Autore Topic: Iron Man 2  (Letto 28507 volte)

American_Gaijin89

• Visitatore
Re: Iron Man 2
« Risposta #300 il: 10 Maggio 2010, 19:22:03 »
  • Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:
    « Ultima modifica: 10 Maggio 2010, 19:24:26 da American_Gaijin89 »

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #301 il: 10 Maggio 2010, 20:21:51 »
  • però non è stato sfruttato a dovere...
    come Stane nel primo film anche Vanko
    Spoiler  :
    viene liquidato subito, sia nel primo che nel secondo e ultimo scontro, anzi per certi versi è proprio all'infuori delle sconfitte abbastanza banali che riceve, che esprime il meglio, cioè quando parla con Stark o quando si allea, per i suoi scopi, con Hammer
    « Ultima modifica: 10 Maggio 2010, 20:23:23 da Slask »

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #302 il: 10 Maggio 2010, 20:30:22 »
  • Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

Dai su... fa una figura babbuina...  :asd:
    Poteva essere davvero mooooolto meglio...

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    VENDO-SCAMBIO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #303 il: 10 Maggio 2010, 20:32:58 »
  • Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

L'ho amato follemente, secondo me è perfetto  :w00t:

Una mela al giorno...

Offline King Mob

• Indipendenti
    • *
    • Passi tutta la vita a diventare Dio e poi muori.
    « Risposta #304 il: 10 Maggio 2010, 22:25:57 »

L'ho amato follemente, secondo me è perfetto  :w00t:

E' inquietante, sì. E' grottesco a tratti, ma appunto, a mio parere è il classico carisma da villain che gli mancava. E so che ci sono varie tipologie di Villain, ma Whiplash lo si poteva sviluppare comunque un po' meglio.
    Spoiler  :
    In particolare, io non ci credevo quando è morto. Morte semplice .. troppo semplice per il Villain di Iron Man 2. Jeff Bridges nell'1 era costruito anche meglio. Per non parlare di alcune scene durante il film .. cazzeggia, vuole il pappagallo, ma LoL.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #305 il: 10 Maggio 2010, 23:03:26 »
  • Dai su... fa una figura babbuina...  :asd:
    Poteva essere davvero mooooolto meglio...

E' inquietante, sì. E' grottesco a tratti, ma appunto, a mio parere è il classico carisma da villain che gli mancava. E so che ci sono varie tipologie di Villain, ma Whiplash lo si poteva sviluppare comunque un po' meglio.
    Spoiler  :
    In particolare, io non ci credevo quando è morto. Morte semplice .. troppo semplice per il Villain di Iron Man 2. Jeff Bridges nell'1 era costruito anche meglio. Per non parlare di alcune scene durante il film .. cazzeggia, vuole il pappagallo, ma LoL.

Ragazzi  che vi devo dire ? Non concordo su niente perchè a me non ha dato nessuna di queste impressioni. Io ho visto la nemesi perfetta di Stark: Cazzuta, intelligente quasi quanto lui, mix di due villain della serie originale (Whiplash e la Dinamo), caratterizzata, folle e assolutamente determinata (gente ma questo qui si fa la prima armatura in cantina con saldatore e martello pneumatico, minchia ma è una figata COLOSSALE) e oltretutto pure temibile.
    Spoiler  :
    alla fine vincono solo perchè due contro uno

Per me è perfetto, non avrei saputo fare di meglio, non ci vedo niente di Babbuino  :asd:

Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

L'ho amato follemente, secondo me è perfetto  :w00t:

Almeno te gatta mi capisci  :dowson:

Offline King Mob

• Indipendenti
    • *
    • Passi tutta la vita a diventare Dio e poi muori.
    « Risposta #306 il: 10 Maggio 2010, 23:07:56 »
  • Beh, mica dobbiamo cercare di convincerci a vicenda.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Offline DarkGlory

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Why so Serious?
    « Risposta #307 il: 11 Maggio 2010, 16:19:11 »

• "- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
    Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
    Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
    - Per deriderti."

Hal Jordan

• Visitatore
    « Risposta #308 il: 11 Maggio 2010, 18:11:23 »
  • Nei primi tre giorni di programmazione negli USA ha incassato di 133.6 milioni di dollari, è la quinta più grande apertura di sempre.

Clark Kent

• Visitatore
    « Risposta #309 il: 11 Maggio 2010, 18:22:38 »
  • sono contento perchè è davvero caruccio

Hal Jordan

• Visitatore
    « Risposta #310 il: 11 Maggio 2010, 18:31:04 »
  • Si sono ispirati chiaramente a Batman, per il fatto dello sudo, macchina e tecnologia varia...

:blink:

Offline DarkGlory

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Why so Serious?
    « Risposta #311 il: 11 Maggio 2010, 19:19:22 »
  • Nei primi tre giorni di programmazione negli USA ha incassato di 133.6 milioni di dollari, è la quinta più grande apertura di sempre.

E doveva battere il record di The Dark Knight. :stralol:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
    Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
    Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
    - Per deriderti."

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    « Risposta #312 il: 11 Maggio 2010, 22:35:52 »
  • Ragazzi  che vi devo dire ? Non concordo su niente perchè a me non ha dato nessuna di queste impressioni. Io ho visto la nemesi perfetta di Stark: Cazzuta, intelligente quasi quanto lui, mix di due villain della serie originale (Whiplash e la Dinamo), caratterizzata, folle e assolutamente determinata (gente ma questo qui si fa la prima armatura in cantina con saldatore e martello pneumatico, minchia ma è una figata COLOSSALE) e oltretutto pure temibile.
    Spoiler  :
    alla fine vincono solo perchè due contro uno

si ma fatto sta che in ogni caso
    Spoiler  :
    sia all'inizio che alla fine lo mettono ko in 2 minuti netti..   se volevano far vedere quanto potesse mettere in difficoltà Stark, non ci sono riusciti; e la frase di Hammer "hai sfidato Stark, l'hai reso ridicolo", ha senso perchè in effetti Vanko all'inizio soccombe, ma da filo da torcere a Iron Man, nonostante l'armatura "primitiva"; questo implica che con la tecnologia che ha a disposizione in seguito dovrebbe poter fare mooooolto di più, anche avendo contro 2 "uomini di ferro". Invece anche lì fa cilecca.
    « Ultima modifica: 12 Maggio 2010, 00:19:20 da Slask »

Offline Lumpkin

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #313 il: 13 Maggio 2010, 08:12:56 »
  • Visto ieri sera: leggermente inferiore al primo, ma ci sta essendo un sequel. Scene incongruenti:
    Spoiler  :
    la limo guidata da Happy contromano rispetto alle F1, Stark che si difende meglio da WHiplash senza armatura rispetto a dopo quando l'inossa, la mancata rintracciabilità della telefonata
    . Una chicca per nerds: il cognome Rushman usato dalla Vedova è un omaggio ad un alias assunto dal personaggio in una vecchia storia . Trama: La Vedova, condizionata ipnoticamente da Madame HYDRA / Viper, è convinta di essere una maestrina, Nancy Rushman, e viene ritrovata dall'Uomo Ragno che, ovviamente la riconosce, ma lei, impaurita, fugge; arriva Nick Fury che addormenta entrambi; da qui parte un breve ciclo di storie in cui il trio, affiancato da Shang-Chi, combatterà contro Boomerang, Silver Samurai e Viper riprendere il controllo dell'eliveicolo.

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #314 il: 13 Maggio 2010, 12:45:47 »
  • Lumpy colpisce ancora!
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."