News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

#300
Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

Slask

#301
però non è stato sfruttato a dovere...
come Stane nel primo film anche Vanko
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Occhi nella Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Maggio 2010, 19:22:03
Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:


Dai su... fa una figura babbuina...  :asd:
Poteva essere davvero mooooolto meglio...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Maggio 2010, 19:22:03
Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

L'ho amato follemente, secondo me è perfetto  :w00t:


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 10 Maggio 2010, 20:32:58
Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Maggio 2010, 19:22:03
Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

L'ho amato follemente, secondo me è perfetto  :w00t:

E' inquietante, sì. E' grottesco a tratti, ma appunto, a mio parere è il classico carisma da villain che gli mancava. E so che ci sono varie tipologie di Villain, ma Whiplash lo si poteva sviluppare comunque un po' meglio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 10 Maggio 2010, 20:30:22
Dai su... fa una figura babbuina...  :asd:
Poteva essere davvero mooooolto meglio...

Citazione di: King Mob il 10 Maggio 2010, 22:25:57
E' inquietante, sì. E' grottesco a tratti, ma appunto, a mio parere è il classico carisma da villain che gli mancava. E so che ci sono varie tipologie di Villain, ma Whiplash lo si poteva sviluppare comunque un po' meglio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ragazzi  che vi devo dire ? Non concordo su niente perchè a me non ha dato nessuna di queste impressioni. Io ho visto la nemesi perfetta di Stark: Cazzuta, intelligente quasi quanto lui, mix di due villain della serie originale (Whiplash e la Dinamo), caratterizzata, folle e assolutamente determinata (gente ma questo qui si fa la prima armatura in cantina con saldatore e martello pneumatico, minchia ma è una figata COLOSSALE) e oltretutto pure temibile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me è perfetto, non avrei saputo fare di meglio, non ci vedo niente di Babbuino  :asd:

Citazione di: Selina Kyle il 10 Maggio 2010, 20:32:58
Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Maggio 2010, 19:22:03
Sarà, per me Rourke è fantastico, il suo personaggio mi ha veramente inquietato  :ph34r:

L'ho amato follemente, secondo me è perfetto  :w00t:

Almeno te gatta mi capisci  :dowson:


King Mob

Beh, mica dobbiamo cercare di convincerci a vicenda.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Hal Jordan

Nei primi tre giorni di programmazione negli USA ha incassato di 133.6 milioni di dollari, è la quinta più grande apertura di sempre.

Clark Kent

sono contento perchè è davvero caruccio

Hal Jordan

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Maggio 2010, 18:27:45
Si sono ispirati chiaramente a Batman, per il fatto dello sudo, macchina e tecnologia varia...

:blink:

DarkGlory

Citazione di: Hal Jordan il 11 Maggio 2010, 18:11:23
Nei primi tre giorni di programmazione negli USA ha incassato di 133.6 milioni di dollari, è la quinta più grande apertura di sempre.

E doveva battere il record di The Dark Knight. :stralol:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

#312
Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Maggio 2010, 23:03:26
Ragazzi  che vi devo dire ? Non concordo su niente perchè a me non ha dato nessuna di queste impressioni. Io ho visto la nemesi perfetta di Stark: Cazzuta, intelligente quasi quanto lui, mix di due villain della serie originale (Whiplash e la Dinamo), caratterizzata, folle e assolutamente determinata (gente ma questo qui si fa la prima armatura in cantina con saldatore e martello pneumatico, minchia ma è una figata COLOSSALE) e oltretutto pure temibile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si ma fatto sta che in ogni caso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lumpkin

Visto ieri sera: leggermente inferiore al primo, ma ci sta essendo un sequel. Scene incongruenti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Una chicca per nerds: il cognome Rushman usato dalla Vedova è un omaggio ad un alias assunto dal personaggio in una vecchia storia . Trama: La Vedova, condizionata ipnoticamente da Madame HYDRA / Viper, è convinta di essere una maestrina, Nancy Rushman, e viene ritrovata dall'Uomo Ragno che, ovviamente la riconosce, ma lei, impaurita, fugge; arriva Nick Fury che addormenta entrambi; da qui parte un breve ciclo di storie in cui il trio, affiancato da Shang-Chi, combatterà contro Boomerang, Silver Samurai e Viper riprendere il controllo dell'eliveicolo.

Ikki di Phoenix

Lumpy colpisce ancora!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."