News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

PNZ, sei uno spettatore molto attento ai particolari :D
Previously known as Andrea.

ThePNZ

 La ringrazio Madman :up:

mar-vell

Beh Stan Lee era visibile l'altra cosa molto meno.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Paoloss8

Buon Blockbuster con alcuni momenti divertenti,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DarkGlory

Vado a vederlo alle 8 meno un quarto oggi. Le aspettative sono buone. ;)


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

ah, non sai già che si tratta del film più bello del mondo e che sicuramente sarà un capolavoro?  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

E chi l'ha mai detto questo? :D

Murnau

E' una battuta meta-citazionista, la possono capire solo i nerd di DC Leaguers. E' più autoreferenziale di Infinite Crisis.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Maggio 2010, 17:55:13
E' una battuta meta-citazionista, la possono capire solo i nerd di DC Leaguers. E' più autoreferenziale di Infinite Crisis.  :lol:

Io la chiamerei una citazione di continuity  :lolle:

DarkGlory

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Maggio 2010, 17:48:41
ah, non sai già che si tratta del film più bello del mondo e che sicuramente sarà un capolavoro?  :asd:
Ti amo. :lolle:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

ThePNZ

Ogni tanto penso all'ex moglie e rido come un idiota da solo... è grave?

Selina Kyle

 :nono:

A me succede pensando alla ciambella  :lol:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2010, 19:31:34
:nono:

A me succede pensando alla ciambella  :lol:

Miticooooo  :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

:D

Stavo pensando di chiudere il topic preventivamente per non consentire a DarkGlory di commentare il film  :ahsisi:
Non è concesso parlar male del padre dei miei figli, lo si sappia  -_-


Una mela al giorno...

Slask