News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo96

Citazione di: rplant il 03 Maggio 2010, 14:20:07
Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Maggio 2010, 13:52:52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre, i vendicatori del film dovrebbero essere Cap, Iron man, Thor e Hulk? Spiderman non è marvel studio quindi non può esserci, lo stesso dicasi per wolvie... anche devil è tagliato fuori.. dei big chi rimane?

Wasp non è un big, e nemmeno Giant Man..  :ahsisi: :ahsisi:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Ci sono la Vedova Nera e Occhio di Falco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

#227
Citazione di: Selina Kyle il 03 Maggio 2010, 17:00:54
Ma quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Con i film marvel c'è quasi sempre la "fregatura" della scena dopo i titoli di coda, e purtroppo quando li trasmettono in tv li tagliano prima. se ve la siete persa, dovete pazientare di trovarla su Youtube o attendere il dvd :sisi:

@Selina: se proprio vuoi, ti mando un MP ;)
Previously known as Andrea.

Clod

Citazione di: nemo96 il 03 Maggio 2010, 17:27:56
Citazione di: rplant il 03 Maggio 2010, 14:20:07
Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Maggio 2010, 13:52:52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre, i vendicatori del film dovrebbero essere Cap, Iron man, Thor e Hulk? Spiderman non è marvel studio quindi non può esserci, lo stesso dicasi per wolvie... anche devil è tagliato fuori.. dei big chi rimane?

Wasp non è un big, e nemmeno Giant Man..  :ahsisi: :ahsisi:

ma son pur sempre membri fondatori del gruppi; per quanto riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Iron Man 2 si svolge prima di Incredibile Hulk perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

American_Gaijin89

#230
Citazione di: ThePNZ il 03 Maggio 2010, 18:26:33
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Iron Man 2 si svolge prima di Incredibile Hulk perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma infatti si discuteva proprio di questa cosa.
Anche io avevo inteso quella battutina come Rplant, e mi sono molto dispiaciuto perchè il mio pensiero è praticamente quello di The Riddler.

Per quanto riguarda gli altri membri penso che ci saranno Thor, Cap, Hulk (ma a quanto ho capito non Edward Norton), Vedova nera e Hawkeye. Dubito della presenza di Wasp e Giant Man e la cosa mi dispiace perchè io vorrei la formazione dei membri fondanti e basta, magari però verranno citati in qualche modo  :ahsisi:

Citazione di: Selina Kyle il 03 Maggio 2010, 17:00:54
Ma quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Proprio per quella citazione penso che sia di poco precedente o quasi contemporaneo.


Comumque ragazzi che Hype, tutti questi film concatenati sono un grande e immenso spot virale per il film sugli Avengers, e non posso che godere come un riccio per questa cosa  :D
Peccato che lo spettatore casuale non colga le molte chicche disseminate, per esempio io ieri ero al cinema con un gruppo di amici non lettori e praticamente tutti alla fine mi hanno chiesto cosa fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Maggio 2010, 18:31:30
Citazione di: Selina Kyle il 03 Maggio 2010, 17:00:54
Ma quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Proprio per quella citazione penso che sia di poco precedente o quasi contemporaneo.

:nono:, leggi il mio post sopra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ThePNZ

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Edward Norton è un grande attore ma forse non indispensabile per Bruce Banner... o meglio Bruce Banner è indispensabile?

La formazione dei Vendicatori secondo me sarà quella degli Ultimates compresi Hank Pym e Wasp. Ho qualche dubbio sulla Vedova...

Murnau

Ultimates è un fumetto lungo 26 numeri, mentre Avengers sarà un film di due ore. Non c'è spazio per Giant man e Wasp, secondo me. La Vedova Nera DEVE esserci, altrimenti a cosa è servito metterla in Iron Man 2?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Maggio 2010, 19:01:12
Ultimates è un fumetto lungo 26 numeri, mentre Avengers sarà un film di due ore. Non c'è spazio per Giant man e Wasp, secondo me. La Vedova Nera DEVE esserci, altrimenti a cosa è servito metterla in Iron Man 2?

:ahsisi: :ahsisi:

Secondo me ci saranno ma in formato cameo, tipo mi immagino già due scienziati Shield di nome Hank e Janet.

ThePNZ

è servita a far sognare noi maschietti!  :wub:

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Maggio 2010, 19:16:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Maggio 2010, 19:01:12
Ultimates è un fumetto lungo 26 numeri, mentre Avengers sarà un film di due ore. Non c'è spazio per Giant man e Wasp, secondo me. La Vedova Nera DEVE esserci, altrimenti a cosa è servito metterla in Iron Man 2?

:ahsisi: :ahsisi:

Secondo me ci saranno ma in formato cameo, tipo mi immagino già due scienziati Shield di nome Hank e Janet.

Può essere  :ahsisi: ma più che un cameo solo cn i nomi potrebbero fare un pò una cosa tipo quella dell'uomo ghiaccio in X-Men.. da macchietta nel primo film a membro attivo nei sequel.

mar-vell

Ma qualcuno ha notato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nel film?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nexus

non ho fatto caso :nono:

Ma Stan lee ha fatto la comparsata? Io non l'ho notata :nono:
Previously known as Andrea.

ThePNZ

Citazione di: mar-vell il 03 Maggio 2010, 20:46:02
Ma qualcuno ha notato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nel film?
Mar-Vell

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Madman il 03 Maggio 2010, 20:47:27
Ma Stan lee ha fatto la comparsata? Io non l'ho notata :nono:

Si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.