News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man: Armored Adventures (Invincibile)

Aperto da Talon, 29 Luglio 2012, 12:00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon



Trama
Prodotta dai Marvel Studios, la serie vede come protagonista un Tony Stark giovanissimo alle prese con la sua armatura e con dei nemici infallibili quali Il Mandarino, Dinamo Cremisi e Obadiah Stane. Ad affiancare il protagonista invece ci saranno James "Jim" Rhodes, Harold "Happy" Hogan e Virginia "Pepper" Potts. La 1ª stagione è composta da 26 episodi.


----------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda la programmazione non ci ho capito molto... dunque, ho provato a cercare informazioni in rete ma il problema parte proprio dal titolo, visto che se ne trovano 3 versioni: "Iron Man: Armored Adventures" - "Iron Man L'invincibile" - "Invincibile Iron Man" (tra l'altro gli ultimi due creano confusione con il film d'animazione che ha lo stesso titolo...). Opterò la soluzione scelta dalla rete che lo trasmette, RaiGulp, ovvero "Invincibile Iron Man I serie". Però, a causa delle scarse informazioni fornite anche sul sito della rete stessa, non posso essere nemmeno sicuro che la serie sia quella che ho citato sopra.
Altra nota dolente la partenza, da alcune parti sta scritto che inizia oggi pomeriggio, da altre che inizia domani mattina. Anche se su RaiGulp la partenza è prevista nel pomeriggio mi pare strano dato che fanno 4 puntate al giorno, 2 la mattina che vengono poi replicate nel pomeriggio. Con "Spectacular Spider-Man" mi pare facessero così, e non capisco perché proprio oggi non dovrebbero replicare le ultime due puntate dell'uomo ragno per iniziare una nuova serie...

Secondo me faranno così:
su RaiGulp da lunedì 30 luglio, dal lunedì alla domenica (sì 7 giorni su 7), dalle ore 09:50 due episodi che verranno poi replicati nel pomeriggio a partire dalle 15:15
Ripeto secondo me faranno così, ma non ci giurerei, non sono nemmeno convinto al 100% che la serie che ho indicato sia quella giusta. Certo potevano fare un po' più di chiarezza, nella programmazione non viene indicato il numero dell'episodio trasmesso tal giorno e tutti quanti riportano la stessa trama, così non va :nono:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Ho toppato, oggi hanno fatto i primi due episodi "Iron, forgiato nel fuoco" 1ª e 2ª parte. Non so se domani mattina faranno le repliche e nel pomeriggio le puntate 3 e 4 o come si comporteranno in tal senso, non ne ho la minima idea. Però il cartone è quello giusto, il canale anche e gli orari pure.
Da quanto ho visto la serie non mi ha convinto, quindi il registratore può riposare tranquillo. La storia balza da un evento all'altro dando l'impressione che ne manchino quasi delle parti. Tutto viene affrontato con fare scanzonato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E per finire, graficamente fatto così proprio non mi piace.

Knightmare Batman

io un annetto o due fa mi pare che la stessi vedendo i originale..la voglia di vederlo è scemata piuttosto velocemente.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne