News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

me lo son rivisto in questi giorni e benchè sia inferiore al primo, mi è piaciutio ugualmente molto, soprattutto nel riconoscere tutti i collegamenti agli altri film

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 14 Settembre 2011, 12:23:04
me lo son rivisto in questi giorni e benchè sia inferiore al primo, mi è piaciutio ugualmente molto, soprattutto nel riconoscere tutti i collegamenti agli altri film

Ma sai che anche io l'ho rivisto l'altra sera?
E se già mi aveva divertito le prime volte, dopo aver visto pure Thor e Cap, il quadro diventa completo e si gode tutto moooolto di più, come se la parte centrale, quella un po' "morta", fosse perfettamente integrata nel grande disegno Marvel Studios, decisamente più della prima visione al cinema!  :up:

Azrael

Finalmente l'ho vistooooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:
Questo è superiore al primo di gran lunga (IMHO)  :w00t: :w00t: :w00t:
Bellissime la scena di combattimento della Scarlett  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Nick Fury  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Tempo fa ho cercato di vedere questo film ma dopo 60 minuti non ce l'ho fatta più dallo scempio e ho dovuto spegnere.
Ieri invece mi sono sforzato e sono arrivato fino in fondo(solo perchè mi voglio mettere in pari per i Vendicatori) e devo dire che negli ultimi 20 minuti si riprende abbastanza,anche se il combattimento finale finisce di mierda.
bella la scena dopo i titoli di coda.
Prossimamente cerco di riprendere anche Thor e poi Captain America.

Slask


Milton


angelo della luce


Slask

allora non sono l'unico che l'ha trovato profondamente sconclusionato 'sto film.

Ikki di Phoenix

L'ho rivisto stamattina, finora l'avevo visto solo 1 volta, al cinema, ma l'esperienza DVD devo dire che me lo ha fatto apprezzare infinitamente di più...

L'ho trovato veramente carino, ben fatto, anche intelligente ai livelli del primo nei dialoghi e in alcuni spunti... Quando lo vidi al cinema mi deluse, invece a rivalutarlo devo dire che è davvero bello!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

ottimo Barry, mi fa piacere
certo, non siamo al livello del primo e non c'è quell'equilibrio di scene e situazioni (la parte finale è quella meno riuscita)
però anch'io l'ho apprezzato maggiormente rivedendolo, anche perchè ho potuto cogliere tutti i riferimenti alle altre pellicole e la cosa nell'insieme funziona

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lillo

diciamo che nel secondo capitolo hanno voluto estremizzare tutto al massimo possibile,dalla spettacolarità delle sequenze,il fattore ironico e sopratutto hanno estremizzato un personaggio già su di giri come Tony Stark,e se il risultato è un film meno equilibrato e "bello" nel complesso,ci si trova comunque davanti ad un film divertente ai massimi livelli,tra effetti speciali stupendi e gag e battute stupende di Downey Jr. sembra di essere al Luna Park,un film per passare una bella serata magari dopo una giornata un pò stressante :up:

Ikki di Phoenix

Vi dirò che io come unica scena un po' "fuori luogo" ho trovato quella della festa in armatura... Che poi alla fine ci sta pure quella, essendo funzionale alla trama.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

la parte della festa voleva essere il "tentativo" della Marvel di inserire "Il demone nella bottiglia".

wow...

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 01 Febbraio 2012, 17:50:03
Vi dirò che io come unica scena un po' "fuori luogo" ho trovato quella della festa in armatura... Che poi alla fine ci sta pure quella, essendo funzionale alla trama.
a me piace pure quella e riassume bene il "problema" di Tony nel gestire la sua tecnologia, che tratta come un giocattolo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Citazione di: Slask il 01 Febbraio 2012, 18:38:54
la parte della festa voleva essere il "tentativo" della Marvel di inserire "Il demone nella bottiglia".

wow...

Veramente ci sono anche altre scene tagliate che rimandano al problema dell'alcolismo...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."