News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

un'altra incongruenza che ho notato è whiplash che fà a fette le macchine da corsa ma con la limo ci mette trent'anni a distruggerla :lolle:

Lumpkin

Altra cosa che mi era sfuggita:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Slask

Citazione di: Lumpkin il 13 Maggio 2010, 08:12:56
Visto ieri sera: leggermente inferiore al primo, ma ci sta essendo un sequel. Scene incongruenti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

in effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lumpkin

Citazione di: Slask il 13 Maggio 2010, 16:13:51
in effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ThePNZ

Può darsi che la limo fosse blindata...  :look:

Ikki di Phoenix

Film carino... Il primo mi è piaciuto di più, però questo film ha saputo divertirmi, non mancano momenti molto ironici, ma anche le scene d'azione sono decisamente belle da vedere!

Downey Jr. ormai è completamente dentro la parte, si vede che si identifica appieno col suo personaggio.

Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione
Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.

L'ho pensato anch'io...pensavo la mettessero nel finale invece l'hanno tagliata. Sarà nel dvd.

Clark Kent

scena sexyissima grazie alla paltrow!

DarkGlory

Citazione di: Barry Allen il 17 Maggio 2010, 11:47:11
Film carino... Il primo mi è piaciuto di più, però questo film ha saputo divertirmi, non mancano momenti molto ironici, ma anche le scene d'azione sono decisamente belle da vedere!

Downey Jr. ormai è completamente dentro la parte, si vede che si identifica appieno col suo personaggio.

Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.
Se persino Marco è rimasto indifferente a questo film, si può davvero dire che fa cagare.  :stralol:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Clod

Citazione di: Matches Malone il 17 Maggio 2010, 11:49:49
Citazione
Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.

L'ho pensato anch'io...pensavo la mettessero nel finale invece l'hanno tagliata. Sarà nel dvd.
è veroooooooo, m'ando '£$%o è finita? :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

avete notato che è sparita pure quella che nel trailer mostra la Johansson provare uno dei bracciali di Iron Man con Tony che la aiuta?

Hal Jordan

Citazione di: Aquaman il 18 Maggio 2010, 13:41:13
avete notato che è sparita pure quella che nel trailer mostra la Johansson provare uno dei bracciali di Iron Man con Tony che la aiuta?
Già, è vero :sisi:

Walter West

Dico solo che l'ho visto, datemi un po' di tempo per mettere in ordine le idee in testa e scrivere qualcosa di decente. :asd:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Occhi nella Notte

Ecco le vere armature di Iron Man 2

Volete vedere la vera armatura di Iron Man 2?

E' stata realizzata da Legacy Effects, la compagnia fondata nientemeno che da Stan Winston, il genio degli effetti speciali e del design che progerrò le armature presenti in Iron Man proprio appena prima di spegnersi a causa di una malattia incurabile. Senza di lui, comunque, la compagnia ha continuato il suo lavoro sulla saga anche per il secondo film, realizzando non solo il design delle armature per le versioni digitali da utilizzare durante le scene in CGI, ma anche le copie "reali" utilizzate sul set.

Making Of ha pubblicato una galleria di immagini di queste armature!
http://www.makingof.com/posts/photos/1728/1/exclusive-makingof-iron-man-2-suits

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

Citazione di: DarkGlory il 17 Maggio 2010, 18:48:18
Citazione di: Barry Allen il 17 Maggio 2010, 11:47:11
Film carino... Il primo mi è piaciuto di più, però questo film ha saputo divertirmi, non mancano momenti molto ironici, ma anche le scene d'azione sono decisamente belle da vedere!

Downey Jr. ormai è completamente dentro la parte, si vede che si identifica appieno col suo personaggio.

Unica mia delusione: nel trailer c'era quella BELLISSIMA scena di Pepper e Tony sull'elicottero, lei gli prende l'elmo, lo bacia, e lo getta via... Lui si tuffa per riprenderlo, e mentre salta le dice "Tu mi completi". DOVE CAVOLO E' ANDATA A FINIRE QUELLA SCENA? Non gli perdonerò mai di averla tolta, era stupenda.
Se persino Marco è rimasto indifferente a questo film, si può davvero dire che fa cagare.  :stralol:

:asd: :asd: :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!