News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Red Hankey il 02 Agosto 2012, 19:33:38
perchè noi dobbiamo avere sempre le clochard edition  :lolle:?
Perchè siamo nella ...... fino al collo  :sisi:

angelo della luce

The Avengers: Jeremy Renner non ha interpretato l'Occhio di Falco che sperava

A pochi giorni dall'uscita di The Bourne Legacy, dove interpreta il protagonista, Jeremy Renner rivela a Hero Complex che l'Occhio di Falco che abbiamo visto al cinema in The Avengers non è quello per cui lui ha firmato un contratto multi-film con i Marvel Studios.

In effetti Occhio di Falco / Clint Barton è uno dei meno sviluppati e approfonditi di un film che di personaggi ne ha davvero tanti:
"Alla fine, nel 90% del film non sono il personaggio che dovevo interpretare secondo il contratto che avevo firmato. Sono letteralmente lì per un paio di minuti, e poi all'improvviso... non c'è un minimo di contestualizzazione sul suo passato, non capiamo esattamente chi sia Clint Barton o Occhio di Falco, e se sta lavorando per lo SHIELD o meno. Ci sono tante domande rimaste senza risposta, anche per me. Ma non c'è problema. Almeno sono rimasto nel film, e la cosa mi ha fatto piacere."

Renner commenta anche il fatto di aver interpretato un personaggio che, per parte del film, passa dalla parte dei cattivi a causa di una sorta di ipnosi di Loki:
"Preferisco interpretare il buono. Quando passo dalla parte dei cattivi, quando sono ipnotizzato o quello che è, per me è come essere in vacanza. Alla fine non interpretavo nemmeno un cattivo, perchè non avevo consapevolezza. La parte interessante era l'essere colpevole delle cose brutte che facevo mentre ero ipnotizzato. Ma penso che sia un personaggio già abbastanza interessante. Trasformarlo in una specie di robot senza carattere, uno schiavo di Loki... Potevo solo concentrarmi sull'obiettivo. Mi sentivo limitato, capite cosa intendo? Ero una specie di Terminator. Quindi sì, era divertente recitare le scene d'azione. Ma c'era del contenuto emotivo, una riflessione dietro a tutte queste azioni? No. Non c'è nulla di tutto questo quando lui è ipnotizzato, e purtroppo finisce per esserlo per la maggior parte del film."

Renner comunque riconosce che il cast del film era decisamente affollato, e che il regista ha dovuto compiere delle scelte:
"Il fatto è che c'erano moltissimi personaggi in quel film. Ed erano tutti importanti. Il mio personaggio serviva ai fini della storia, e se riuscivo a dare una mano sapevo di aver fatto il mio lavoro."


badtaste

Dean Winchester

Beh ma questo è inevitabile, succede sempre in film di questo tipo, dove ci son tanti personaggi. A me son piaciuti tutti, ognuno aveva il suo giusto spazio e son stati utilizzati e caratterizzati bene. Ovviamente per analizzare bene ognuno di loro, ci vuole un film a parte, c'è poco da fare. In questo caso bisognava realizzare anche un film su Occhio di Falco. Gli altri son stati già presentati nei loro film, e posso capire che, da questo punto di vista, Occhio di Falco sia un personaggio minore. Effettivamente lo è. Renner è stato molto bravo, ma il mio preferito resta Ruffalo, e il suo Hulk che davvero spacca di brutto.

The Joker

Citazione di: Dean Winchester il 09 Agosto 2012, 22:08:45
Beh ma questo è inevitabile, succede sempre in film di questo tipo, dove ci son tanti personaggi. A me son piaciuti tutti, ognuno aveva il suo giusto spazio e son stati utilizzati e caratterizzati bene. Ovviamente per analizzare bene ognuno di loro, ci vuole un film a parte, c'è poco da fare. In questo caso bisognava realizzare anche un film su Occhio di Falco. Gli altri son stati già presentati nei loro film, e posso capire che, da questo punto di vista, Occhio di Falco sia un personaggio minore. Effettivamente lo è. Renner è stato molto bravo, ma il mio preferito resta Ruffalo, e il suo Hulk che davvero spacca di brutto.

No, è diverso, a parte il tempo limitato che avevano tutti (lui forse era quello con meno minutaggio) per metà film recitava con una sola espressione facciale e lo sguardo fisso :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

Kevin Feige parla del Blu-Ray di Avengers e di Item47

In una nuova intervista su Moviehole, Kevin Feige ha parlato dei cortometraggi Marvel accennando a Item 47 (presentato al Comic-Con di San Diego):
"Con l'uscita dei Blu-ray di Thor e Captain America abbiamo dato avvio alla tradizione dei Marvel one-shot, cortometraggi ambientati nell'universo cinematografico Marvel. Uno di questi ha aiutato a definire il cammeo di Tony Stark alla fine dell'Incredibile Hulk. Si intitola The Consultant e lo si può vedere nel Blu-ray di Thor. L'altro cortometraggio riguardava una piccola disavventura dell'Agente Coulson che ha permesso ai fan di dare un ulteriore sguardo alla vita di Coulson, sulla strada verso il martello di Thor. Il one-shot per The Avengers è più colossale. Si intitola Item 47 ed è diretto da Louis D'Esposito, co-presidente dei Marvel Studios e produttore esecutivo di tutti i nostri film. Ha fatto un ottimo lavoro."

Il produttore ha poi parlato dell'edizione Home Video di The Avengers rivelando che conterrà un mucchio di materiale:
"I Blu-ray sono parte integrante dell'intero processo cinematografico. Abbiamo finito con il film The Avengers un martedì e il giorno successivo già eravamo a lavoro al Blu-ray. E' stato immediato. Ci sono una serie di scene tagliate e alcune sottotrame che abbiamo eliminato durante il montaggio. Tuttavia, siamo molto fieri di queste scene, così come Joss Whedon. Ecco perchè siamo emozionati di poterle mostrare ai fan. Ci saranno un paio di scene con l'agente Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders e alcune versioni alternative delle interazioni di Hill e Fury con il World Security Councill, oltre ad una serie di scene molto divertenti."

Infine, Feige ha parlato del cofanetto della Fase Uno dell'Universo Cinematografico Marvel che affiancherà la release home video di The Avengers, spiegando che si tratta di un vero pezzo da collezione con un mucchio di contenuti e gadget.

Vi riportiamo i dettagli di questo box-set (disponibile dal 25 settembre negli USA, non in Italia):
"Immergetevi in ogni aspetto della super elite degli eroi Marvel con questa limited-edition da dieci dischi della Fase Uno dell'Universo Cinematografico Marvel!

Questa straordinaria replica della valigetta di Nick Fury, con tanto di Tesseract luminescente, propone sia la versione 2D che quella 3D di The Avengers, Captain America: Il Primo Vendicatore e Thor, così come i Blu-Ray di Iron Man, Iron Man 2 e L'Incredibile Hulk in un esclusivo packaging. In più, ora che avete i più alti livelli d'accesso alle informazioni segrete, avrete la possibilità di visionare i dossier e i file top secret dello S.H.I.E.L.D., incluso un disco inedito pieno zeppo di materiali mai visti prima. L'imperdibile cofanetto della Fase Uno dell'Universo Cinematografico Marvel, con il suo bagaglio di riproduzione degli artefatti delle pellicole, vi trasformerà in uno dei più autorevoli esperti del Mito della Marvel."

Il cofanetto e il Blu-Ray sono attesi per il 25 settembre negli Stati Uniti. Al momento non è ancora stata ufficializzata una data di uscita italiana.


badtaste

angelo della luce

The Avengers: uno spot per il Blu-Ray, anche in 3D!

Dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, The Avengers si appresta a uscire in home video. In italia, come sapete, uscirà il 29 agosto, mentre negli Stati Uniti arriverà ben un mese dopo, il 25 settembre. E proprio dagli USA arriva questo nuovo spot dell'edizione home video, disponibile perfino in versione 3D:
Avengers Blu-ray 3D ad in 3d

badtaste

Spite87


Azrael

The Avengers: Bruce Banner in una nuova scena tagliata!

E' Entertainment Weekly a pubblicare una nuova scena tagliata da The Avengers e che vedremo nell'edizione home video del kolossal dei Marvel Studios, in uscita a fine mese in Italia e a settembre negli Stati Uniti.

Si tratta della scena successiva all'"atterraggio di fortuna" di Hulk dopo essere stato scaraventato fuori dall'Helicarrier, e presenta un dialogo tra Bruce Banner e l'uomo che lo ritrova all'interno di un fabbricato deserto. "Sei il tipo che diventa piccolino o quello piccolino che a volte diventa gigante?", gli chiede l'uomo, riferendosi forse ad Ant-Man (e la citazione assume tutto un altro significato ora che sappiamo che il film di Ant-Man verrà fatto). Potete vedere la scena qui sotto:


Scena Tagliata

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morteoscura

#1028
Se ne avete già parlato mi scuso...ma mi sono accorto di questo topic solo di recente e non posso leggermi 69 pagine, ne ho lette solo un pò  :tsk:
Premetto che è uno dei migliori cinefumetto, se non 'il' migliore attualmente, o cmq quello che più mi ha fatto gasare. Quello che mi frulla in testa da un pò è: Si dice che questo film 'avengers' sia basato sul mondo ultimates, ma in realtà è un bel mischione alla fine, è solo questa la cosa che non mi è piaciuta. Abbiamo messo un fury versione ultimates senza dubbio, ed anche occhio di falco (ma solo per il costume finora). Ma per il resto? Ironman è indubbiamente il classico, ed anche Thor e Hulk. Cap ha praticamente la stessa storia più o meno quindi lo lascio lì...la formazione degli ''avengers'', è indubbiamente da 'ultimates' visto che vengono tutti arruolati da fury, ma si chiamano vendicatori.
Buuuuh, ma perchè sto casino. Sono stato l'unico così pignolo forse  :look:

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 03:37:15

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2012, 18:58:43
The Avengers: Bruce Banner in una nuova scena tagliata!

E' Entertainment Weekly a pubblicare una nuova scena tagliata da The Avengers e che vedremo nell'edizione home video del kolossal dei Marvel Studios, in uscita a fine mese in Italia e a settembre negli Stati Uniti.

Si tratta della scena successiva all'"atterraggio di fortuna" di Hulk dopo essere stato scaraventato fuori dall'Helicarrier, e presenta un dialogo tra Bruce Banner e l'uomo che lo ritrova all'interno di un fabbricato deserto. "Sei il tipo che diventa piccolino o quello piccolino che a volte diventa gigante?", gli chiede l'uomo, riferendosi forse ad Ant-Man (e la citazione assume tutto un altro significato ora che sappiamo che il film di Ant-Man verrà fatto). Potete vedere la scena qui sotto:


Scena Tagliata

Badtaste

peccato, hanno rimosso il video prima che lo vedessi  :cry:

Spite87

semplicemente perchè la Marvel sta cercando di portare sul grande schermo una continuity diversa sia da ultimates e sia da quella standard...
ormai dovremmo metterci il cuore in pace a riguardo  :hug:
l'obbiettivo Marvel Studios sarà quello di portare i supereroi perennemente sul grande schermo e fare tanti movie con crossover del tutto nuovi!
la cosa non deve stupire e allarmare, anzi, speriamo stiano attenti tra i vari film a non commettere capperate..quello si.

ThePNZ

Ma è anche normale. Nessun film potrà mai seguire totalmente la continuity dei fumetti.

Deadpool

Citazione di: Arcangelo il 25 Agosto 2012, 11:26:31
Ma è anche normale. Nessun film potrà mai seguire totalmente la continuity dei fumetti.
:quoto:, e meglio così aggiungerei, io la vedo come una nuova continuity slegata sia dal Marvel U classico sia dal quello Ultimate.


angelo della luce

#1032
The Avengers in Home Video: ecco le foto dei menu!

The Avengers sarà disponibile in Dvd e Blu-ray a partire dal 29 Agosto. Nel frattempo iTunes Store ha rivelato alcuni screenshoot dal menu dell'edizione Blu-Ray che potete vedere direttamente qui sotto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'artista Scott Schneider ha poi pubblicato sul proprio sito ufficiale nuovi artwork dedicati al film che ci mostrano i retroscena della creazione dell'HeliCarrier, del Quinjet e degli edifici dello S.H.I.E.L.D.

potrete accedere alla gallery completa tramite il link sottostante:

http://www.behance.net/gallery/THE-AVENGERS/4041719

badtaste

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

angelo della luce

The Avengers: Joss Whedon in un nuovo estratto dal Blu-Ray

Continuano ad arrivare online estratti dai contenuti speciali dell'edizione home video di The Avengers, video più o meno approfonditi tratti dai vari documentari dietro le quinte.

Oggi tocca a un estratto pubblicato dal canale YouTube della Marvel nel quale il regista e sceneggiatore Joss Whedon parla di come ha sviluppato il film, e spiega di scrivere scene "prevalentemente per realizzare momenti fantastici dal punto di vista visivo". Potete vedere il video qui sotto:


Marvel's The Avengers Featurette Clip 3

badtaste

Post Uniti: 27 Agosto 2012, 17:55:19

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 17:53:19
Voglio quel blue-ray :dowson:
arriverà arriverà :P