Autore Topic: Iron Man 2  (Letto 28520 volte)

American_Gaijin89

• Visitatore
Re: Iron Man 2
« Risposta #210 il: 03 Maggio 2010, 01:24:52 »
  • Ah una cosa:

Spoiler  :
    Avete notato che Mickey Rourke è un ibrido fra Whiplash e la Dinamo Cremisi, Mix intelligente per essere una nemesi da film.  :ahsisi:

Offline Raiden V

• Indipendenti
    • *
    • Hellboy Raiden
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #211 il: 03 Maggio 2010, 01:50:46 »
  • Tornato ora dal cinema :D

Nel complesso mi è piaciuto più il primo (trovato più frizzante e "completo", nel senso che questo due senza il primo non regge granché, a mio parere)

Però le scene di combattimento sono state decisamente superiori di quelle del suo precedente e ci sono state due o tre chicche niente male.

Vado in Spoiler
    Spoiler  :
    Credo che il combattimento Iron Man/Warmachin vs Droni sia stata una delle scene più figherrime viste in un cinecomics, forse la più fighirimma allo stato attuale.
    E questo è ovviamente il punto in più che a questo film al suo predecessore.

Per il resto è guardabile, ma ritengo migliore il primo.

Detto ciò, inutile dire che:
    . la citazione al "ministro della difesa"
    . la risposta a tutte le paranoie nerd dello scudo di Cap
    . la costruzione di War Machine
    . la scena dopo i titoli di coda
    . Le solite sboronate di Stark
    . La frecciatina sul super colpo "Potevi usarlo prima"

sono state veramente apprezzate :D

Unica cosa... il finale dello scontro, cioè come battono Wishplash... un po' troppo frettoloso... secondo me....
    « Ultima modifica: 03 Maggio 2010, 02:31:58 da Raiden V »

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant’anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
    Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #212 il: 03 Maggio 2010, 03:25:36 »
  • A me invece è piaciuto  :ahsisi:

Spoiler  :
    Il combo-raggio  :asd:

Offline Spider-Bat

• Batman Inc.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • The dark knight rises
      • http://www.facebook.com/BatSpider?ref=name
    « Risposta #213 il: 03 Maggio 2010, 09:22:12 »
  • Che il film fosse strafigo è già stato detto immagino... quindi non mi rimane che dire
    Spoiler  :
    THOR THOR THOR THOR THOR THOR THOR THOR THOR THOR

Offline Raiden V

• Indipendenti
    • *
    • Hellboy Raiden
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #214 il: 03 Maggio 2010, 12:10:06 »
  • A me invece è piaciuto  :ahsisi:

Spoiler  :
    Il combo-raggio  :asd:

No aspe
    Spoiler  :
    L'idea è buona.
    Io recrimino la sua realizzazione. Troppo frettolosa e girata un po' male, non ci ha messo un filo di epicità/tensione in quella scena...

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant’anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
    Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #215 il: 03 Maggio 2010, 12:27:41 »
  • Spoiler  :
    Anche lo scontro finale del primo film è sbrigativo. Mi sa che Favreau ce l'ha per vizio.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #216 il: 03 Maggio 2010, 12:31:40 »
  • L'unica cosa che mi fa un pò paura è che:

Spoiler  :
    Ad un certo punto del film Fury e Tony parlano dei Vendicatori e viene detto che Iron Man è promosso per l'iniziativa, mentre Stark No. Non vorrei che questo volesse sottintendere la mancanza di Downey Jr. nel film Avengers.
    Rimarrei parecchio deluso da questa eventualità, visto che sogno un film sugli Avengers esageratamente tamarro e sborone, pieno di situazioni assurde e con tanti alieni-nazisti come nella prima stagione degli Ultimates di Millar  :wub:  

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #217 il: 03 Maggio 2010, 13:20:43 »
  • comunque il nemico è come dite voi perchè
    Spoiler  :
    è il figlio della vecchia Dinamo Cremisi
    , perlomeno questa è la spiegazione del fumetto "Iron Man vs Whiplash", che DOVREBBE essere in continuity col film.

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #218 il: 03 Maggio 2010, 13:25:21 »
  • comunque il nemico è come dite voi perchè
    Spoiler  :
    è il figlio della vecchia Dinamo Cremisi
    , perlomeno questa è la spiegazione del fumetto "Iron Man vs Whiplash", che DOVREBBE essere in continuity col film.

ah ecco, infatti si vede bene.

Spoiler  :
    L'elmo dell'armatura finale di Rourke è quello della Dinamo. Tutti dicono sia Whiplash, ma penso che si dovrebbe considerare una specie di ibrido, ottimamente caratterizzato tra l'altro  :D

Hal Jordan

• Visitatore
    « Risposta #219 il: 03 Maggio 2010, 13:48:12 »
  • L'unica cosa che mi fa un pò paura è che:

Spoiler  :
    Ad un certo punto del film Fury e Tony parlano dei Vendicatori e viene detto che Iron Man è promosso per l'iniziativa, mentre Stark No. Non vorrei che questo volesse sottintendere la mancanza di Downey Jr. nel film Avengers.
    Rimarrei parecchio deluso da questa eventualità, visto che sogno un film sugli Avengers esageratamente tamarro e sborone, pieno di situazioni assurde e con tanti alieni-nazisti come nella prima stagione degli Ultimates di Millar  :wub:  

Spoiler  :
    Da quanto ho capito questo problema c'è per Hulk/Norton, dove Banner forse non comparirà, ma per Tony/Downey jr non penso.

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #220 il: 03 Maggio 2010, 13:52:52 »
  • Spoiler  :
    Speriamo, quel pezzo del film mi ha messo qualche paura  :(
    Norton è bravissimo per carità, però la sua perdita non sarebbe comparabile a quella di Downey Jr.,alla luce soprattutto del peso di un personaggio come Tony Stark all'interno degli Avengers.

Offline rplant

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #221 il: 03 Maggio 2010, 14:20:07 »
  • Spoiler  :
    Speriamo, quel pezzo del film mi ha messo qualche paura  :(
    Norton è bravissimo per carità, però la sua perdita non sarebbe comparabile a quella di Downey Jr.,alla luce soprattutto del peso di un personaggio come Tony Stark all'interno degli Avengers.

Spoiler  :
    secondo me hai capito bene, lui non ci sarà su Avengers, tra l'atro in quella scena Downey dice che il motivo è "perchè io costo troppo", facendoci intuire che il problema è il cachè troppo alto dell'attore

Sef-

• Visitatore
    « Risposta #222 il: 03 Maggio 2010, 14:21:39 »
  • Spoiler  :
    Scusate ma se Tony non c'è su Avengers il film non ha davvero senso e il progetto può tranquillamente andarsi a fare benedire, per quel che mi riguarda...  :ahsisi:

Offline Nexus

• Sinestro Corps
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #223 il: 03 Maggio 2010, 15:14:20 »
  • Visto anch'io :D il soggetto è scritto su un tovagliolino del bar, ma i dialoghi sono divertenti e gli attori fenomenali, diverte e fa divertire :lol:

Ottime scene d'azione (quella con le macchine è stata penosa, invece), alcuni pezzi me li "rivedo" mentalemnte ancora :sisi:
    Per fortuna ero insieme a degli amici, altrimenti mi sarei perso sicuramente la scena dopo gli interminabili titoli di coda :sisi:

Ah, quoto Riddler :ahsisi:
    Previously known as Andrea.

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #224 il: 03 Maggio 2010, 17:00:54 »
  • Ma quindi
    Spoiler  :
    Iron Man 2 avviene prima/durante Hulk, no? Perchè Nick Fury fa cenno a "problemi nel sud ovest", e in Hulk è proprio Stark,che evidentemente lavora già come consultente per lo Shield, a contattare il generale Ross  :hmm:

Una mela al giorno...