News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Visto oggi! Spettacolare, assolutamente spettacolare. Coinvolgente al massimo, c'era praticamente di tutto; una giusta trama, dramma, azione, ironia, ed in oltre divertente al massimo dall'inizio alla fine, non mi ha annoiato neanche per un secondo. Da vedere più e più volte :sisi:. Il film, direi che merita soprattutto per il protagonista, Robert è praticamente unico, un attore che ormai amo. Secondo me non è, ne superiore al primo, ne inferiore, li metterei alla pari diciamo, non saprei scegliere quale dei due è il migliore. Aspetto con ansia il 3.*_*

E poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E ancora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mar-vell

Pure io ho esultato alle scene da te citate. Coloro che mi erano accanto non hanno fatto alcuna reazione invece.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

BlackJack

Anche su CUS lo stanno stroncando...

Clark Kent

#198
figata di film. bellissimo!! coinvolgente. ben recitato. divertente. grandissimi downey jr e la paltrow. non mi è solo piaciuta la vedova nera.

alcune scene sono memorabili

stupendo!!

ThePNZ

Visto ieri. Decisamente ai livelli del primo! Downey Jr. è un perfetto Tony Stark. Non mi viene in mente nessun altro attore che renda bene come lui nel ruolo di un supereroe visto finora al cinema.
I dialoghi tra Tony e Pepper sono stupendi!

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 01 Maggio 2010, 18:11:52
Citazione di: Selina Kyle il 01 Maggio 2010, 18:10:28
I bimbi vivono di queste suggestioni, e mi ha chiesto di fargli vedere i miei fumetti.  :)

Li vuole colorare :sisi:

:asd:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Selina Kyle

#202
Io lo candiderei a film del decennio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneI dialoghi tra Tony e Pepper sono stupendi!

Vero, spassosissimi  :lol:
Ma anche nella sequenza in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Una mela al giorno...

BlackJack

Io aspetto il dvd per vederlo :sisi:

Sef-

Comunque, dopo le prime recensioni negative, adesso la sommatoria da il 75% di recensioni positive al film... che non è male!  :nono: :nono:

Matches Malone

Riddler, dov'eri finito? C'è voluto l'uomo lattina per rievocarti...bentornato  :ahsisi:

DarkGlory

Vado mercoledì a vederlo. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Clod

le mie aspettative sono state piacevolmente soddisfatte: anch'io l'ho preferito  al primo, anche se di poco; ottimi tutti i personaggi nelle loro parti, molto gustose le citazioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; unico neo, non mi ha pienamente convinto il personaggio di Hammer, forse troppo leggero rispetto alla versione cartacea, anche se capisco il maggior spazio richiesto per gli altri .
Consigliato a tutti :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

visto pure io gente!! Ottimo film, certo non è decisamente ai livelli di un TDKo, ma l'ho trovato molto piacevole. per me è pari al primo, probabilmente anche un pò sopra, sborone e tamarrissimo come piace a noi :asd:

l'admin ha gia cambiato nick?  :ahsisi:

comunque la scena dopo i titoli vale da sola il biglietto :777:

American_Gaijin89

Visto. Vi quoto in blocco, mi son divertito molto di più che nel primo film.

è la Tamarrata suprema, in puro stile americano, con sano e dilagante umorismo/cinismo e una caratterizzazione del personaggio che rasenta la perfezione (oh Robert  :wub:)

Ho apprezzato in particolar modo le trashate (come la scena della festa di compleanno), mi hanno fatto crepare dalle risate e contribuiscono decisamente a mantere sempre il tono sull'avventuroso/comico (che poi è il tono giusto per le storie di Iron Man).

Promosso a pieni voti, soprattutto alla luce del mio amore spassionato per le tamarrate americane  :wub: