Autore Topic: Iron Man 2  (Letto 28521 volte)

Green Lantern

• Visitatore
Re: Iron Man 2
« Risposta #315 il: 13 Maggio 2010, 14:49:25 »
  • un'altra incongruenza che ho notato è whiplash che fà a fette le macchine da corsa ma con la limo ci mette trent'anni a distruggerla :lolle:

Offline Lumpkin

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #316 il: 13 Maggio 2010, 14:58:08 »
  • Altra cosa che mi era sfuggita:
    Spoiler  :
    Tony, prima di mettere lo scudo di Cap sotto una parte dell'acceleratore di particelle, controlla l'allineamento con una livella  :D :D 

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #317 il: 13 Maggio 2010, 16:13:51 »
  • Visto ieri sera: leggermente inferiore al primo, ma ci sta essendo un sequel. Scene incongruenti:
    Spoiler  :
    la limo guidata da Happy contromano rispetto alle F1, Stark che si difende meglio da WHiplash senza armatura rispetto a dopo quando l'inossa, la mancata rintracciabilità della telefonata
    .

in effetti
    Spoiler  :
    è un tantino improbabile che andando contromano in un circuito di formula 1 si riesca a rimanere intatti dopo tutte quelle curve  :look: ; non è che si difende meglio senza armatura è che proprio la scena è un po' ridicola, Pepper ci mette 3 quarti d'ora a passargli quella caspita di valigia solo perchè lo sportello oscilla avanti e indietro  :blink:  ; a quale telefonata ti riferisci?

Offline Lumpkin

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #318 il: 13 Maggio 2010, 16:33:05 »
  • in effetti
    Spoiler  :
    è un tantino improbabile che andando contromano in un circuito di formula 1 si riesca a rimanere intatti dopo tutte quelle curve  :look: ; non è che si difende meglio senza armatura è che proprio la scena è un po' ridicola, Pepper ci mette 3 quarti d'ora a passargli quella caspita di valigia solo perchè lo sportello oscilla avanti e indietro  :blink:  ; a quale telefonata ti riferisci?
    Spoiler  :
    Montecarlo non è proprio un circuito e quindi ancor più le strade sono strette  :D. La telefonata a cui mi riferisco è quella che fa Whiplash quando annuncia a Tony che è vivo e che avverrà qualcosa di particolare all'Expo quando Justin Hammer presenterà i prototipi

ThePNZ

• Visitatore
    « Risposta #319 il: 13 Maggio 2010, 19:39:26 »
  • Può darsi che la limo fosse blindata...  :look:

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #320 il: 17 Maggio 2010, 11:47:11 »
  • Film carino... Il primo mi è piaciuto di più, però questo film ha saputo divertirmi, non mancano momenti molto ironici, ma anche le scene d'azione sono decisamente belle da vedere!

Downey Jr. ormai è completamente dentro la parte, si vede che si identifica appieno col suo personaggio.

Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline Matches Malone

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Imagination is the 5th dimension.
    « Risposta #321 il: 17 Maggio 2010, 11:49:49 »
  • Citazione
    Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.

L'ho pensato anch'io...pensavo la mettessero nel finale invece l'hanno tagliata. Sarà nel dvd.

Clark Kent

• Visitatore
    « Risposta #322 il: 17 Maggio 2010, 13:19:46 »
  • scena sexyissima grazie alla paltrow!

Offline DarkGlory

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Why so Serious?
    « Risposta #323 il: 17 Maggio 2010, 18:48:18 »
  • Film carino... Il primo mi è piaciuto di più, però questo film ha saputo divertirmi, non mancano momenti molto ironici, ma anche le scene d'azione sono decisamente belle da vedere!

Downey Jr. ormai è completamente dentro la parte, si vede che si identifica appieno col suo personaggio.

Se persino Marco è rimasto indifferente a questo film, si può davvero dire che fa cagare.  :stralol:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
    Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
    Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
    - Per deriderti."

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #324 il: 17 Maggio 2010, 19:45:24 »
  • Citazione

L'ho pensato anch'io...pensavo la mettessero nel finale invece l'hanno tagliata. Sarà nel dvd.
    è veroooooooo, m'ando '£$%o è finita? :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #325 il: 18 Maggio 2010, 13:41:13 »
  • avete notato che è sparita pure quella che nel trailer mostra la Johansson provare uno dei bracciali di Iron Man con Tony che la aiuta?

Hal Jordan

• Visitatore
    « Risposta #326 il: 18 Maggio 2010, 14:19:31 »
  • avete notato che è sparita pure quella che nel trailer mostra la Johansson provare uno dei bracciali di Iron Man con Tony che la aiuta?
    Già, è vero :sisi:

Offline Walter West

• Speed Force
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • The Dark Flash
    « Risposta #327 il: 18 Maggio 2010, 21:29:34 »
  • Dico solo che l'ho visto, datemi un po' di tempo per mettere in ordine le idee in testa e scrivere qualcosa di decente. :asd:
    Barry.
    Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
    Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
    Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
    Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
    Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
    Addio, Barry.
    Addio.

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #328 il: 21 Maggio 2010, 21:19:46 »
  • Ecco le vere armature di Iron Man 2

Volete vedere la vera armatura di Iron Man 2?

E' stata realizzata da Legacy Effects, la compagnia fondata nientemeno che da Stan Winston, il genio degli effetti speciali e del design che progerrò le armature presenti in Iron Man proprio appena prima di spegnersi a causa di una malattia incurabile. Senza di lui, comunque, la compagnia ha continuato il suo lavoro sulla saga anche per il secondo film, realizzando non solo il design delle armature per le versioni digitali da utilizzare durante le scene in CGI, ma anche le copie "reali" utilizzate sul set.

Making Of ha pubblicato una galleria di immagini di queste armature!
    http://www.makingof.com/posts/photos/1728/1/exclusive-makingof-iron-man-2-suits

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    VENDO-SCAMBIO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #329 il: 22 Maggio 2010, 21:34:22 »

Se persino Marco è rimasto indifferente a questo film, si può davvero dire che fa cagare.  :stralol:

:asd: :asd: :asd:
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero