News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

oramai si è dimezzata l'attesa tra la visione al cinema e l'uscita in home video
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

addirittura? Beh molto molto bene. Appena esce lo compro.  :ahsisi:

spidergiakimo

Citazione di: Clark Kent il 18 Giugno 2012, 19:07:16
addirittura? Beh molto molto bene. Appena esce lo compro.  :ahsisi:
Ringrazia la pirateria digitale per questo  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lois Lane


Green Hankey

i 30 sacchi non sono per la pirateria digitale...... i bluray all'avvio sempre costano un botto  :ahsisi:

almeno ora un dvd nuovo costa 20 euro, prima del bluray costava quasi se non 30 euro
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 19:48:02
i 30 sacchi non sono per la pirateria digitale...... i bluray all'avvio sempre costano un botto  :ahsisi:

almeno ora un dvd nuovo costa 20 euro, prima del bluray costava quasi se non 30 euro
Non credo si riferisse al prezzo ma al tempo d'attesa ridotto  :sisi:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 19:48:02
i 30 sacchi non sono per la pirateria digitale...... i bluray all'avvio sempre costano un botto  :ahsisi:

almeno ora un dvd nuovo costa 20 euro, prima del bluray costava quasi se non 30 euro

Adesso un blu-ray nuovo viene sui 16-17, 20-21 se 3D, 12-13 un dvd (sempre fatti i debiti paragoni coi prezzi di Avengers che ho messo, dall'online).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Det. Bullock

Citazione di: The Joker il 18 Giugno 2012, 20:26:41
Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 19:48:02
i 30 sacchi non sono per la pirateria digitale...... i bluray all'avvio sempre costano un botto  :ahsisi:

almeno ora un dvd nuovo costa 20 euro, prima del bluray costava quasi se non 30 euro

Adesso un blu-ray nuovo viene sui 16-17, 20-21 se 3D, 12-13 un dvd (sempre fatti i debiti paragoni coi prezzi di Avengers che ho messo, dall'online).
Tranne se Disney: hanno sempre prezzi di listino assurdi che calano dopo ere geologiche.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Joker

L'unico altro film Disney di produzione recente e non animazione che mi viene in mente è John Carter e ha quei prezzi bassi (standard).
Sull'animazione invece concordo, vecchi e nuovi (i vecchi sarebbero già alti a prezzo standard proprio perchè non novità...)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Penso per John Carter ci siano prezzi bassi per vendere di più e tentare di guadagnare qualcosa. Se metti un film che non ha incassato niente a €30 non te lo compra nessuno, magari a €20 si.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Ci avevo pensato anche io ma onestamente dubito, sarebbe il primo flop così dichiaratamente flop che sento da uscire a prezzo ridotto :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 19 Giugno 2012, 14:39:11
Ci avevo pensato anche io ma onestamente dubito, sarebbe il primo flop così dichiaratamente flop che sento da uscire a prezzo ridotto :asd:
Beh però potrebbe essere una strategia.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

#973
Da Crave:
CitazioneCome saprete Zak Penn fu ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di The Avengers ai tempi del primo Iron Man; dopodichè la sua sceneggiatura fu riscritta completamente da Joss Whedon (Penn rimane nei credits come autore della storia). Ora Penn rivela quale differenza c'è tra la sua versione e quella di Whedon:

Penso che la sua sia migliore. Credo che abbia fatto un lavoro fantastico. Penso che siano simili per quanto riguarda le nostre idee di partenza, su come il film sarebbe dovuto essere e su quali personaggi ci sarebbero dovuti essere. Kevin Feige è stata la persona che ci ha lavorato più di tutti quindi dovreste chiedere a lui!

Penn ha poi rivelato se la scelta di includere i Chitauri come villains era stata presa sin dalla sua versione:

Ci furono molte discussioni a riguardo a causa di problemi di diritti. Sul fatto se potevano essere Skrulls o meno o dovevano essere Chitauri, e inizialmente anche se cisarebbe dovuto essere Loki o meno. Alla fine la decisione credo l'abbia presa Whedon. L'ha riscritta lui.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morfeo

Citazione di: spidergiakimo il 19 Giugno 2012, 15:05:42
Citazione di: The Joker il 19 Giugno 2012, 14:39:11
Ci avevo pensato anche io ma onestamente dubito, sarebbe il primo flop così dichiaratamente flop che sento da uscire a prezzo ridotto :asd:
Beh però potrebbe essere una strategia.

Ma che con John Carter non hanno applicato nessuna strategia perchè la loro religione gilelo vietava  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici