Online Deadpool

• Avengers
    • *
    « Risposta #13 il: 06 Giugno 2012, 11:01:16 »
  • Abbastanza deluso, avrei preferito Namor a Pantera Nera  <_<

Vediamo cosa ne viene fuori  :sisi:

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    « Risposta #14 il: 06 Giugno 2012, 11:05:35 »
  • SUPERSMENTITA DI SUPERHEROHYPE:

Citazione
    Ieri vi riportavamo la notizia del possibile film su Pantera Nera nel 2014. Vi riportavamo di come Latino Review, che aveva lanciato lo scoop, fosse affidabile il più delle volte.

Bene, a quanto pare questa non è una di quelle volte. Superherohype smentisce la notizia rivelando che fonti interne allo studio hanno spiegato che “il rumor lanciato da Latino Review è falso”. Dunque, in teoria, non vedremo nessun Pantera Nera nel 2014. Vi terremo aggiornati.

Lo vedremo nel 2015  :asd: