News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Gianni_90 il 04 Febbraio 2015, 15:20:46
alcuni rumor sui progetti futuri

http://www.nerdmovieproductions.it/2015/02/04/marvel-numerosi-rumors-su-tutti-i-futuri-progetti-cinematografici/
Se si rivelasse vero questo sarebbe il migliore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Geralt di Rivia

Citazione di: Gianni_90 il 04 Febbraio 2015, 15:20:46
alcuni rumor sui progetti futuri

http://www.nerdmovieproductions.it/2015/02/04/marvel-numerosi-rumors-su-tutti-i-futuri-progetti-cinematografici/
Io spero che i prossimi film Marvel siano tutti capolavori, perché senza Iron Man, la Marvel perde un bel po' di soldi assicurati, visto che è il suo personaggio di maggior successo.

Dark World è il meno bello della Fase 2, infatti ha guadagnato meno degli altri film.

Man of Steel

Citazione di: Geralt di Rivia il 09 Febbraio 2015, 20:29:12
Citazione di: Gianni_90 il 04 Febbraio 2015, 15:20:46
alcuni rumor sui progetti futuri

http://www.nerdmovieproductions.it/2015/02/04/marvel-numerosi-rumors-su-tutti-i-futuri-progetti-cinematografici/
Io spero che i prossimi film Marvel siano tutti capolavori, perché senza Iron Man, la Marvel perde un bel po' di soldi assicurati, visto che è il suo personaggio di maggior successo.

Dark World è il meno bello della Fase 2, infatti ha guadagnato meno degli altri film.
Lo speriamo tutti, anche se è RDJ a fare la differenza, non Iron-man! :dsi:
Gli incassi contano (poco o) niente...Iron-man 3 m'ha fatto schifo :sick: ed è il secondo film MS che ha incassato di più! :lolle: :lolle:
I Guardiani bho film godibile, ma non è certamente un capolavoro ed ha superato moooolti film MS... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

#1413
Citazione di: Man of Steel il 09 Febbraio 2015, 20:34:23
Citazione di: Geralt di Rivia il 09 Febbraio 2015, 20:29:12
Citazione di: Gianni_90 il 04 Febbraio 2015, 15:20:46
alcuni rumor sui progetti futuri

http://www.nerdmovieproductions.it/2015/02/04/marvel-numerosi-rumors-su-tutti-i-futuri-progetti-cinematografici/
Io spero che i prossimi film Marvel siano tutti capolavori, perché senza Iron Man, la Marvel perde un bel po' di soldi assicurati, visto che è il suo personaggio di maggior successo.

Dark World è il meno bello della Fase 2, infatti ha guadagnato meno degli altri film.
Lo speriamo tutti, anche se è RDJ a fare la differenza, non Iron-man! :dsi:
Gli incassi contano (poco o) niente...Iron-man 3 m'ha fatto schifo :sick: ed è il secondo film MS che ha incassato di più! :lolle: :lolle:
I Guardiani bho film godibile, ma non è certamente un capolavoro ed ha superato moooolti film MS... :ahsisi:
No dai, non esagerare, è chiaro che se tu pretendi il dramma in ogni film che vedi chiaro che i film di supereroi ti deludono.

Io mi accontento di vedere una storia avvincente con colpi di scena, e personaggi ottimamente caratterizzati, e fin'ora la Marvel non mi ha deluso.

Nella fase 1 i film erano tutti discreti, da Avengers in poi un certo miglioramento, è giusto che i supereroi ti facciano divertire e non spaventarti.

Man of Steel

LOL messa così me la stai dando su un piatto d'argento! :lolle: :lolle:
1) Fra i tre film di IM il terzo era quello più serio e  con dramma! Quindi non pretendevo niente! :lol:
2) Il colpo di scena in IM 3...meglio che non dico niente! :sick:
3) Not-Mandarino e la sua caratterizzazione fa SCHIFO! :ph34r:
Sempre IMHO eh! :dok:

Pessimo reply Geralt! :lolle:
Comunque sì, la fase due batte la fase 1(anche se mi è piaciuto molto IM)...giustamente! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Citazione di: Man of Steel il 09 Febbraio 2015, 21:01:14
LOL messa così me la stai dando su un piatto d'argento! :lolle: :lolle:
1) Fra i tre film di IM il terzo era quello più serio e  con dramma! Quindi non pretendevo niente! :lol:
2) Il colpo di scena in IM 3...meglio che non dico niente! :sick:
3) Not-Mandarino e la sua caratterizzazione fa SCHIFO! :ph34r:
Sempre IMHO eh! :dok:

Pessimo reply Geralt! :lolle:
Comunque sì, la fase due batte la fase 1(anche se mi è piaciuto molto IM)...giustamente! :asd:
1)Iron man 3 è il migliore della trilogia, ma i film di supereroi non possono essere tutti come dark knight.
2)Ma che c'è di male?E' un colpo di scena mai visto prima, forse nemmeno nei fumetti, che il nemico principale si rivela un impostore.
3)Il fatto che non ci sia il Mandarino non significa che non possa esserci in futuro.

Pessimo messaggio Man.  :hug:
Cmq il miglioramento c'è stato, e non è detto che nella Fase 3 non potremmo avere film più autoriali a partire da Age of Ultron.

Man of Steel

#1416
Non la vediamo OVVIAMENTE nello stesso modo! :lolle: :lolle:
De gustibus del resto... :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Ian McKellen Will Return For X-MEN: APOCALYPSE; THE WOLVERINE 2 = X-MEN 4?

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=115009

OH MIO DIO SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
VI PREGO FATELO!!!!!!! :dowson: :dowson: :dowson: VOGLIO UN X-MEN 4!!! :dowson: :dowson: :dowson:
Ancora uno! :cry: :cry:
GIORNATA X-MENOSA PER ME, HYPE A 999999!!! :dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :blatta: :blatta: :pazzia: :pazzia: :rulezza: :rulezza: :w00t: :w00t:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Ragazzuoli, nessun commento alla notizia che Spider-Man tornerà direttamente nelle mani di Marvel Studios?
Questa è abbastanza clamorosa... Un nuovo franchise a pochissimi anni di distanza dalla versione 2.0 di Garfield...
Qualcuno ce la vuole fare una news? Basandoci su quella poi apriremmo un topic a parte e cominceremmo a discuterne... Se vi va...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Simon Baz

Citazione di: James Flint il 10 Febbraio 2015, 09:41:41
Ragazzuoli, nessun commento alla notizia che Spider-Man tornerà direttamente nelle mani di Marvel Studios?
Questa è abbastanza clamorosa... Un nuovo franchise a pochissimi anni di distanza dalla versione 2.0 di Garfield...
Qualcuno ce la vuole fare una news? Basandoci su quella poi apriremmo un topic a parte e cominceremmo a discuterne... Se vi va...
controllati la pagina precedente.... e comunque NO, NON TORNA NELLE MANI DEI MS! hanno fatto un accordo, ed è una partnership. avrano entrambi voce in capitolo e la distribuzione rimane sony.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Geralt di Rivia

Citazione di: Man of Steel il 09 Febbraio 2015, 21:22:40
Non la vediamo OVVIAMENTE nello stesso modo! :lolle: :lolle:
De gustibus del resto... :up:
Dipende sempre da cosa cerchi, se tu vuoi il drammone strappalacrime è ovvio che i supereroi non fanno per te.
Se invece cerchi un po' di speranza per un mondo migliore, allora fa per te.

Man of Steel

Citazione di: Geralt di Rivia il 10 Febbraio 2015, 11:06:31
Citazione di: Man of Steel il 09 Febbraio 2015, 21:22:40
Non la vediamo OVVIAMENTE nello stesso modo! :lolle: :lolle:
De gustibus del resto... :up:
Dipende sempre da cosa cerchi, se tu vuoi il drammone strappalacrime è ovvio che i supereroi non fanno per te.
Se invece cerchi un po' di speranza per un mondo migliore, allora fa per te.
Fratello non capisco...come fai a trarre queste conclusione con i miei post?? :lolle: :lolle:
Stiamo parlando solo di IM3 vero? Bhe cavolo non può mica piacere a tutti quel twist col Mandarino, non credi?  :asd: Anzi è più facile che la cosa non vada a genio a mooolte persone! :dsi:
Guardi il trailer ti aspetti un determinato tipo di film, leggi le interviste ecc dici "Bon questo film di IM sarà serio e spaccherà i culi" poi vai al cineme....e ti ritrovi quella...cosa! ma che cazz!! Ci sono rimasto di mmerda!! :lolle: :lolle:
Trascurando quel particolare diventa veramente un bel filmone, ma...Sono un nabbo del cazz e non ci riesco! :ghigliottina:
Che poi, io sono una persona che chiude non uno/due, ma pure IL terzo occhio davanti a certe trashate eh! :asd:
Se mi fai una lista di film flop (per te) magari...fanno parte della mia top 10 :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

Citazione di: James Flint il 10 Febbraio 2015, 09:41:41
Ragazzuoli, nessun commento alla notizia che Spider-Man tornerà direttamente nelle mani di Marvel Studios?
Questa è abbastanza clamorosa... Un nuovo franchise a pochissimi anni di distanza dalla versione 2.0 di Garfield...
Qualcuno ce la vuole fare una news? Basandoci su quella poi apriremmo un topic a parte e cominceremmo a discuterne... Se vi va...
si apri il topic, a me va bene
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 11:41:00
Citazione di: James Flint il 10 Febbraio 2015, 09:41:41
Ragazzuoli, nessun commento alla notizia che Spider-Man tornerà direttamente nelle mani di Marvel Studios?
Questa è abbastanza clamorosa... Un nuovo franchise a pochissimi anni di distanza dalla versione 2.0 di Garfield...
Qualcuno ce la vuole fare una news? Basandoci su quella poi apriremmo un topic a parte e cominceremmo a discuterne... Se vi va...
si apri il topic, a me va bene
http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-media/remarvel-movies-18849/

Instagram』♢『Facebook

Geralt di Rivia

Citazione di: Man of Steel il 10 Febbraio 2015, 11:36:00
Citazione di: Geralt di Rivia il 10 Febbraio 2015, 11:06:31
Citazione di: Man of Steel il 09 Febbraio 2015, 21:22:40
Non la vediamo OVVIAMENTE nello stesso modo! :lolle: :lolle:
De gustibus del resto... :up:
Dipende sempre da cosa cerchi, se tu vuoi il drammone strappalacrime è ovvio che i supereroi non fanno per te.
Se invece cerchi un po' di speranza per un mondo migliore, allora fa per te.
Fratello non capisco...come fai a trarre queste conclusione con i miei post?? :lolle: :lolle:
Stiamo parlando solo di IM3 vero? Bhe cavolo non può mica piacere a tutti quel twist col Mandarino, non credi?  :asd: Anzi è più facile che la cosa non vada a genio a mooolte persone! :dsi:
Guardi il trailer ti aspetti un determinato tipo di film, leggi le interviste ecc dici "Bon questo film di IM sarà serio e spaccherà i culi" poi vai al cineme....e ti ritrovi quella...cosa! ma che cazz!! Ci sono rimasto di mmerda!! :lolle: :lolle:
Trascurando quel particolare diventa veramente un bel filmone, ma...Sono un nabbo del cazz e non ci riesco! :ghigliottina:
Che poi, io sono una persona che chiude non uno/due, ma pure IL terzo occhio davanti a certe trashate eh! :asd:
Se mi fai una lista di film flop (per te) magari...fanno parte della mia top 10 :dok:

Iron Man 3 è il miglior film d'azione dai tempi di Terminator 2.
E sono contento che Ben Kingsley non sia il Mandarino, perché il Mandarino deve essere cinese.