• 22 Agosto 2014, 17:39:18

Autore Topic: Big Hero 6 (2014)  (Letto 110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UltramanMattia

  • Lanterne Verdi
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Post: 2774
  • SCREEEEEE!
Big Hero 6 (2014)
« il: 18 Ottobre 2013, 18:53:27 »


  • l Cheif Creative Officer della Marvel Joe Quesada ha rilasciato un'intervista a ComicBookResources in cui ha avuto modo di parlare di Big Hero 6, il primo lungometraggio d'animazione targato Marvel e Disney.

    Il CCO afferma:

    ''Big Hero 6 è davvero grandioso. Don Hall, Kristina Reed e il resto del team sono persone davvero di talento e amano davvero tutto ciò che è Marvel. E' splendido lavorare con loro. Hanno preso BH6, che alla fin fine non è che abbia alle spalle questa lunghissima storia editoriale, e hanno costruito intorno ad esso un intero mondo, un intero universo e una mitologia.

    Essere coinvolto fin dall'inizio in progetti come questo è entusiasmante. Il quantitativo di ricerche fatte da Don e il suo team è impressionante oltre ogni immaginazione e non parlo solo di studio del fumetto. Il design dei personaggi, la tecnologia, tutto è stato tornito alla perfezione e un sacco di persone sono diventate dei frequent flyer, viaggiando per il mondo in maniera tale da rendere ottimo BH6.''

    L'uscita è fissata, negli USA, per il 7 novembre 2014.

    Diretto da Don Hall (Winnie the Pooh), il film ruota attorno al prodigio della robotica di nome Hiro Hamada che, assieme al suo amico robot BayMax, forma un gruppo di supereroi a Tokyo. Nella versione cinematografica la città sarà in realtà una ipertecnologica San Fransokyo (una via di mezzo tra Tokyo e San Francisco).

    Da Badtaste
    « Ultima modifica: 18 Ottobre 2013, 19:41:32 da Azrael »
    Geet geet geeetta Geeettaaaa Llobo.
    Its Miller time! http://atopthefourthwall.com/all-star-batman-and-robin-8/